|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Che amico sono?
math è semplicemente finita.... lui ha scelto adesso devi farlo tu.... punto....
amicizia e amore funzionano allo stesso modo.... qualcuno direbbe che non si deve per forza scegliere.... ma io credo di si....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Finita non lo so, il giorno in cui dovesse svegliarsi solo e chiedersi "che caz.zo ci faccio qui? Dove sono i miei amici?" io sarei lì e lui non sarebbe più solo. Ora come ora, però, non vedo come non lasciarlo solo con le sue scelte.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
P.s gamba di legno??? te mollo uno scapaccione che vedi
|
|
|
||||
|
||||
|
concordo
|
||||
|
||||
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sì, lo lascio solo. Non so gli altri, quest'altro non vuole andare, ma chissà se poi lo fa davvero. Non vedo come possa non restare solo, si sta isolando da tutti, si tratta solo di dargli una piccola mano sperando (ma non succederà) che si renda conto di qualcosa. Per quel che riguarda il fare il gioco di lei, certamente sì. A parte il fatto che moralmente mi fa schifo l'idea di dover fare il tiro alla fune con qualuno per giocarmi l'affetto di un amico, comunque lei ha già vinto, perché può martellarlo, come sta facendo, dalla mattina alla sera. L'unica speranza è mollare di colpo la fune e sperare che il ruzzolone che ne consegue lo svegli.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
)
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
ok ma non diciamolo troppo in giro..... segretuccio nostro
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Non è proprio così. Il matrimonio ha un significato ben preciso, andarci singifica in qualche modo avvallare quell'unione, cosa che non vorrei fare mai. Non ce la faccio più a mentire e questa storia è tutta una menzogna. Ma mica pettegolezzi, a suo tempo ho ricevuto una chiamata notturna in cui un'amica mi chiedeva di andare da lei perché aveva ricevuto delle minacce e non si sentiva tranquilla, in conseguenza delle meravigliose gesta di quella lì. io sono andato di buon grado, visto che il colpevole reale ero io era giusto che le prendessi io se qualcuno doveva prenderle. Ma pensa te...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma per lui vedere che i suoi amici ci sono.... non pensi lo renda felice? in quello che potrebbe essere o meno il giorno pù bello??? Finita la giornata mica devi andare a fare il viaggio di nozze con loro alla fine!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì, anch'io andrei al matrimonio... però un discorsetto allo sposo lo farei comunque...
|
||||
|
||||
|
Magari non il giorno stesso del matrimonio però.....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |