|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Che amico sono?
Citazione:
Ok non è esattamente uguale ma si può sempre prendere spunto. Tu farai quello che riterrai più giusto. Io non sarei per andare ad un matrimonio in cui non credo. Se e quando lui avrà bisogno di te lo saprà che ci sei. Andare a nozze con l'atteggiamento da funerale non ha senso per nessuno. lei l'avrà vinta? Ha già vinto. In un castello di menzogne non mettiamoci l'ipocrisia di presenziare ad un matrimonio solo perchè va fatto. Il tuo amico era una persona, lo sposo è un tale che gli assomiglia. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
questo vuol dire dimenticare la persona che è... scusa lucciole ma proprio è una di quelle frasi che non direi mai ad un amico.... che ha cmq il diritto di sbagliare come lo hanno tutti... |
|
|
||||
|
||||
|
Non posso pensare questo, perché lo so che se ne rende conto. Sa che la verità è un'altra e ad un certo punto ha scelto, per comodo suo, di ignorarla. Qeusto l'ha detto a chiare parole a suo tempo, perché altrimenti avrebbe litigato all'infinito con lei. È che poi se n'è convinto davvero, lo ha convinto davvero, dai e dai, un lavaggio del pensiero. Non si può però vederlo solo come vittima inconsapevole, perché lui ha scelto di non vedere certe cose, l'ha sempre saputo. E adesso vuole che io faccia altrettanto. Beh, no. Semplicemente.
|
||||
|
||||
|
Ahia!!! Adesso ho la bua anch'io al cul.etto!! Vieni a darmi un bacino???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Citazione:
quando si accorgerà di aver sbagliato... sarà lui a fare il primo passo.... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma che stai fuori?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
senza parole........... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
No, è che mi confondi, per via delle t... di quella cosa che tu sai.
![]() ![]() ![]() Tu dove hai la bua esattamente... ? ![]()
|
||||
|
||||
|
e allora.... meglio troncare un'amicizia..... non lo si può prendere per quello che è? non gli si può dare altra occasione? ah no lui è cinico!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche noi siamo senza parole, io per primo. Irriconoscibile, a poco a poco, finché un giorno te ne rendi conto di colpo. Ma chi è questo qui che ha preso il posto del mio amico? Lui non avrebbe mai fatto questo, mai.
|
||||
|
||||
|
no no sconvolta da quello che dici tu.... non da quello che fa lui
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|