|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: fine di un anello
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se tu ti comporti da Signore e non scendi a più bassi livelli prima o poi l'altro se ne renderà conto. Se non se ne dovesse mai rendere vedi il pensiero di prima: meglio accorgersene ora che tra 20 anni. Cmq gold ci ha guadagnato. Ora sta mailissimo ma non durerà per sempre. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Nel mondo ideale certo le cattive persone si pentono e redimono. Nella realtà però chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. |
|
|
||||
|
||||
|
quoto
|
||||
|
||||
|
Nel mondo reale se uno è ******* non sarà sirucamente comportandoti come lui che gli renderai pan per focaccia e ti abbasserai la suo livello. Riconoscilo come tale ed ignoralo. Nulla pesa di più che l'essere ignorati. Tanto ******* è ******* rimane qualsiasi cosa tu possa fare.
|
|
|
||||
|
||||
|
Che fare con l'anello. Io non l'avrei rivoluto indietro, è solo un oggetto. È simbolo di un amore, ma di un amore che non esiste più, quindi un simbolo vuoto. Il significato al simbolo lo dà chi lo legge, in astratto può ancora significare amore, in concreto per te non di certo il vostro amore. Anzi, per te può solo significare il vuoto lasciato. Per questo non l'avrei rivoluto indietro, non è più mio quando lo regalo a lei e non ha più il suo significato quando il sentimento cessa. Se io avessi avuto indietro l'anello a suo tempo l'avrei buttato via. In fondo al mare o a un lago. O semplicemente nella spazzatura.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Lei ha tradito la fiducia di gold l'ha preso in giro. Quell'anello è il pegno di un amore che lei non meritava. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
tutto il resto prima passa e meglio è. Più una persona sta li e non riesce a pensare ad altro che all'amor perduto o quant'altro più tempo ci metterà a stare bene di nuovo. Allora che si disperi fino allo sfinimento che si arrabbi e getti nella monnezza tutto quello che non è più anello compreso. Ma poi che si riprenda e che ringrazi per non aver perso altro tempo dietro ad un sogno che non c'era. |
|
|
|||
|
|||
|
Già, però è difficile accettare tutto l'accaduto, soprattutto quando uno aveva dei progetti seri per quest'anno... Comunque ragazzi/e vi ringrazio veramente tanto. Ora vi dico soltanto che venerdì parto per un lungo viaggio in capo al mondo e tornerò per Natale. Sicuramente vi leggerò anche da là e probebilmente vi risponderò, magari nella lingua locale... hehehe. Un bacio alle donne ed una pacca sulla spalla agli ometti...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
finiamola con gli atteggiamenti da faida dell'aspromonte !!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
All'inizio dell'anno era messa su per giù come te. Ho torturato i coiones a mezzo forum (tutto!). Una mia amica mi disse che si chiude una porta e si aprirà un portone. Avrei voluto prendela a botte ma aveva ragione. Quindi parti e vedrai che ti farà benissimo. Un bacio e ci si ribecca a Natale su questi schermi.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Rieccomi, son tornato, guarito... hehe
Il mio viaggio mi è servito tanto... per accettare la cosa, per digerirla, per iniziarne un'altra... (che però è finita in fretta) Ho incontrato la mia ex, e devo dire che ha fatto effetto più a lei che a me. Mi ha chiesto di rimanere amici, ho detto no, ha pianto, voleva starmi vicino.Secondo me si è accorta di ciò che ha fatto. Prima di partire ho conosciuto una ragazza per caso. Da dove ero ci siamo scritti mail sempre più sincere e chiare l'uno nei confronti dell'altra, ci siamo piaciuti, finché ha espresso la volontà di incontrarla una volta tornato. Era ansiosa, come me provava qualcosa di particolare, di speciale. Ebbene, son tornato, ancora il giorno stesso ci siamo visti, pizza, chiacchere... e poi mi ha baciato...(sono rimasto basito ma felice come un bambino). Il giorno dopo idem... e così la domenica successiva. poi non so perché, dopo un concerto, dopo averle tenuto la mano tutta la sera, dopo 3 rose bianche che quasi le hanno dato fastidio, tutto è finito come una bolla di sapone... puff... Lei che mi dice che è confusa, che non è abituata ad una persona dolce come me, che sono tutto quello che una donna vorrebbe, che sono speciale... probabilmente non abbastanza... e sono ancora qui, con voi, a chiaccherare di questo pazzo mondo che riguarda l'amore. Purtroppo ci sono persone (uomini e donne) che non hanno il coraggio di cambiare la propria vita per arrivare alla felicità personale, all'amore... mah... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Ho l'impressione che tutti dicano di volere l'amore, ma poi gli voltino vigliaccamente le spalle. L'amore fa soffrire e la sofferenza spaventa. In una realtà in cui si ha tutto, non si è più abituati a soffrire, e un minimo di dolore paralizza. È da coglioni, ma anestetizzati dal troppo che non ci serve rinunciamo all'unica cosa per cui vale veramente la pena. Una vita piena di cose, vuota di emozioni. Due palle...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |