Questa discussione dal titolo fine di un anello è all'interno del forum Amore; Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi ...
-
fine di un anello
Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi a 21 anni e si decide di fidanzarsi... Dopo 12 anni qualche problemino con i miei genitori, lei che si arrabbia, io a mia volta. Tensione, lei trova un altro, lo scopro dopo 5 mesi, quando nel frattempo ci si era già riavvicinati. Faccio un esame di coscienza, la perdono, le chiedo di sposarmi. Mi dice sì, poi però aggiunge non subito, ci devo pensare... una, due tre settimane, un mese due... le chiedo se per caso vedesse qualcuno, senza biasimo dimmelo che sarei più sereno. Posso capire siamo stati i primi e gli unici... Lei niente, sono io confusa, triste... non c'è nessuno. Finché scopro un mese fa ormai che quel qualcuno c'è stato sempre, in vacanza con lei, in giro con lei, a letto con lei. Giocava con tutti e due e ci teneva sulle spine tutti e due. Ed io che chiedevo soltanto sincerità e verità. Io che mi fidavo di lei e lei che mi raccontava bugie...
Ora le ho chiesto di ritorno l'anello che indegnamente porta al dito... ma una volta che lo avrò tra le mani... cosa farne? Tenerlo come reliquia, venderlo, regalarlo a qualcuno? Mah... sarà sempre un ricordo del mio primo amore, ma anche del tradimento di una fiducia durata ormai 29 anni.......
-
Riferimento: fine di un anello
io lo porterei a fondere.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
"Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."
Scusa... mi è venuto spontaneo
Ama a tuo piacimento
-

Originariamente Scritto da
gold
Ora le ho chiesto di ritorno l'anello che indegnamente porta al dito... ma una volta che lo avrò tra le mani... cosa farne? Tenerlo come reliquia, venderlo, regalarlo a qualcuno? Mah... sarà sempre un ricordo del mio primo amore, ma anche del tradimento di una fiducia durata ormai 29 anni.......
disfattene in qualche modo...
pian piano il tempo cancella la ferita, il ricordo del primo amore rimarrà per sempre, quello del tradimento si affievolirà sempre di più...
e sopratutto...non regalarlo a nessun'atra...sarebb e un modo perverso di mettere in colelgamento le due storie, e ogni volta che lo vedi al dito della poveretta che l'ha ricevuto, rivanghi la storia vecchia...
-

giovy9
io lo porterei a fondere.
Con attaccata la donataria possibilmente.
-

gold
Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi a 21 anni e si decide di fidanzarsi... Dopo 12 anni qualche problemino con i miei genitori, lei che si arrabbia, io a mia volta. Tensione, lei trova un altro, lo scopro dopo 5 mesi, quando nel frattempo ci si era già riavvicinati. Faccio un esame di coscienza, la perdono, le chiedo di sposarmi. Mi dice sì, poi però aggiunge non subito, ci devo pensare... una, due tre settimane, un mese due... le chiedo se per caso vedesse qualcuno, senza biasimo dimmelo che sarei più sereno. Posso capire siamo stati i primi e gli unici... Lei niente, sono io confusa, triste... non c'è nessuno. Finché scopro un mese fa ormai che quel qualcuno c'è stato sempre, in vacanza con lei, in giro con lei, a letto con lei. Giocava con tutti e due e ci teneva sulle spine tutti e due. Ed io che chiedevo soltanto sincerità e verità. Io che mi fidavo di lei e lei che mi raccontava bugie...
VENDILO 
Metti il ricavato in una cassa vacanze da scapolo e rifatti del male che hai subito alla grande
-
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore. Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
-

stefano28
Con attaccata la donataria possibilmente.
se gliela pagano a peso d'oro.....perchè no?! 
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-

lucciolexlanterne
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore. Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
ma scherzi? io l'anello glielo tolgo assieme al dito
-

lucciolexlanterne
Sai che ci stavo pensando? Ora l'anello lo ho io, ma come ultima azione pensavo proprio di ridarglielo. Una cosa come per dire... hai sbagliato tu, non voglio sbagliare io ora... Con attaccato un bel biglietto con scritto semplicemente "Buona vita".
Certo che fa male davvero tanto... non credevo si potesse star male così... fra un po' parto, me ne vado un mese a disintossicarmi... non lo voglio vedere come una fuga, ma come un metodo per ritrovare me stesso, steso da due anni di tensione che hanno sfociato nella coltellata alla schiena...
-
Fa male tanto? Fa malissimo! Non ci si da pace. Ti crolla tutto il tuo universo e ti rendi conto di quanto fosse precario quello in cui hai voluto credere. Se posso darti un consiglio non vederla cone lei ha sbagliato e tu sei nel giusto o viceversa. E' andata così. Hai cozzato contro una stro.nza e ringrazia per essertene liberato. Più che il "buona vita" io gli restituirei l'anello perchè non ho nulla da spartire con un oggetto che è appartenuto a una persona che non merita manco un briciolo della mia stima e manco con il valore pecuniario che questo mi può dare in caso lo dovessi vendere.
-

gold
Sai che ci stavo pensando? Ora l'anello lo ho io, ma come ultima azione pensavo proprio di ridarglielo. Una cosa come per dire... hai sbagliato tu, non voglio sbagliare io ora... Con attaccato un bel biglietto con scritto semplicemente "Buona vita".
Certo che fa male davvero tanto... non credevo si potesse star male così... fra un po' parto, me ne vado un mese a disintossicarmi... non lo voglio vedere come una fuga, ma come un metodo per ritrovare me stesso, steso da due anni di tensione che hanno sfociato nella coltellata alla schiena...

L'anello... l'anello ti appartiene e il peso è tuo da portare. Non importa se ha sbagliato lei.
Tu porterai il peso dei suoi errori. Questo è il rischio di amare, pagare colpe non tue.
Lo porterai con te quindi per ricordarti di averla amata e infondo di amarla ancora odiandola.
A lei resterà il suo rimorso. Il vuoto, un buco... se è umana. Altrimeti nulla.
-

lucciolexlanterne
Fa male tanto? Fa malissimo! Non ci si da pace. Ti crolla tutto il tuo universo e ti rendi conto di quanto fosse precario quello in cui hai voluto credere.
Mamma quanto è tutto tremendamente vero, non ci dormo la notte, mangio a fatica, sono in quella casa solo e sfinito... piango... mi dispero... ho il cuore a pezzi...
-

lucciolexlanterne
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore.
Lasciarglielo?
Sarebbe da toglierglielo tagliandole il dito altro che...

lucciolexlanterne
Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
O magari lo rivende lei alla faccia sua...
Che rimorsi vuoi abbia una che ha tenuto il piede in due scarpe come nulla fosse?
-

gold
fondilo e facci un mini amuleto vodoo, e macumbalo!
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

stefano28
Lasciarglielo?
Sarebbe da toglierglielo tagliandole il dito altro che...
O magari lo rivende lei alla faccia sua...
Che rimorsi vuoi abbia una che ha tenuto il piede in due scarpe come nulla fosse?
Se dovesse rivenderlo lei sarebbe la prova provata che gold non ha perso nulla, anzi ci ha solo guadagnato nella perdita della stron.za.
Se tu ti comporti da Signore e non scendi a più bassi livelli prima o poi l'altro se ne renderà conto. Se non se ne dovesse mai rendere vedi il pensiero di prima: meglio accorgersene ora che tra 20 anni. Cmq gold ci ha guadagnato. Ora sta mailissimo ma non durerà per sempre.
-

lucciolexlanterne
Se tu ti comporti da Signore e non scendi a più bassi livelli prima o poi l'altro se ne renderà conto.
Se tu ti comporti da signore/a con gli stronzi/e questi ultimi continueranno a essere tali senza problemi anzi pure peggio.
Nel mondo ideale certo le cattive persone si pentono e redimono.
Nella realtà però chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
-

stefano28
Se tu ti comporti da signore/a con gli stronzi/e questi ultimi continueranno a essere tali senza problemi anzi pure peggio.
quoto
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

stefano28
Nel mondo reale se uno è ******* non sarà sirucamente comportandoti come lui che gli renderai pan per focaccia e ti abbasserai la suo livello. Riconoscilo come tale ed ignoralo. Nulla pesa di più che l'essere ignorati. Tanto ******* è ******* rimane qualsiasi cosa tu possa fare.
-
Che fare con l'anello. Io non l'avrei rivoluto indietro, è solo un oggetto. È simbolo di un amore, ma di un amore che non esiste più, quindi un simbolo vuoto. Il significato al simbolo lo dà chi lo legge, in astratto può ancora significare amore, in concreto per te non di certo il vostro amore. Anzi, per te può solo significare il vuoto lasciato. Per questo non l'avrei rivoluto indietro, non è più mio quando lo regalo a lei e non ha più il suo significato quando il sentimento cessa. Se io avessi avuto indietro l'anello a suo tempo l'avrei buttato via. In fondo al mare o a un lago. O semplicemente nella spazzatura.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum