|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
fine di un anello
Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi a 21 anni e si decide di fidanzarsi... Dopo 12 anni qualche problemino con i miei genitori, lei che si arrabbia, io a mia volta. Tensione, lei trova un altro, lo scopro dopo 5 mesi, quando nel frattempo ci si era già riavvicinati. Faccio un esame di coscienza, la perdono, le chiedo di sposarmi. Mi dice sì, poi però aggiunge non subito, ci devo pensare... una, due tre settimane, un mese due... le chiedo se per caso vedesse qualcuno, senza biasimo dimmelo che sarei più sereno. Posso capire siamo stati i primi e gli unici... Lei niente, sono io confusa, triste... non c'è nessuno. Finché scopro un mese fa ormai che quel qualcuno c'è stato sempre, in vacanza con lei, in giro con lei, a letto con lei. Giocava con tutti e due e ci teneva sulle spine tutti e due. Ed io che chiedevo soltanto sincerità e verità. Io che mi fidavo di lei e lei che mi raccontava bugie...
Ora le ho chiesto di ritorno l'anello che indegnamente porta al dito... ma una volta che lo avrò tra le mani... cosa farne? Tenerlo come reliquia, venderlo, regalarlo a qualcuno? Mah... sarà sempre un ricordo del mio primo amore, ma anche del tradimento di una fiducia durata ormai 29 anni....... |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: fine di un anello
io lo porterei a fondere.
|
||||
|
||||
|
"Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende. Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli, Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende." Scusa... mi è venuto spontaneo
|
|||
|
|||
|
Citazione:
pian piano il tempo cancella la ferita, il ricordo del primo amore rimarrà per sempre, quello del tradimento si affievolirà sempre di più... e sopratutto...non regalarlo a nessun'atra...sarebb e un modo perverso di mettere in colelgamento le due storie, e ogni volta che lo vedi al dito della poveretta che l'ha ricevuto, rivanghi la storia vecchia... |
|
|
|||
|
|||
|
Con attaccata la donataria possibilmente.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
VENDILO ![]() Metti il ricavato in una cassa vacanze da scapolo e rifatti del male che hai subito alla grande
|
|
|
||||
|
||||
|
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore. Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
|
|
|
||||
|
||||
|
se gliela pagano a peso d'oro.....perchè no?!
![]()
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Certo che fa male davvero tanto... non credevo si potesse star male così... fra un po' parto, me ne vado un mese a disintossicarmi... non lo voglio vedere come una fuga, ma come un metodo per ritrovare me stesso, steso da due anni di tensione che hanno sfociato nella coltellata alla schiena...
|
|
|
||||
|
||||
|
Fa male tanto? Fa malissimo! Non ci si da pace. Ti crolla tutto il tuo universo e ti rendi conto di quanto fosse precario quello in cui hai voluto credere. Se posso darti un consiglio non vederla cone lei ha sbagliato e tu sei nel giusto o viceversa. E' andata così. Hai cozzato contro una stro.nza e ringrazia per essertene liberato. Più che il "buona vita" io gli restituirei l'anello perchè non ho nulla da spartire con un oggetto che è appartenuto a una persona che non merita manco un briciolo della mia stima e manco con il valore pecuniario che questo mi può dare in caso lo dovessi vendere.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Tu porterai il peso dei suoi errori. Questo è il rischio di amare, pagare colpe non tue. Lo porterai con te quindi per ricordarti di averla amata e infondo di amarla ancora odiandola. A lei resterà il suo rimorso. Il vuoto, un buco... se è umana. Altrimeti nulla. |
|
|
|||
|
|||
|
Mamma quanto è tutto tremendamente vero, non ci dormo la notte, mangio a fatica, sono in quella casa solo e sfinito... piango... mi dispero... ho il cuore a pezzi...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Sarebbe da toglierglielo tagliandole il dito altro che... Citazione:
Che rimorsi vuoi abbia una che ha tenuto il piede in due scarpe come nulla fosse? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |