Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Amore - Amicizia - Famiglia > Amore

Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15/10/2009, 20:17
Sani New

gold non ci convince, deve esporsi ancora un po'
fine di un anello

Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi a 21 anni e si decide di fidanzarsi... Dopo 12 anni qualche problemino con i miei genitori, lei che si arrabbia, io a mia volta. Tensione, lei trova un altro, lo scopro dopo 5 mesi, quando nel frattempo ci si era già riavvicinati. Faccio un esame di coscienza, la perdono, le chiedo di sposarmi. Mi dice sì, poi però aggiunge non subito, ci devo pensare... una, due tre settimane, un mese due... le chiedo se per caso vedesse qualcuno, senza biasimo dimmelo che sarei più sereno. Posso capire siamo stati i primi e gli unici... Lei niente, sono io confusa, triste... non c'è nessuno. Finché scopro un mese fa ormai che quel qualcuno c'è stato sempre, in vacanza con lei, in giro con lei, a letto con lei. Giocava con tutti e due e ci teneva sulle spine tutti e due. Ed io che chiedevo soltanto sincerità e verità. Io che mi fidavo di lei e lei che mi raccontava bugie...
Ora le ho chiesto di ritorno l'anello che indegnamente porta al dito... ma una volta che lo avrò tra le mani... cosa farne? Tenerlo come reliquia, venderlo, regalarlo a qualcuno? Mah... sarà sempre un ricordo del mio primo amore, ma anche del tradimento di una fiducia durata ormai 29 anni.......
Vecchio 15/10/2009, 21:42
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato
Riferimento: fine di un anello

io lo porterei a fondere.
Vecchio 15/10/2009, 23:57
L'avatar di Seba82
Sani Advanced

Seba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaSeba82 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

"Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,

Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,

Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,

Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.

Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende."

Scusa... mi è venuto spontaneo
Vecchio 16/10/2009, 08:37
pescatore
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da gold Visualizza Messaggio
Ora le ho chiesto di ritorno l'anello che indegnamente porta al dito... ma una volta che lo avrò tra le mani... cosa farne? Tenerlo come reliquia, venderlo, regalarlo a qualcuno? Mah... sarà sempre un ricordo del mio primo amore, ma anche del tradimento di una fiducia durata ormai 29 anni.......
disfattene in qualche modo...

pian piano il tempo cancella la ferita, il ricordo del primo amore rimarrà per sempre, quello del tradimento si affievolirà sempre di più...

e sopratutto...non regalarlo a nessun'atra...sarebb e un modo perverso di mettere in colelgamento le due storie, e ogni volta che lo vedi al dito della poveretta che l'ha ricevuto, rivanghi la storia vecchia...
Vecchio 16/10/2009, 08:40
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da giovy9 Visualizza Messaggio
io lo porterei a fondere.
Con attaccata la donataria possibilmente.
Vecchio 16/10/2009, 08:51
SP@RROW
Ospite

Citazione:
Un incontro all'età di 6 anni, il primo bacetto sulla guancia a 10, ci si ritrova poi a 21 anni e si decide di fidanzarsi... Dopo 12 anni qualche problemino con i miei genitori, lei che si arrabbia, io a mia volta. Tensione, lei trova un altro, lo scopro dopo 5 mesi, quando nel frattempo ci si era già riavvicinati. Faccio un esame di coscienza, la perdono, le chiedo di sposarmi. Mi dice sì, poi però aggiunge non subito, ci devo pensare... una, due tre settimane, un mese due... le chiedo se per caso vedesse qualcuno, senza biasimo dimmelo che sarei più sereno. Posso capire siamo stati i primi e gli unici... Lei niente, sono io confusa, triste... non c'è nessuno. Finché scopro un mese fa ormai che quel qualcuno c'è stato sempre, in vacanza con lei, in giro con lei, a letto con lei. Giocava con tutti e due e ci teneva sulle spine tutti e due. Ed io che chiedevo soltanto sincerità e verità. Io che mi fidavo di lei e lei che mi raccontava bugie...
VENDILO

Metti il ricavato in una cassa vacanze da scapolo e rifatti del male che hai subito alla grande
Vecchio 16/10/2009, 09:08
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato

Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore. Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
Vecchio 16/10/2009, 09:14
L'avatar di giovy9
Sani Advanced

giovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminatogiovy9 è un illuminato

Citazione:
Originariamente Inviato da stefano28 Visualizza Messaggio
Con attaccata la donataria possibilmente.
se gliela pagano a peso d'oro.....perchè no?!
Vecchio 16/10/2009, 09:27
SP@RROW
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore. Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
ma scherzi? io l'anello glielo tolgo assieme al dito
Vecchio 16/10/2009, 09:39
Sani New

Citazione:
Sai che ci stavo pensando? Ora l'anello lo ho io, ma come ultima azione pensavo proprio di ridarglielo. Una cosa come per dire... hai sbagliato tu, non voglio sbagliare io ora... Con attaccato un bel biglietto con scritto semplicemente "Buona vita".
Certo che fa male davvero tanto... non credevo si potesse star male così... fra un po' parto, me ne vado un mese a disintossicarmi... non lo voglio vedere come una fuga, ma come un metodo per ritrovare me stesso, steso da due anni di tensione che hanno sfociato nella coltellata alla schiena...
Vecchio 16/10/2009, 09:47
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato

Fa male tanto? Fa malissimo! Non ci si da pace. Ti crolla tutto il tuo universo e ti rendi conto di quanto fosse precario quello in cui hai voluto credere. Se posso darti un consiglio non vederla cone lei ha sbagliato e tu sei nel giusto o viceversa. E' andata così. Hai cozzato contro una stro.nza e ringrazia per essertene liberato. Più che il "buona vita" io gli restituirei l'anello perchè non ho nulla da spartire con un oggetto che è appartenuto a una persona che non merita manco un briciolo della mia stima e manco con il valore pecuniario che questo mi può dare in caso lo dovessi vendere.
Vecchio 16/10/2009, 09:51
L'avatar di zar2086
Sani Expert

zar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Sai che ci stavo pensando? Ora l'anello lo ho io, ma come ultima azione pensavo proprio di ridarglielo. Una cosa come per dire... hai sbagliato tu, non voglio sbagliare io ora... Con attaccato un bel biglietto con scritto semplicemente "Buona vita".
Certo che fa male davvero tanto... non credevo si potesse star male così... fra un po' parto, me ne vado un mese a disintossicarmi... non lo voglio vedere come una fuga, ma come un metodo per ritrovare me stesso, steso da due anni di tensione che hanno sfociato nella coltellata alla schiena...
L'anello... l'anello ti appartiene e il peso è tuo da portare. Non importa se ha sbagliato lei.

Tu porterai il peso dei suoi errori. Questo è il rischio di amare, pagare colpe non tue.

Lo porterai con te quindi per ricordarti di averla amata e infondo di amarla ancora odiandola.

A lei resterà il suo rimorso. Il vuoto, un buco... se è umana. Altrimeti nulla.
Vecchio 16/10/2009, 09:59
Sani New

Citazione:
Fa male tanto? Fa malissimo! Non ci si da pace. Ti crolla tutto il tuo universo e ti rendi conto di quanto fosse precario quello in cui hai voluto credere.
Mamma quanto è tutto tremendamente vero, non ci dormo la notte, mangio a fatica, sono in quella casa solo e sfinito... piango... mi dispero... ho il cuore a pezzi...
Vecchio 16/10/2009, 10:08
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità

Citazione:
Lasciaglielo l'anello. Sei e sei stato un signore.
Lasciarglielo?
Sarebbe da toglierglielo tagliandole il dito altro che...

Citazione:
Tu non ne hai bisogno e magari gurdandolo, prima o poi, le peserà come un macigno.
O magari lo rivende lei alla faccia sua...
Che rimorsi vuoi abbia una che ha tenuto il piede in due scarpe come nulla fosse?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione