Originariamente Scritto da
emma2
Obbedisco:
alloa
c'è un tipo che va a fare un viaggio in africa, saluta tutti gli amici e parenti e parte. Passa un mese e niente, passano due mesi e niente, passano tre mesi e niente: il tipo non si fa vivo con nessuno. Alla fine il suo migliore amico, preoccupato, va a casa sua e lo trova lì con la barba lunga, depresso, una chavica...
"ma Mario, che succede? Perchè non ti sei più fatto vivo? Che cos'hai?"
"Ah. lascia perdere, non voglio parlarne..."
"Ma come? io sono il tuo migliore amico!, sono preoccupato, ti pego dimmi che è successo!"
Insisti e insisti alla fine Mario si lascia andare e racconta tutto all'amico:
"ero in africa, un viaggio bellissimo, l'ultimo giorno stavamo facendo un'escursione nella foresta quando mi sono perso, sono rimasto solo, impaurito, non sapevo come tornare al villaggio... a un certo punto mi si è parato daventi un enorme gorilla e..."
e qui Mario scoppia a piangere, incapace di proseguire ilò racconto : L'amico subito interviene: oddio, Mario è successo quello che penso? capisco bene che tu sia traumatizzato, ti è successa una cosa terribile, ma adesso non puoi mandare a ramengo la tua vita, devi riprenderti, dimenticare l'accaduto, come se non fosse mai successo: tanto, guarda, è successo in africa, io sono tuo amico e non dirò nulla a nessuno tu certo non lo racconterai in giro, lo scimmione non parla...
"Noooo! - urla mario - non parla, non scrive, non telefona...."
Insomma: si era innamorato!