Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Amore - Amicizia - Famiglia > Amore

Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29/10/2009, 12:58
L'avatar di tritratro
Sani Young

tritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette benetritratro è appena arrivato, ma promette bene
la scavafossi e la sua aiutante

scrivo di un periodo buio non ancora finito ma un po' meno buio di prima in sintesi una persona a me molto cara ha avuto dei problemi molto seri che ancora non sono del tutto superati anche se la situazione è migliorata questa persona ha rischiato di morire e io ho passato i giorni più brutti della mia vita con un senso di impotenza e il desiderio di trovarmi al suo posto e altre angoscie di vario tipo, ormai sono anni che ho problemi di depressione e con loro ho alcune tendenze non proprio salutari già qualche mese fa ero sul punto di non ritorno quando la scavafossi (sofix) con la sua dolcezza mi aiutò ad uscirne e la sua aiutante (emma) fece altrettanto stessa cosa è successa in questo periodo nel quale non mi hanno mai abbandonato con frequenti contatti telefonici hanno sempre cercato di darmi supporto e nonostante non potessero far migliorare la situazione mi hanno aiutato a non crollare, con sofi ci sentiamo spesso e ci scriviamo tantissimi sms (che ci scriviamo gratis ) con emma ci sentiamo un po' meno ma è anche venuta a trovarmi all'ospedale dove stava e sta tutt'ora la persona a me cara e che dire su di loro se non che sono due persone stupende sofi è una ragazza di una dolcezza fuori dal comune e ormai non potrei più rinunciare alla sua amicizia emma è dolcissima anche se può darlo meno a vedere e dal vivo è pure mooooooooooolto carina oltre che affettuosa (mi ha tenuto la mano quasi per tutto il poco tempo che abbiamo passato insieme) per finire ho aperto questa discussione per ringraziarle di essere cosi dolci con me e per dire a entrambe vvb
Vecchio 29/10/2009, 14:00
L'avatar di emma2
Sani Advanced

emma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminato
Riferimento: la scavafossi e la sua aiutante

M a tritratrino... mi fai arrossire, e vedrai che ti dirà la sofficina quando torna!!!!!
Vecchio 29/10/2009, 14:05
L'avatar di sofix74
Sani Expert

sofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santitàsofix74 è prossimo alla santità

però mi hai commosso.....
ma tu non sei quello che deve farmi sempre ridere?..........
ti voglio bene anche io

un dubbio l'ho.... perchè scavafossi?
Vecchio 23/11/2009, 14:28
L'avatar di zar2086
Sani Expert

zar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosazar2086 : può scorgere la sommità della Rosa

Inaspettata una mano si sporge
E nel dolore si schiude una voce,
Che dentro 'l buio ritrova la luce.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione