Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Questa discussione dal titolo L'anello è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sweetcat ma s ma si... era la stessa cosa... che volevo dire io...l'anello fa ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: L'anello

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    ma s ma si... era la stessa cosa... che volevo dire io...l'anello fa sempre piacere..
    micia.... sono rinco.... ho capito fischixfiaschi

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    micia.... sono rinco.... ho capito fischixfiaschi
    è più probabile che come al solito io abbia scritto fischi per fiaschi...ultimament e faccio fatica a fare frasi che abbiano senso compiuto.. sarà un momento così...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Che valore va dato al donare un anello ad una ragazza in un momento che non sia ne compleanno ne natale ne feste comandate?
    E' come ragalere un maglione o un profumo?
    Un anello in plastica, argento, il gancio di una lattina di coca può avere lo stesso valore di un trilogy con abbagliate brillate?
    Beh, dipende da con che spirito viene dato ovviamente.
    Può avere un senso profondo anche se fatto di un materiale scadente.

Mi viene in mente il film con Keanu Reeves, "Il profumo del mosto selvatico".
    All'inizio lui le dà un anello di latta recuperato da una scatola di cioccolatini. Lo fa solo per reggerle il gioco, perché lei non può tornare a casa senza essere sposata.
    Ma alla fine del film, quell'anello di latta ha un significato completamente diverso e penso proprio che per la protagonista, a quel punto, valesse ben più di un trilogy.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

ahahahahah, no gio, mai ricevuto un anello in vita mia neppure in latta
    è la ragazza che lavora con me. Ha 24 anni ed è insieme al fidanzo da 6 e lui non si ricorda di averle regalato una anello 4 anni fa dopo una notte particolarmente romantica in un luogo romantico. Lei ci è rimasta male e lui sostiene che lei faccia troppo caso a queste menate e che un anello è come un maglione.....
    E allora perché non le ha regalato un maglione...
    A meno che non fosse l'anello della durex
    Naaaa, quattro anni fa ancora non c'era. Non quello della durex almeno

stefano28 non  è collegato Sani Prof

Ha 24 anni ed è insieme al fidanzo da 6 e lui non si ricorda di averle regalato una anello 4 anni fa dopo una notte particolarmente romantica in un luogo romantico. Lei ci è rimasta male e lui sostiene che lei faccia troppo caso a queste menate e che un anello è come un maglione.....
    Se non le regalava un tubo lui non aveva sto problema

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Insomma, un anello non si regala ad un'amica, un maglione sì. Io, che pure rasento la perfezione, mi dimentico quasi sempre quando sono accaduti gli eventi, perché ho poco senso del tempo. Oltre a ieri e, a volte, all'altro ieri, tutto il resto si perde in un indefinito tempo fa. Quindi quando, se due o dieci anni fa, e in che occasione, non c'è quasi speranza che me lo ricordi autonomamente, ma che l'ho regalato io sì.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.