Questa discussione dal titolo L'anello è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sweetcat
ma s ma si... era la stessa cosa... che volevo dire io...l'anello fa ...
-
Riferimento: L'anello

Originariamente Scritto da
sweetcat
ma s ma si...

era la stessa cosa... che volevo dire io...l'anello fa sempre piacere..

micia.... sono rinco.... ho capito fischixfiaschi
-
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

lucciolexlanterne
Che valore va dato al donare un anello ad una ragazza in un momento che non sia ne compleanno ne natale ne feste comandate?
E' come ragalere un maglione o un profumo?
Un anello in plastica, argento, il gancio di una lattina di coca può avere lo stesso valore di un trilogy con abbagliate brillate?
Beh, dipende da con che spirito viene dato ovviamente.
Può avere un senso profondo anche se fatto di un materiale scadente.
Mi viene in mente il film con Keanu Reeves, "Il profumo del mosto selvatico".
All'inizio lui le dà un anello di latta recuperato da una scatola di cioccolatini. Lo fa solo per reggerle il gioco, perché lei non può tornare a casa senza essere sposata.
Ma alla fine del film, quell'anello di latta ha un significato completamente diverso e penso proprio che per la protagonista, a quel punto, valesse ben più di un trilogy.
-

lucciolexlanterne
ahahahahah, no gio, mai ricevuto un anello in vita mia neppure in latta
è la ragazza che lavora con me. Ha 24 anni ed è insieme al fidanzo da 6 e lui non si ricorda di averle regalato una anello 4 anni fa dopo una notte particolarmente romantica in un luogo romantico. Lei ci è rimasta male e lui sostiene che lei faccia troppo caso a queste menate e che un anello è come un maglione.....
E allora perché non le ha regalato un maglione...
A meno che non fosse l'anello della durex
Naaaa, quattro anni fa ancora non c'era. Non quello della durex almeno
-

lucciolexlanterne
Ha 24 anni ed è insieme al fidanzo da 6 e lui non si ricorda di averle regalato una anello 4 anni fa dopo una notte particolarmente romantica in un luogo romantico. Lei ci è rimasta male e lui sostiene che lei faccia troppo caso a queste menate e che un anello è come un maglione.....
Se non le regalava un tubo lui non aveva sto problema
-
Insomma, un anello non si regala ad un'amica, un maglione sì. Io, che pure rasento la perfezione, mi dimentico quasi sempre quando sono accaduti gli eventi, perché ho poco senso del tempo. Oltre a ieri e, a volte, all'altro ieri, tutto il resto si perde in un indefinito tempo fa. Quindi quando, se due o dieci anni fa, e in che occasione, non c'è quasi speranza che me lo ricordi autonomamente, ma che l'ho regalato io sì.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum