Questa discussione dal titolo problema amore è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da zar2086
Tranquilla Dingo è matto da legare...
-
Riferimento: problema amore
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

Originariamente Scritto da
sweetcat
No, questo non lo credo...però non è il mio caso, io non ho paura di essere tradita..ma di essere abbandonata.
Io ne sono convinto invece. Con questo non voglio dire che sia il tuo caso, non è obbligatorio che la gelosia sia una cosa negativa e voglia dire che chi la prova tema di essere tradito. Però io sono convinto che chi vede sotterfugi ovunque è perché ci pensa continuamente, e ci pensa continuamente perché ci è portato. Lo dico sempre, non è l'occasione a fare l'uomo ladro, l'occasione fa il ladro ladro, nel senso che chi è ladro si accorge dell'occasione. Che penso sia il reale significato del modo di dire: l'occasione svela la vera natura del ladro, in questo senso è l'occasione a fare l'uomo ladro. Il fatto che chi è ladro la colga al volo, rivelando la propria natura, dà all'occasione il potere di fare l'uomo ladro. Non credo che significhi che l'occasione ha il potere di tramutare il primo che passa in ladro, perché non è così. È l'atto di cogliere l'occasione che ne fa, smascherandolo, l'uomo che lo compie un ladro.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
o sfrontata gattamortagine
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
-
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74
o sfrontata gattamortagine

Questo lo avrebbe detto Emma
-
-

sofix74
sai com'è se te lo dicono in tanti alla fine finisci per convincerti che è così

però io preferisco profumiera è più.... carino

Secondo me invece non lo sei. Sei solo gentile con tutti. E questo è molto bello.
-

zar2086
Questo lo avrebbe detto Emma

sapessi cosa mi ha detto ieri sera
-

sofix74
sai com'è se te lo dicono in tanti alla fine finisci per convincerti che è così

però io preferisco profumiera è più.... carino

In effetti... Gattamorta dà l'idea di farsela con un cadavere, non è che sia poi così allettante. Profumiera, invece, dà più l'idea di stare inseguendo la scia odorosa che proviene da sotto l'orlo di una gonna particolarmente corta...
-

zar2086
Secondo me invece non lo sei. Sei solo gentile con tutti. E questo è molto bello.
che carino.... grazie
-

mathman
In effetti... Gattamorta dà l'idea di farsela con un cadavere, non è che sia poi così allettante. Profumiera, invece, dà più l'idea di stare inseguendo la scia odorosa che proviene da sotto l'orlo di una gonna particolarmente corta...

sisi
-

sofix74
sapessi cosa mi ha detto ieri sera

Eh, non so se si può ripetere in pubblico.
La lingua però era fuori o dentro?
-

sofix74
che carino.... grazie

E' solo la verità.
Sai bene che non sono politically correct e non le mando a dire a nessuno
-
-

zar2086
Eh, non so se si può ripetere in pubblico.
La lingua però era fuori o dentro?

in realtà è una cosa che mi ha fatto pensare...
eravamo al telefono....
a un certo punto ero al tel con lei e con mio fratello (due telefoni diversi), lei sentiva cosa dicevo a lui....
alla fine mi fa....
"no micia non è possibile"
"cosa?"
"o tu ci provi anche con tuo fratello oppure tu sei proprio così"
"con mio fratello?"
"si eri una profumiera pure con lui"
"ma che dici?"
"bhe sai quel non so che che ti dicevo?"
"si, ma non ho ancora capito bene"
"ecco tu lo adotti con tutti proprio, perchè tu sei così non lo fai.... ecco micia tu ci sei"
-

mathman
ah io da profumiera la do quando posso....
-

sofix74
in realtà è una cosa che mi ha fatto pensare...
eravamo al telefono....
a un certo punto ero al tel con lei e con mio fratello (due telefoni diversi), lei sentiva cosa dicevo a lui....
alla fine mi fa....
"no micia non è possibile"
"cosa?"
"o tu ci provi anche con tuo fratello oppure tu sei proprio così"
"con mio fratello?"
"si eri una profumiera pure con lui"
"ma che dici?"
"bhe sai quel non so che che ti dicevo?"
"si, ma non ho ancora capito bene"
"ecco tu lo adotti con tutti proprio, perchè tu sei così non lo fai.... ecco micia tu ci sei"

E dove sta il problema?
Tu sei tu, il libro è sempre lo stesso, cambia solo chi lo legge
-

giumpy
Ciao a tutti ragazze e ragazzi... Ecco questo problema che mi ansia parecchio... Un periodo di crisi (non che ora stiamo benissimo ma mi sembra che ci amiamo), io mai ho pensato di lasciarla, lei sì... Oltretutto i nostri problemi sono più suoi che nostri, non voglio entrare nei dettagli ma sappiamo tutti e due che il suo stato d'animo non dipende da me (ohi non sono perfetto è, anzi sono un disastro a volte, ma faccio il possibile per starle vicino... povera sta passando un periodo veramente difficile)
Mi ha confessato che in quel periodo di crisi (dovrebbe essere successo congiuntamente) le è piaciuto un altro ma che se l'è tolto dalla testa per me.
.
e' capitato a una mia cara amica, ha fatto la medesima cosa della tua ragazza...ma si è resa conto che era solo una sbandata. Lo scorso settembre dopo circa 8 anni di fidanzamento, si è sposata innamoratissima di lui come ai primi tempi e vale il viceversa naturalmente!
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum