Questa discussione dal titolo problema amore è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da ulisse69
e' capitato a una mia cara amica, ha fatto la medesima cosa della ...
-
Riferimento: problema amore

Originariamente Scritto da
ulisse69
e' capitato a una mia cara amica, ha fatto la medesima cosa della tua ragazza...ma si è resa conto che era solo una sbandata. Lo scorso settembre dopo circa 8 anni di fidanzamento, si è sposata innamoratissima di lui come ai primi tempi e vale il viceversa naturalmente!
Inanto ciao a tutti! Sono un po'di giorni che non mi riesce di collegarmi purtroppo... Noto che la mia discussione ha preso molto piede! 
Ulisse che mi ha un po'tirato su col suo messaggio... 
Volevo chiedere a dingoman quali sono i suoi pensieri quando focalizza l'attenzione su:
"il fatto che lei abbia paura possa succedere di nuovo che le piaccia un'altro,
è una cosa davvero molto significativa. "
siccome anche secondo me è cruciale questa cosa, vorrei quanti più pareri possibile... Grazie grazie grazie!!!
-

sweetcat
No, questo non lo credo...però non è il mio caso, io non ho paura di essere tradita..ma di essere abbandonata.
Ma... nel senso che se ti tradisse la tua paura sarebbe di essere anche abbandonata, o nel senso che non credi che ti tradirebbe mai ma temi l'abbandono indipendentemente da questo?
-

giumpy
Ma... nel senso che se ti tradisse la tua paura sarebbe di essere anche abbandonata, o nel senso che non credi che ti tradirebbe mai ma temi l'abbandono indipendentemente da questo?
la seconda...non h paura che lui mi tradisca, non mi farebbe mai del male...ma ho paura prima o poi, come tutte le cose belle, mi lasci sola..
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat
la seconda...non h paura che lui mi tradisca, non mi farebbe mai del male...ma ho paura prima o poi, come tutte le cose belle, mi lasci sola..
E' una paura normale, ci si scontra con queste paure, secondo me l'importante è che non condizionino il nostro modo di vivere, o rischiano di rovinare anche l'Amore più perfetto...
Beh... vedila così: anche lasciarti sola sarebbe un farti del male, dunque se pensi che non possa farti del male vuol dire che non ti lascerà ;-)
-
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
non so se quello che sto per scrivere c'entri qualcosa con la discussione...ma la scrivo lo stesso.
nella mia breve vita ho scoperto (e l'ho scoperto da poco) che non mi importa nulla se qualcuno mi farà stare male. voglio qualcuno che però mi faccia stare bene, finchè sta con me. nessun tipo di paura o segreto, capita continuamente di trovare qualcuno che ci piace o che ci fa eccitare...a volte finisce lì e se ne esce con una risata e a volte invece no. io so solo che non voglio accanto a me qualcuno che pensa continuamente a un'altra mentre si sforza di stare con me. io sono la prima a battermi per amore se è un sentimento che vale la pena di essere difeso... ma certe volte mi sono accorta che per difenderlo veramente quel sentimento non serve stare insieme.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

giumpy
E' una paura normale, ci si scontra con queste paure, secondo me l'importante è che non condizionino il nostro modo di vivere, o rischiano di rovinare anche l'Amore più perfetto...
Ne sono convintissimo. Molte persone hanno troppa paura di soffrire e per evitare di soffrire lasciano. Lottare è troppo difficile. Sono convintissimo che tantissima gente lascia per vigliaccheria, finché non ci ripensa. Ma ci sono cose rotte che non si aggiustano più.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

mathman
Ne sono convintissimo. Molte persone hanno troppa paura di soffrire e per evitare di soffrire lasciano. Lottare è troppo difficile. Sono convintissimo che tantissima gente lascia per vigliaccheria, finché non ci ripensa. Ma ci sono cose rotte che non si aggiustano più.
come sempre devo darla più in giro.... la reputazione
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum