bimbettaaaaaaaa![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
bimbettaaaaaaaa![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
sempre piu FELICE.............. .................... .....
![]()
![]()
mi sembra un sogno, davvero ....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
per vari motivi mi ero allontanata dal forum e ora chissà, non so ma in questi giorni avevo voglia di leggere se c'erano novità qui dentro
echeca.........!!!!
sono felicissima per Bimba, le belle cose sono ancora più belle se condivise
un bacio e buona fortuna![]()
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!! !![]()
E dopo 1 mese di frequentazione ... va sempre meglio
Abbiamo discusso sul fatto che fosse per lui ci vedremmo una volta a settimana, fosse per me tutte le sere. Risultato del "litigio"? ha promesso di dedicarmi tutto il tempo che merito e io di lasciarlo respirare un po di piu...
So che non durerà per sempre, che ci saranno momenti di sconforto e dolore....ma questa fase è irripetibile in una storia e voglio godermela tutta.....Discussioni comprese
La paura a fidarmi è lì, sempre in agguato. Mi fa dire cose che non vorrei....ma ho trovato un santo che con pazienza mi coccola la mente![]()
Pensavo di essere pronta ad innamorarmi etc etc....ma pian piano mi sto accorgendo che ho tanti freni e tante paure..che neanche sapevoma almeno sono viva, dopo tanto tempo di apatia mi sento scorrere le emozioni nel sangue.......
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
sono contenta per te...ti capisco in pieno...la fase iniziale è la più bella e bisogna viversela tutta godendo di ogni momento...mi ricordi me in passato....ma anche come sono ora...amare ti fa sentire viva come mai, in ogni caso ....certo la ragione cmq è sempre lì, ogni tanto si intromette, si ha paura, ci si frena, ' l'istinto di conservazione ma se non ci si lancia non si vive...e ti auguro di volare mooolto moolto a lungo e molto in alto
Il valore genera l'invidia nelle menti meschine e l'emulazione nelle anime grandi.
Ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
Che bello......... ^_^
grazie grazie
altro weekend bellissimo. Oddio alla fine non è che facciamo poi chissa cosa....a me basta stare con lui...e tutto diventa bello
domenica parte x una settimana x lavoro....come facciooooooooooooooo oooooo ????![]()
Vabbè mi ci dovrò abituare visto ceh capiterà spessissimo ma uffaaaaaaaaaaa
ma guarda te!!!!
![]()
Mi distraggo un attimo e QUELLA mi si sposa, QUELL'ALTRA pure QUESTA a momenti............. . Ahoooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooo
Ma lo volete capire e farvene una ragione che siete tutte mie e basta?
Vabbe', pero' vedere la bimbadark diventare bimbasolar e' bello![]()