Questa discussione dal titolo La Bimba Infatuata è all'interno del forum Amore; ringrazio sentitamente la zia tara che mi ricorda che per il suo ritorno NON HO NIENTE DA ...
-
Riferimento: La Bimba Infatuata
ringrazio sentitamente la zia tara che mi ricorda che per il suo ritorno NON HO NIENTE DA METTEREEEEEEEEEEEEE !!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

Originariamente Scritto da
bimbadark
ringrazio sentitamente la zia tara che mi ricorda che per il suo ritorno NON HO NIENTE DA METTEREEEEEEEEEEEEE !!
Immagino che comunque ciò che ti metti sia abbastanza secondario...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

Vict85
Immagino che comunque ciò che ti metti sia abbastanza secondario...

Si in effetti 
Vabbè cmq è stata una domenica bellissima, siamo andati a teatro, in giro per la città e a cena..... che bello.....
abbiamo anche fatto un sacco di discorsi seri e mi è scesa una lacrimuccia....ma credo che a me ci tenga, altrimenti non mi avrebbe detto certe cose....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
La tua idea è molto eccitante, ma detta da te, nel momento sbagliato e nel posto sbagliato (cioè in questo 3d e senza che l'autrice abbia mai dato motivo di stimolo alla discussione in questa direzione) ha lo stesso effetto di uno che vuole andare al ristorante per vomitare deliberatamente mentre mangia, non curandosi degli altri commensali.
Ho pena per te... davvero... ma mi consolo perchè anche se io purtroppo in questo momento non posso vivere una esperienza sentimentale e sessuale come quella di bimbadark, non mi riduco così in basso come stai facendo te. Non perdo nè la dignità nè la salute mentale... e questo per me è sufficiente anche se rimango solo, piuttosto che comportarmi come te in questo e in altri 3d.
//Ho eliminato il post di Due maroni dato che era OT e comunque inutile come consiglio
//ho lasciato volontariamente il resto del post di fedele.
//LadyMiao
Ultima modifica di ladymiao; 10/02/2010 alle 20:03
-
-
-
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
-
-

bimbadark
ribadisco il concetto di sofix: ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ????????????
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
trovato!!!!!!!!!!!!! !!
è uscito fuori l'anello!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

-
E vabbè...non esiste sempre il lieto fine no?
-

giovy9

giovy9
trovato!!!!!!!!!!!!! !!
è uscito fuori l'anello!!!!!!!!!!!! !!!!!!
gli smile sono un tentativo di resistere alle lacrime che escono da 2 giorni
-

bimbadark
gli smile sono un tentativo di resistere alle lacrime che escono da 2 giorni

Mi spiace, sembrava la volta buona
Ama a tuo piacimento
-
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-

-
E vabbè.... si sopravvive a tutto.
Non sarà questo ad abbattermi.

(***** cacca è tanto difficile però........)
-

bimbadark
E vabbè.... si sopravvive a tutto.
Non sarà questo ad abbattermi.
(***** cacca è tanto difficile però........)
.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum