Questa discussione dal titolo La Bimba Infatuata è all'interno del forum Amore; Ok, capita anche a me.
E' troppo presto per parlare di amore ma.....ho trovato una persona pazzesca, ...
-
-
Riferimento: La Bimba Infatuata
Visto che avevamo ragione ?
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
metti da parte la paura e goditi il presente! in quanto al futuro chi se ne frega, non pensarci (almeno per il momento)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Ti faccio i miei migliori auguri....e x il futuro non pensarci ora ma vivi giorno x giorno il tuo amore
-
grazie a tutti
mi sta persino simpatico George in questi giorni
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)

-
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
Bene, sono contento per te...
Ama a tuo piacimento
-
(Epicuro)

-
-

Originariamente Scritto da
ginevra84
bimbetta come sono felice per teeeee

dev'essere proprio una persona stupenda se riesce a sopportarti

scherzoooo ovviamente. mi raccomando, vogliamo sapere i dettagli

in bocca al lupo tesoro

crepi tesoro 
intanto mi manda tanti sms dolci dolci....... ah signore mio come sto bene...
-
bimbetta bella che notiziona!!!!!!!! Ecco, adesso posso trascorrere felice questi ultimi giorni dell'anno! Ma quanto vuoi per farcelo conoscere?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
-
-
Sono tanto contento per te Bimba... Intanto incrocio le dita per il mio incontro di capodanno...
ti racconterò...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
lo dico sempre, al mondo ci sono tanti uomini votati al martirio !
sono contento per te, goditelo più che puoi !!!
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
-
-
(Epicuro)

-
io tanto F E L I C E !!!!!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum