Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 98
Questa discussione dal titolo Sono stupido è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sweetcat il volere stare bene sempre di più è normale. Tu hai solo paura ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Riferimento: Sono stupido

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    il volere stare bene sempre di più è normale.
    Tu hai solo paura di essere egoista, ma invece non ti accorgi che il tuo essere "egoista", se così si può definire, non è negativo.
    Seba tu NON SEI EGOISTA.
    Se è così... allora almeno non dovrei sentirmi in colpa... mi sembra sempre di pretendere troppo
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Sebby sebby... mi sa che siamo tutti un po' stupidi allora... chi più chi meno tutti abbiamo bisogno dell'amore di un altro essere umano.... anche chi dice "oh com'è bella la libertà e la solitudine" io credo che in cuor loro ci sia sempre quel desiderio latente...
    non sentirti diverso tantomeno stupido.... sei solo umano come me e tutti gli altri
    Oh com'è bella la libertà e la solitudine!
    E no, nessun bisogno dell'amore di nessun altro. Fosse così, sarebbe facile. Il bisogno è di trovare qualcuno su cui riversare il mio di amore. Per fortuna ho tanti amici e così via. Resta quel vuoto di avere qualcuno di speciale a cui dedicare attenzioni speciali. La solitudine è dentro di noi, si può essere soli anche in mezzo alla gente, e anche con qualcuno al nostro fianco. La solitudine caratterizza l'essere umano, non se ne scappa mai. Bisogna conviverci, e non è che costi granché di più che la semplice accettazione di un dato di fatto. Solo dopo potremo veramente dedicarci a qualcuno, se arriverà.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Oh com'è bella la libertà e la solitudine!
    E no, nessun bisogno dell'amore di nessun altro. Fosse così, sarebbe facile. Il bisogno è di trovare qualcuno su cui riversare il mio di amore. Per fortuna ho tanti amici e così via. Resta quel vuoto di avere qualcuno di speciale a cui dedicare attenzioni speciali. La solitudine è dentro di noi, si può essere soli anche in mezzo alla gente, e anche con qualcuno al nostro fianco. La solitudine caratterizza l'essere umano, non se ne scappa mai. Bisogna conviverci, e non è che costi granché di più che la semplice accettazione di un dato di fatto. Solo dopo potremo veramente dedicarci a qualcuno, se arriverà.

ti sei sentito punto nel vivo.....
    però uffa io mi esprimo male....
    ma tu capisci sempre tutto
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ti sei sentito punto nel vivo.....
    però uffa io mi esprimo male....
    ma tu capisci sempre tutto
    Ma no, punto sul vivo no! Diciamo vagamente chiamato in causa...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Ma no, punto sul vivo no! Diciamo vagamente chiamato in causa...
    è un buon segno
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Seba82

La solitudine è dentro di noi, si può essere soli anche in mezzo alla gente, e anche con qualcuno al nostro fianco. La solitudine caratterizza l'essere umano, non se ne scappa mai. Bisogna conviverci, e non è che costi granché di più che la semplice accettazione di un dato di fatto. Solo dopo potremo veramente dedicarci a qualcuno, se arriverà.
    Sì un po' come sto accettando che la società è basata sul vile denaro e mi sto adattando, così dovrei accettare anche questo... ma se mi vedessi come sono al corso che sto facendo, sono tranquillissimo, scherzoso quando capita. Insomma se mi trovo nella situazione giusta mi comporto come qualsiasi persona... solo quando mi trovo in situazioni sbagliate parte la distruzione.
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di Seba82

Sono stupido sì... appena ho visto questo video mi sono reso conto di quanto sia stupido

YouTube - una grande lezione di vita...grazie nick vujicic

se ce la fa lui, ce la può fare chiunque... e allora perché continuo ad arrendermi?
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Sì un po' come sto accettando che la società è basata sul vile denaro e mi sto adattando, così dovrei accettare anche questo... ma se mi vedessi come sono al corso che sto facendo, sono tranquillissimo, scherzoso quando capita. Insomma se mi trovo nella situazione giusta mi comporto come qualsiasi persona... solo quando mi trovo in situazioni sbagliate parte la distruzione.
    Ignorale le situazioni sbagliate. La società si basa sul vile denaro. Sbaglia. La tua vita deve essere altrove, ci sono altre persone la cui vita è altrove, coltiva quella. Il resto del tempo lascia che non ti guasti quello che dedichi a te stesso. La difficoltà vera è che al giorno d'oggi, contrariamente a quanto un minimo di intelligenza e di buonsenso suggerirebbero a chiunque, il progresso non ci porta a sgobbare di meno, ma di più. Non si capisce per quale meccanismo perverso, ma è chiaro che qualcuno bara da qualche parte. E il tempo da dedicare a se stessi scarseggia.

L'avatar di Seba82

Sì i miei principi non sono quelli della persona media, indubbiamente. Il progresso non tiene conto delle emozioni.
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Io sto cercando di lasciarmi scivolare via tutto, perché ho capito che è l'unico modo... ma non ci riesco. Comunque io non credo in queste cose, le energie positive negative ecc...
    Il fascino lo acquisti con un po' di sicurezza. Non pensare alle donne per il momento. Pensa a divertirti un po' e a costruire qualcosa di concreto. Quando ti sentirai un po' meglio con te stesso, i risultati che hai raggiunto, le sfide che hai vinto, automaticamente piacerai anche di più.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Il fascino lo acquisti con un po' di sicurezza. Non pensare alle donne per il momento. Pensa a divertirti un po' e a costruire qualcosa di concreto. Quando ti sentirai un po' meglio con te stesso, i risultati che hai raggiunto, le sfide che hai vinto, automaticamente piacerai anche di più.
    Sì, è vero. È un po' la stessa cosa che diceva Lucciole parlando di energia, sono modi diversi di vedere la stessa questione. Se comunichi disagio, ammorbi il prossimo. Un po' quel che si dice nella discussione sull'umanità dolente.

- Come va?
    - 'Na mer.da...

Olè, conversazione naufragata in porto ancora prima di uscire in mare aperto. Tu continua a rispondere "bene", e convinciti che è vero.

L'avatar di Seba82

è quello che sto cercando di fare, anzi per il corso starò via anche un po' di casa, spesato e tutto, quindi avrò molto tempo libero la sera... quindi chissà che mi tiri un po' su (amche se le lezioni sono pesanti)

la domanda è: non è che, ora che riesco finalmente a sentirmi bene, sia troppo tardi? Ho già 27 anni, quest'anno tanta gente che conosco si sposa...
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

è quello che sto cercando di fare, anzi per il corso starò via anche un po' di casa, spesato e tutto, quindi avrò molto tempo libero la sera... quindi chissà che mi tiri un po' su (amche se le lezioni sono pesanti)

la domanda è: non è che, ora che riesco finalmente a sentirmi bene, sia troppo tardi? Ho già 27 anni, quest'anno tanta gente che conosco si sposa...
    Evvai di pensiero positivo e di sicurezza in se stessi!
    Se tu pensi che sia tardi lo sarà anche per gli altri. Manda il messaggio che non sei uno sfigato ma uno che è stato impegnato a fare altro. Se sei il primo a trattarti come tale così verrai visto.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

non devi basarti sugli altri per affrontare le cose...il mondo fa schifo, la vita a volte fa schifo, dobbiamo solo imparare a sopravvivee...e ad adattarci a quello che ci capita senza necessariamente esserne compromessi...
    in quanto alla fiducia, credo ti possano confermare che io sono peggio di te...per cui non posso darti consigli, posso solo confermarti quanto è dura vivere così..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

No, non direi... ho un amico che in un anno si è fidanzato sposato ed è diventato papà.
    La cosa migliore comunque è che non pensi di essere strano, sfigato, sbagliato... cerca di vivere le cose che ti capitano e non quelle che non ti capitano.

L'avatar di Seba82

La cosa migliore comunque è che non pensi di essere strano, sfigato, sbagliato... cerca di vivere le cose che ti capitano e non quelle che non ti capitano.
    è dura...
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Evvai di pensiero positivo e di sicurezza in se stessi!
    Se tu pensi che sia tardi lo sarà anche per gli altri. Manda il messaggio che non sei uno sfigato ma uno che è stato impegnato a fare altro. Se sei il primo a trattarti come tale così verrai visto.
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mathman

Sono strani i tuoi amici che si sposano. Non si sposa più nessuno qui, da anni. Fai un giro nelle scuole elementari, metà degli alunni e più sono stranieri, ma le famiglie non sono mica metà o più straniere. Il nostro è un paese di single, la singletudine è la norma, è la famiglia che è un'anomalia. Non darti peso per questo, se vorrai concederti il lusso di una famiglia avrai sempre tempo, fidati.

L'avatar di Seba82

Sono strani i tuoi amici che si sposano.
    Niente di strano se pensi che sono tutti cristiani.
    Ama a tuo piacimento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.