Questa discussione dal titolo Sono stupido è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da Seba82
è dura...
....Lo so....
-
Riferimento: Sono stupido

Originariamente Scritto da
Seba82
è dura...
....Lo so.
-

Seba82
Niente di strano se pensi che sono tutti cristiani.
Seba, arriverà anche il tuo momento, lo so per certo, sei una bellissima persona, fidati di te stesso.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

sweetcat
Seba, arriverà anche il tuo momento, lo so per certo, sei una bellissima persona, fidati di te stesso.

Grazie... me la sto prendendo troppo e mi sta venendo mal di stomaco da ansia... meglio che mi tranquillizzi un po'
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Lo siamo tutti, nominalmente. Ti concedo che è un po' meno strano se mi dici che sono tutti praticanti. Ma solo un po', perché tutti i miei amici praticanti, a parte un paio che si sono sposati tra di loro, sono ancora beatamente a spasso e sono più grandi di te.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

Seba82
Grazie... me la sto prendendo troppo e mi sta venendo mal di stomaco da ansia... meglio che mi tranquillizzi un po'
shi.......
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

mathman
Lo siamo tutti, nominalmente. Ti concedo che è un po' meno strano se mi dici che sono tutti praticanti. Ma solo un po', perché tutti i miei amici praticanti, a parte un paio che si sono sposati tra di loro, sono ancora beatamente a spasso e sono più grandi di te.
Sì ne conosco anch'io a spasso... però un tale numero di matrimoni di gente più o meno della mia età non era ancora arrivato. Comunque se ti dico cristiani intendo praticanti.
Ama a tuo piacimento
-
Io direi di scegliere uno per uno qual è il tuo obiettivo prioritario in un particolare momento e fare quel che si può per raggiungere quello.
Poi se ottieni quello che desideri, o se vedi che proprio non c'è possibilità passare a un altro e così via.
-

mathman
- Come va?
- 'Na mer.da...
Olè, conversazione naufragata in porto ancora prima di uscire in mare aperto. Tu continua a rispondere "bene", e convinciti che è vero.
Non sono d'accordo è ipocrita fingere di star bene se non lo si sta.
Attenzione non sto dicendo di ammorbare la gente con la cronistoria delle proprie sfighe ogni volta che la vedi, ma anche stamparsi in faccia un falso sorriso di circostanza serve a poco.
-

Seba82
la domanda è: non è che, ora che riesco finalmente a sentirmi bene, sia troppo tardi? Ho già 27 anni, quest'anno tanta gente che conosco si sposa...
Pensa che invece alla mia età (32 anni appena 5 anni più di te) negli ultimi giorni dell'anno si sono sfasciate due coppie decennali, una di qualche anno e un quarto è ancora li che pensa alla morosa che l'ha mollato due anni fa.
E sono tutti miei coetanei.
Risultato: tutti a spasso e si ricomincia.
Sarò io che porto male?
-

stefano28
Io direi di scegliere uno per uno qual è il tuo obiettivo prioritario in un particolare momento e fare quel che si può per raggiungere quello.
Poi se ottieni quello che desideri, o se vedi che proprio non c'è possibilità passare a un altro e così via.
Il mio obiettivo prioritario ora sarebbe più professionale, ma il corso che frequento guarda caso è pieno di belle ragazze, e io, lo ammetto, mi sento un po' a disagio...
Ama a tuo piacimento
-

stefano28
Pensa che invece alla mia età (32 anni appena 5 anni più di te) negli ultimi giorni dell'anno si sono sfasciate due coppie decennali, una di qualche anno e un quarto è ancora li che pensa alla morosa che l'ha mollato due anni fa.
E sono tutti miei coetanei.
Risultato: tutti a spasso e si ricomincia.
Sarò io che porto male?

Capita, capita anche questo, ma metti che chi ha già amato possa amare ancora, chi non l'ha mai fatto... chissà
Ama a tuo piacimento
-

Seba82
Capita, capita anche questo, ma metti che chi ha già amato possa amare ancora, chi non l'ha mai fatto... chissà
Questo ragionamento non fila neanche un po'...
-

bbbb
Questo ragionamento non fila neanche un po'...

Perché?
Ama a tuo piacimento
-
!

Seba82
Il mio obiettivo prioritario ora sarebbe più professionale, ma il corso che frequento guarda caso è pieno di belle ragazze, e io, lo ammetto, mi sento un po' a disagio...
La vita non e' fatta di un solo obiettivo per volta ma spesso una cosa tira al'altra e il ns cervello (insieme al cuore)sa gestire bene molti argomenti diversi fra loro!
In bocca al lupo!
-

Seba82
e vabeh, pero' ai cristiani non e' vietato innamorarsi piu' volte, lasciarsi se non si va daccordo prima di sposarsi,avere amicizie, reinnamorarsi...e' vita.
LAscia stare i bigotti ei puritani.
-

Seba82
è quello che sto cercando di fare, anzi per il corso starò via anche un po' di casa, spesato e tutto, quindi avrò molto tempo libero la sera... quindi chissà che mi tiri un po' su (amche se le lezioni sono pesanti)
la domanda è: non è che, ora che riesco finalmente a sentirmi bene, sia troppo tardi? Ho già 27 anni, quest'anno tanta gente che conosco si sposa...
appunto..tempo libero...da impegnare non in attivita' lavorative ma socializzanti
-

Seba82
Non credere, si azzera tutto e si riparte da capo. Chi pensa di poter riversare l'esperienza fatta con una persona su di un'altra è un illuso. Sì, qualcosa si impara, ma poca cosa. Penso che solo chi si dedica a relazioni superficiali e sproloquia di tecniche di conquista possa davvero pensare di non ripetere con una nuova fiamma gli errori fatti con la precedente, perché persone diverse portano a errori nuovi...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
-

soleil
appunto..tempo libero...da impegnare non in attivita' lavorative ma socializzanti
Ah beh poco ma sicuro
Ama a tuo piacimento
-

stefano28
Non sono d'accordo è ipocrita fingere di star bene se non lo si sta.
Attenzione non sto dicendo di ammorbare la gente con la cronistoria delle proprie sfighe ogni volta che la vedi, ma anche stamparsi in faccia un falso sorriso di circostanza serve a poco.
Seba si rende conto che il suo malessere non ha in realtà ragion d'essere. Un altro discorso è se ti è appena morto il cane. Nel suo caso, che occasionalmente o almeno in alcuni periodi della vita è il caso di tutti quanti, il primo passo per uscirne è cominciare a ignorare quel malessere che non ha ragione d'essere.
-

mathman
Non credere, si azzera tutto e si riparte da capo. Chi pensa di poter riversare l'esperienza fatta con una persona su di un'altra è un illuso. Sì, qualcosa si impara, ma poca cosa. Penso che solo chi si dedica a relazioni superficiali e sproloquia di tecniche di conquista possa davvero pensare di non ripetere con una nuova fiamma gli errori fatti con la precedente, perché persone diverse portano a errori nuovi...

Beh se è così allora mi fido...
Ama a tuo piacimento
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum