|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: Sono stupido
Citazione:
Per quel poco che ricordo Dio ha detto solo "Andate e moltiplicatevi", ma non ha mai detto "Tranquilli ce n'è per tutti". Ma vabbeh sto discorso non c'entra sorry. |
|
|
||||
|
||||
|
è un discorso di ottimismo... comunque stasera mi hanno dato del latin lover, mi sa che ci vedono male, forse perché mi metto a provarci per scherzo con le ragazze... mi pare di essere tornato indietro a tempi più lieti, e questo non può che farmi piacere
|
||||
|
||||
|
Mah... sto quasi pensando che non ci provo con nessuna perché più che altro temo di farle soffrire, più che altro sto tornando indietro in tutti i sensi, e allora meglio lasciar stare, piuttosto che provarci con una e trattarla poi come un oggetto erotico.
|
||||
|
||||
|
Ma ditemi, se vi dicessi che sabato vado a una festa e che ho già in mente di esagerare? Oddio, spero di non fare danni, perché quando sono mezzo brillo inizio a sparare kazzate e potrei provarci spudoratamente con qualcuna...
|
||||
|
||||
|
tornato dalla festa e non ci ho provato con nessuna... proprio c'ho il blocco, neanche con l'lcol mi sblocco, e sì che ce n'erano di ragazze... comunque mi sono divertito tnto lo stesso, ho ballato, ho fatto il trenino, ho mangiato le frittelle, alla fine era quello che volevo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Magari eri cosi archisicuro che nessuna ragazza ti filava,che non hai neanche guardato in giro,in cerca di sgardi allusivi!I primi approcchi,parte sempre da parte dalle ragazze...sei tu che devi apprire di più gli occhi! Dai,un vecchio proverbio dice che ogni pentola ha il suo coperchio
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Così sono, e la cosa peggiore non è questa, ma raffrontarmi con l'amico con cui sono andato alla festa, persona apparentemente più taciturna e ferma di me (non ha ballato neanche un attimo) ma che con un paio di ragazze ci ha parlato e di una ha pure il telefono. Ma se ce la fa lui, perché io no?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Poi sul non apparire scicchi è vero, sicuramente non voglio sembrare quello che non sono
|
||||
|
||||
|
Anche nel caso mio
c'è una moretta che mi ha puntato ma non riesco a schiodarmi ![]() Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Mah, nel mio caso dubito anche solo di essere puntato, ho il tipico aspetto da nerd con occhiali spessi e aria sognante...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
mi ero di nuovo illuso di interessare a qualcuna... pazienza... però mi sento uno scarto una volta di più , anzi qualcosa più di uno scarto ![]() (il lato positivo è che l'esistenza del fidanzato è saltata fuori prima che mi esponessi )
|
|
|
||||
|
||||
|
Vedi che c'è un lato positivo, non te la devi sorbire tu
|
||||
|
||||
|
eh eh la ragazza che mi piacerebbe è già accompagnata, altro nome da cancellare... vabbè sarà un segno per dirmi che non sono ancora pronto
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |