Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 98
Questa discussione dal titolo Sono stupido è all'interno del forum Amore; Non mi va mai bene niente a quanto pare, sono insaziabile... adesso che finalmente ho trovato qualcosa ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani Prof

Sono stupido

Non mi va mai bene niente a quanto pare, sono insaziabile... adesso che finalmente ho trovato qualcosa di decente, un corso che (forse) finalmente mi potrebbe portare a fare qualcosa da laureato... niente, vorrei che si sistemasse tutto, ho appena pregato Gesù piangendo di aiutarmi a trovare una ragazza, da qualche parte ci sarà...
    Da una parte mi dico di fregarmene, di pensare ad altro, a imparare, ma dall'altra niente, grazie anche al fatto che nel corso c'è qualche bella ragazza.
    Continuo a dirmi "stai tranquillo" ma poi capitano sti momenti in cui scoppio...
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Riferimento: Sono stupido

è la vita che ti porta a chiedere sempre piu.
    in teoria è un bene. se non piangi, almeno.....
    non devi accontentarti, mai.... ma devi vivere serenamente.
    prima o poi capita tutto quello che desideri....
    ora non pensare ad una ragazza....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

L'avatar di Seba82

è dura non piangere lo so, mi sto ripentendo "non pensarci, è il momento di trovare la tua strada, poi magari arriva"... e se non arriva? Boh... non tutti trovano l'anima gemella. Eppure non mi vedo tanto peggio degli altri, in fondo.
    Ama a tuo piacimento

bbbb non  è collegato Sani Expert

Non so proprio cosa dirti...

Mi viene solo questo:

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Non so proprio cosa dirti...

Mi viene solo questo:
    Non ti preoccupare, ricambio
    Ama a tuo piacimento

bbbb non  è collegato Sani Expert

Grazie

E Buonanotte.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

non sei stupido, fai parte della folta schiera di coloro che non sanno bene cosa vogliono
    mi ci metto anch'io, anche se ho la bellezza di 45 anni

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

Sebby sebby... mi sa che siamo tutti un po' stupidi allora... chi più chi meno tutti abbiamo bisogno dell'amore di un altro essere umano.... anche chi dice "oh com'è bella la libertà e la solitudine" io credo che in cuor loro ci sia sempre quel desiderio latente...
    non sentirti diverso tantomeno stupido.... sei solo umano come me e tutti gli altri
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

soleil non  è collegato Sani Young

seby..e' solo vivendo l a ns vit achele cose ci capitano..di belle e di brutte...prendi al volo tutte le opportunita' e poi il resto viene d ase....ma mica tanto pero' eh! ci devi mettre anche del tuo, mantenere vive le relazionl cercare,essere positivo con gli altri, etc. etc. ...lo sai gia'...

L'avatar di Seba82

Sì ammetto che mantenere vive le relazioni non è il mio forte, ma per il resto sono sempre me stesso, e piuttosto che fare un discorso serio preferisco far ridere, anche se in fondo sono tanto serio.
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Stupido è chi lo stupido fa

Per chi crede alle enregie (prendilo con beneficio di inventario ma volendo la cosa si può approfondire) se tu hai pensieri negativi o finti positivi solo robe che ti vanno storto attrai.
    Smetti di lagnarti, ringrazia per quello che hai e chiedi e lavora per quello che vuoi.
    più facile a dirsi che a farsi.....

L'avatar di Seba82

Io sto cercando di lasciarmi scivolare via tutto, perché ho capito che è l'unico modo... ma non ci riesco. Comunque io non credo in queste cose, le energie positive negative ecc...
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Seba...io ti ho già detto cosa penso di te, so che è tanto difficile, e non sai quanto lo so..., pensare continuamente a qualcosa che desideri tanto tanto ma che in certi momenti non sai quando verrà e arrivi anche a dubitare del suo arrivo..
    Cero puoi provare ad impegnare la mente in altro ma alla fine quell'unico pensiero è sempre li all'angolo ad aspettarti...lo so
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat

io ho imparato a gestire questa situazione semplicemente lasciandomi trasportare, stringendo i denti quando non posso fare a meno di stare male e dubitare...e mi ripeto che il tempo di sconforto durerà poco...infatti poi passa...

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Io non so se crederci o meno a queste cose delle energie (o predisposizioni d'animo o a qualsiasi nome possano avere) e onestamente il problema me lo pongo meno che la domanda sull'esistenza di Dio.
    Sta di fatto che pensar bene o pensar male fa la stessa fatica e costa uguale, quindi è meglio pensare bene. Va da se che se non viene automatico un po' di fatica costa e magari i rusultati non sono proprio immediati ma tentare non costa nulla.
    Farsi scivolare le cose addosso sai meglio di me che è una balla.

L'avatar di Seba82

Non è vero che pensare bene e pensare male costa la stessa fatica, proprio no.
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    io ho imparato a gestire questa situazione semplicemente lasciandomi trasportare, stringendo i denti quando non posso fare a meno di stare male e dubitare...e mi ripeto che il tempo di sconforto durerà poco...infatti poi passa...
    è quello che ho provato a fare ma funziona solo se ho altro da pensare... e in effetti adesso ho tanto altro da pensare, ma quando mi ritrovo da solo nella mia stanza ecco che i problemi mi ritornano in testa. Vorrei poter dire "basta, smettila di pensarci, smettila di soffrire per niente, in fondo hai tanti talenti" (e in questi giorni ne ho avuto la conferma), ma la mia testa va sempre da quella parte, nell'angolo buio. Più ho più vorrei...
    Ama a tuo piacimento

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Non è vero che pensare bene e pensare male costa la stessa fatica, proprio no.
    Hai ragione pensare male è più facile e ci butta gù ancora di più, pensare bene è più difficile, alle volte quasi impossibile, ma può aiutare a stare su..

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    è quello che ho provato a fare ma funziona solo se ho altro da pensare... e in effetti adesso ho tanto altro da pensare, ma quando mi ritrovo da solo nella mia stanza ecco che i problemi mi ritornano in testa. Vorrei poter dire "basta, smettila di pensarci, smettila di soffrire per niente, in fondo hai tanti talenti" (e in questi giorni ne ho avuto la conferma), ma la mia testa va sempre da quella parte, nell'angolo buio. Più ho più vorrei...
    il volere stare bene sempre di più è normale.
    Tu hai solo paura di essere egoista, ma invece non ti accorgi che il tuo essere "egoista", se così si può definire, non è negativo.
    Seba tu NON SEI EGOISTA.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    Hai ragione pensare male è più facile e ci butta gù ancora di più, pensare bene è più difficile, alle volte quasi impossibile, ma può aiutare a stare su..
    Io sono sempre stato pessimista, a causa di certi trattamenti subiti in passato non ho fiducia nella gente e quindi non la vedo bene, proprio non è nelle mie corde.
    Ama a tuo piacimento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.