|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sono stupido
Non mi va mai bene niente a quanto pare, sono insaziabile... adesso che finalmente ho trovato qualcosa di decente, un corso che (forse) finalmente mi potrebbe portare a fare qualcosa da laureato... niente, vorrei che si sistemasse tutto, ho appena pregato Gesù piangendo di aiutarmi a trovare una ragazza, da qualche parte ci sarà...
Da una parte mi dico di fregarmene, di pensare ad altro, a imparare, ma dall'altra niente, grazie anche al fatto che nel corso c'è qualche bella ragazza. Continuo a dirmi "stai tranquillo" ma poi capitano sti momenti in cui scoppio...
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Sono stupido
è la vita che ti porta a chiedere sempre piu.
in teoria è un bene. se non piangi, almeno..... non devi accontentarti, mai.... ma devi vivere serenamente. prima o poi capita tutto quello che desideri.... ora non pensare ad una ragazza....
|
||||
|
||||
|
è dura non piangere
lo so, mi sto ripentendo "non pensarci, è il momento di trovare la tua strada, poi magari arriva"... e se non arriva? Boh... non tutti trovano l'anima gemella. Eppure non mi vedo tanto peggio degli altri, in fondo.
|
|||
|
|||
|
Non so proprio cosa dirti...
![]() Mi viene solo questo:
|
|
|
||||
|
||||
|
Non ti preoccupare, ricambio
|
|||
|
|||
|
Grazie
![]() E Buonanotte. |
|
|
||||
|
||||
|
non sei stupido, fai parte della folta schiera di coloro che non sanno bene cosa vogliono
mi ci metto anch'io, anche se ho la bellezza di 45 anni |
|
|
||||
|
||||
|
Sebby sebby... mi sa che siamo tutti un po' stupidi allora... chi più chi meno tutti abbiamo bisogno dell'amore di un altro essere umano.... anche chi dice "oh com'è bella la libertà e la solitudine" io credo che in cuor loro ci sia sempre quel desiderio latente...
non sentirti diverso tantomeno stupido.... sei solo umano come me e tutti gli altri
|
|||
|
|||
|
seby..e' solo vivendo l a ns vit achele cose ci capitano..di belle e di brutte...prendi al volo tutte le opportunita' e poi il resto viene d ase....ma mica tanto pero' eh!
![]() ci devi mettre anche del tuo, mantenere vive le relazionl cercare,essere positivo con gli altri, etc. etc. ...lo sai gia'...
|
|
|
||||
|
||||
|
Sì ammetto che mantenere vive le relazioni non è il mio forte, ma per il resto sono sempre me stesso, e piuttosto che fare un discorso serio preferisco far ridere, anche se in fondo sono tanto serio.
|
||||
|
||||
|
Stupido è chi lo stupido fa
![]() Per chi crede alle enregie (prendilo con beneficio di inventario ma volendo la cosa si può approfondire) se tu hai pensieri negativi o finti positivi solo robe che ti vanno storto attrai. Smetti di lagnarti, ringrazia per quello che hai e chiedi e lavora per quello che vuoi. più facile a dirsi che a farsi.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sto cercando di lasciarmi scivolare via tutto, perché ho capito che è l'unico modo... ma non ci riesco. Comunque io non credo in queste cose, le energie positive negative ecc...
|
||||
|
||||
|
Seba...io ti ho già detto cosa penso di te, so che è tanto difficile, e non sai quanto lo so..., pensare continuamente a qualcosa che desideri tanto tanto ma che in certi momenti non sai quando verrà e arrivi anche a dubitare del suo arrivo..
Cero puoi provare ad impegnare la mente in altro ma alla fine quell'unico pensiero è sempre li all'angolo ad aspettarti...lo so
|
||||
|
||||
|
io ho imparato a gestire questa situazione semplicemente lasciandomi trasportare, stringendo i denti quando non posso fare a meno di stare male e dubitare...e mi ripeto che il tempo di sconforto durerà poco...infatti poi passa...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |