No è che prima Sp@ poi Zar adesso Math non ci fai una bella figuraOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
ma.... che per caso saresti gelosa?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
No è che prima Sp@ poi Zar adesso Math non ci fai una bella figuraOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci vai pesante di droghe, eh? Il dubbio che mi hanno fatto venire era che fossero collegati, che è ciò che tu hai negato. Direi che il mio dubbio l'hai chiarito, no?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
eheh si si.... ma sai che non faccio uso di sostanze stupefacenti.. è la mancanza di sonno che fa quest'effettoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
Taglia le amfetamine e vedrai che dormi...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
mi risulta facciano l'effetto oppostoOriginariamente Scritto da mathman
e poi non sono il tipo
quanto poco mi conosci!!!
![]()
Sarà... dovresti essere tu l'esperta. Ma sì, si scherza.Originariamente Scritto da sonic
Io che sono virtuoso ora ti saluto, l'alcol mi reclama.
Ciao!
![]()
A me il ciboOriginariamente Scritto da mathman
Ciao![]()
una domanda personale su me stessa o su chi pone la domanda?Originariamente Scritto da sonic
beh comunque, se rispondere sinceramente corrisponde ad una sorta di consiglio, sono per la verità (es. iperbanale: mi stanno bene i capelli? se le stanno male glielo dico perchè l'amica così si può migliorare). ma se la domanda riguarda qualcosa di cui sapere la verità non può portare nessunissimo beneficio a chi la riceve, allora mento
Su chi pone la domanda no di certo visto che io una risposta già l'ho data.. voglio solo sapere cosa ne pensate voi...Originariamente Scritto da afra77
E dimmi qual'è la verità che non porta a nessun beneficio?
no intendevo se ad esempio una mia amica mai fa una domanda che riguarda lei stessa, me, o altre persone..Originariamente Scritto da sonic
per verità che nn porta benefici intendevo qualcosa su cui l'interessato non può fare niente se non prenderne atto e soffrirne.... tipo "quei ragazzi ridevano di te e dicono che tu sia bruttissima, un vero cesso" : questa è una verità ma saperlo può solo farla soffrire, non può farci nulla (quindi nn glielo dico). ma se una di quelle persone a lei piacesse, glielo direi per permetterle di non "perdere tempo" stando dietro a qualcuno che non la fila per niente
scusa gli esempi banalissimi
hai capito cosa intendo?
Cero se ne possono fare a migliaia di esempi.. banali o meno.... importanti e non...![]()
quindi dopo 8 pagine a quale conclusione si è giunti?
Le aquile non volano a stormi
Anni fa il ragazzo di una mia amica ci ha spudoratamente provato con me, non sapevo come comportarmi ma alla fine mi sono decisa a parlare con lei. ovviamente lui ha negato e lei ha creduto + a lui....Non mi sono mai pentita di averlo fatto anche se ora non siamo + amiche ma probabilmente non ho perso granche'....
ma sai, la verità è che lei non è/era pronta a crederci solo perchè non se la sentiva di lasciarlo per così poco, a suo vedere.Originariamente Scritto da stefyllina
che ci ha rimesso l'amicizia, è un peccato. ma il rischio c'era.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
infatti, io tenevo alla sua amicizia ma ho preferito essere sincera con lei. perlomeno ora non ho un "peso" sulla coscienza
piccole bugie e piccole verita'sono spesso necessarie!
le cosidette mezze verità.... o verità taciute.....Originariamente Scritto da soleil
si, anche io le ritengo necessarie.![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Originariamente Scritto da soleil
io lo dico sempre: mentire è peccato, tacere no !Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Originariamente Scritto da zeneize
pure col prete!!!!!!!!!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||