MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 120 di 120
Questa discussione dal titolo Verità e bugie è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sonic Certo che leggo!! Quindi smettila di broccolare Math!! ma.... che per caso saresti ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Riferimento: Verità e bugie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Certo che leggo!! Quindi smettila di broccolare Math!!
    ma.... che per caso saresti gelosa?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma.... che per caso saresti gelosa?
    No è che prima Sp@ poi Zar adesso Math non ci fai una bella figura

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ma io non ho chiarito niente.. ho detto solo che non erano collegati... eheh svengo!!!
    Ci vai pesante di droghe, eh? Il dubbio che mi hanno fatto venire era che fossero collegati, che è ciò che tu hai negato. Direi che il mio dubbio l'hai chiarito, no?
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ci vai pesante di droghe, eh? Il dubbio che mi hanno fatto venire era che fossero collegati, che è ciò che tu hai negato. Direi che il mio dubbio l'hai chiarito, no?
    eheh si si.... ma sai che non faccio uso di sostanze stupefacenti.. è la mancanza di sonno che fa quest'effetto

L'avatar di mathman

eheh si si.... ma sai che non faccio uso di sostanze stupefacenti.. è la mancanza di sonno che fa quest'effetto
    Taglia le amfetamine e vedrai che dormi...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sonic

Taglia le amfetamine e vedrai che dormi...
    mi risulta facciano l'effetto opposto e poi non sono il tipo quanto poco mi conosci!!!

L'avatar di mathman

mi risulta facciano l'effetto opposto e poi non sono il tipo quanto poco mi conosci!!!
    Sarà... dovresti essere tu l'esperta. Ma sì, si scherza. Io che sono virtuoso ora ti saluto, l'alcol mi reclama.
    Ciao!

L'avatar di sonic

Sarà... dovresti essere tu l'esperta. Ma sì, si scherza. Io che sono virtuoso ora ti saluto, l'alcol mi reclama.
    Ciao!
    A me il cibo
    Ciao

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Parlavo con una persona a cui tengo... e credo ne abbiate anche voi nella vostra vita.. amici, compagni.... altro ()
    Se una persona a cui tenete, vi facesse una domanda, anche personale, e voi sapeste che rispondendole porteste anche farle del male.... preferireste far uso di una bugia, o raccontereste la verità? Avreste poi dei sensi di colpa in un caso o nell'altro? in quale caso secondo voi si tende a dire più bugie che verità? (Mi sento un pò Marzulla )
    Io sono per la seconda, meglio dir sempre la verità, anche perchè le bugie non le so raccontare e poi.........mi si becca al volo
    una domanda personale su me stessa o su chi pone la domanda?

beh comunque, se rispondere sinceramente corrisponde ad una sorta di consiglio, sono per la verità (es. iperbanale: mi stanno bene i capelli? se le stanno male glielo dico perchè l'amica così si può migliorare). ma se la domanda riguarda qualcosa di cui sapere la verità non può portare nessunissimo beneficio a chi la riceve, allora mento

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    una domanda personale su me stessa o su chi pone la domanda?

beh comunque, se rispondere sinceramente corrisponde ad una sorta di consiglio, sono per la verità (es. iperbanale: mi stanno bene i capelli? se le stanno male glielo dico perchè l'amica così si può migliorare). ma se la domanda riguarda qualcosa di cui sapere la verità non può portare nessunissimo beneficio a chi la riceve, allora mento
    Su chi pone la domanda no di certo visto che io una risposta già l'ho data.. voglio solo sapere cosa ne pensate voi...

E dimmi qual'è la verità che non porta a nessun beneficio?

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Su chi pone la domanda no di certo visto che io una risposta già l'ho data.. voglio solo sapere cosa ne pensate voi...

E dimmi qual'è la verità che non porta a nessun beneficio?
    no intendevo se ad esempio una mia amica mai fa una domanda che riguarda lei stessa, me, o altre persone..
    per verità che nn porta benefici intendevo qualcosa su cui l'interessato non può fare niente se non prenderne atto e soffrirne.... tipo "quei ragazzi ridevano di te e dicono che tu sia bruttissima, un vero cesso" : questa è una verità ma saperlo può solo farla soffrire, non può farci nulla (quindi nn glielo dico). ma se una di quelle persone a lei piacesse, glielo direi per permetterle di non "perdere tempo" stando dietro a qualcuno che non la fila per niente

scusa gli esempi banalissimi
    hai capito cosa intendo?

L'avatar di sonic

Cero se ne possono fare a migliaia di esempi.. banali o meno.... importanti e non...

L'avatar di fr3d
    fr3d non  è collegato Sani All

quindi dopo 8 pagine a quale conclusione si è giunti?
    Le aquile non volano a stormi

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All

Anni fa il ragazzo di una mia amica ci ha spudoratamente provato con me, non sapevo come comportarmi ma alla fine mi sono decisa a parlare con lei. ovviamente lui ha negato e lei ha creduto + a lui....Non mi sono mai pentita di averlo fatto anche se ora non siamo + amiche ma probabilmente non ho perso granche'....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da stefyllina
    Anni fa il ragazzo di una mia amica ci ha spudoratamente provato con me, non sapevo come comportarmi ma alla fine mi sono decisa a parlare con lei. ovviamente lui ha negato e lei ha creduto + a lui....Non mi sono mai pentita di averlo fatto anche se ora non siamo + amiche ma probabilmente non ho perso granche'....
    ma sai, la verità è che lei non è/era pronta a crederci solo perchè non se la sentiva di lasciarlo per così poco, a suo vedere.

che ci ha rimesso l'amicizia, è un peccato. ma il rischio c'era.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All

infatti, io tenevo alla sua amicizia ma ho preferito essere sincera con lei. perlomeno ora non ho un "peso" sulla coscienza

soleil non  è collegato Sani All

piccole bugie e piccole verita'sono spesso necessarie!

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    le cosidette mezze verità.... o verità taciute.....
    si, anche io le ritengo necessarie.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    le cosidette mezze verità.... o verità taciute.....
    si, anche io le ritengo necessarie.
    io lo dico sempre: mentire è peccato, tacere no !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    io lo dico sempre: mentire è peccato, tacere no !

pure col prete!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft