Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 78
Questa discussione dal titolo Che importa? è all'interno del forum Amore; Ops mi ci sono messa di mezzo... Sorry gemy...
    sonic non  è collegato Moderatore

Riferimento: Che importa?

Ops mi ci sono messa di mezzo... Sorry gemy

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Mmm... non so. I dubbi forse si possono fugare anche da soli, come dici tu "accontentandosi ", assumendo un atteggiamento aperto e senza aspettative (cioè senza progetti a lungo termine. Così suona meglio!).
    Però è dura!
    è dura...soprattutto quando non si riesce a far capire al consorte che è dura..
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    eheh patata ma credi davvero che il "consorte" non lo sappia??? Guarda che anche se non lo ammette lo sa benissimo quanto è dura... perchè in fondo penserà lo stesso pure lui

soleil non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    eheh patata ma credi davvero che il "consorte" non lo sappia??? Guarda che anche se non lo ammette lo sa benissimo quanto è dura... perchè in fondo penserà lo stesso pure lui
    ma spesso manca il dialogo e l'APERTURA

L'avatar di sweetcat

saperlo può essere un conto...capire i sentimenti che può provare una donna...è un altro...e so che è quasi impossibile concepire qualcosa che non esiste..

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    ma spesso manca il dialogo e l'APERTURA
    e se li sta il problema... non è il caso di iniziare a dialogare?

saperlo può essere un conto...capire i sentimenti che può provare una donna...è un altro...e so che è quasi impossibile concepire qualcosa che non esiste..
    Secondo me non li capiranno fino in fondo, ma sono certa che ci arrivano cmq. beh tu sai cosa prova un uomo? Alla fine le cose importanti si capiscono lo stesso...

ps. una sola domanda... perchè si vede solo il lato negativo della cosa??

bbbb non  è collegato Sani Expert

Sì...
    Però se a uno va bene una situazione nebulosa non so se si può fargliene una colpa...
    E poi non credo ci sia differenza di genere in queste cose, la situazione funziona benissimo anche ribaltando i ruoli.

L'avatar di sweetcat

e se li sta il problema... non è il caso di iniziare a dialogare?

Secondo me non li capiranno fino in fondo, ma sono certa che ci arrivano cmq. beh tu sai cosa prova un uomo? Alla fine le cose importanti si capiscono lo stesso...

ps. una sola domanda... perchè si vede solo il lato negativo della cosa??
    perchè in vita...di lati positivi ne ho visti ben pochi...e perchè la mia felicità non è mai durata tanto, e non è mai stata in pieno sole..e per una volta vorrei fosse così.

perchè in vita...di lati positivi ne ho visti ben pochi...e perchè la mia felicità non è mai durata tanto, e non è mai stata in pieno sole..e per una volta vorrei fosse così.
    Beh allora sta a te diradare le nubi e vivere in pieno il sole che risplende

L'avatar di sweetcat

Beh allora sta a te diradare le nubi e vivere in pieno il sole che risplende
    per quel che riguarda me ci provo...per le nubi estere...non posso fare nulla... non posso nemmeno dire di stare male per chi è coinvolto, perchè non ho nessun diritto..

per quel che riguarda me ci provo...per le nubi estere...non posso fare nulla... non posso nemmeno dire di stare male per chi è coinvolto, perchè non ho nessun diritto..
    nubi estere?
    Patata le nubi estere se esistono e sono conosciute.... si possono diradare cmq, con più calma, con tempo... ma se lo si vuole davvero si diradano pure quelle

L'avatar di sweetcat

nubi estere?
    Patata le nubi estere se esistono e sono conosciute.... si possono diradare cmq, con più calma, con tempo... ma se lo si vuole davvero si diradano pure quelle
    lo spero...cmq c'è qualcosa che posso solo tenermi dentro dove fa tanto male, ma non riguarda me... e vorrei tanto fare qualcosa per dimostrare che ci sono, per essere utile, ma non posso e non saprei cosa...quando hai a che fare con delle persone chiuse di carattere nn si sa mai bene come reagire...non capisco mai bene se sono bene accetta oppure no, se sono apprezzata oppure no...posso solo sentire che c'è qualcosa che non va, ma non fare niente per risolverlo...
    E quando stai male per qualcuno che anche se non lo fa vedere, in fondo sai che bene bene non ci sta, e che prima o poi forse gli crollerà qualcosa, non puoi fare altro che stare male..non so se riesco a spiegarmi..

lo spero...cmq c'è qualcosa che posso solo tenermi dentro dove fa tanto male, ma non riguarda me... e vorrei tanto fare qualcosa per dimostrare che ci sono, per essere utile, ma non posso e non saprei cosa...quando hai a che fare con delle persone chiuse di carattere nn si sa mai bene come reagire...non capisco mai bene se sono bene accetta oppure no, se sono apprezzata oppure no...posso solo sentire che c'è qualcosa che non va, ma non fare niente per risolverlo...
    E quando stai male per qualcuno che anche se non lo fa vedere, in fondo sai che bene bene non ci sta, e che prima o poi forse gli crollerà qualcosa, non puoi fare altro che stare male..non so se riesco a spiegarmi..
    Si certo che ci sei riuscita... allora... se l'altra persona sta male per qualcosa, la soluzione migliore, secondo me, è starle vicino, farle sentire che ci sei, anche se non si vuole aprire... poi vedrai che pian piano si lascerà andare... certo è dura ma vedrai che poi le cose in un modo o nell'altro si sistemano... certo non sarà semplice se ci sei tu coinvolta, ma non hai molte alternative...

L'avatar di sweetcat

Si certo che ci sei riuscita... allora... se l'altra persona sta male per qualcosa, la soluzione migliore, secondo me, è starle vicino, farle sentire che ci sei, anche se non si vuole aprire... poi vedrai che pian piano si lascerà andare... certo è dura ma vedrai che poi le cose in un modo o nell'altro si sistemano... certo non sarà semplice se ci sei tu coinvolta, ma non hai molte alternative...
    vedi il fatto è che non sono..., o meglio, io sono coinvolta molto indirettamente...è un pò complicato spiegare senza esporre altri... solo che oggi mi sento cattiva, frustrata, incaxxata e non so che altro...ieri ho dormito tutto il giorno e pure la notte...ma non sono riuscita a riposare si vede perchè sono più stanca di prima...e non ho voglia di andare a casa...uff...non volevo venire nemmeno sul forum perchè ci sono 2 o3 utenti che non posso vedere..ma non ci sono, per cui..va anche bene...uff.. non so..mi sento molto inconfusionata ed in balia delle emozioni..ed odio essere così..

vedi il fatto è che non sono..., o meglio, io sono coinvolta molto indirettamente...è un pò complicato spiegare senza esporre altri... solo che oggi mi sento cattiva, frustrata, incaxxata e non so che altro...ieri ho dormito tutto il giorno e pure la notte...ma non sono riuscita a riposare si vede perchè sono più stanca di prima...e non ho voglia di andare a casa...uff...non volevo venire nemmeno sul forum perchè ci sono 2 o3 utenti che non posso vedere..ma non ci sono, per cui..va anche bene...uff.. non so..mi sento molto inconfusionata ed in balia delle emozioni..ed odio essere così..
    eheh se ti consola io ho dormito decentemente solo stanotte, ho fame e non posso usare il forno causa lavatrice in funzione!!
    Su patata rilassati... un dolcetto e via

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Che importa se è amore o se gli somiglia soltanto, vagamente? Che importa se non è amore, ma fa male uguale e morde il cuore come se lo fosse?
    Nulla, se non ti serve definirlo per parlarne a qualcuno.

Per amore tuo, farei tutto, ma posso accettare di perderti?
    Sì, ma solo per ritrovarti alla fine di tutto.

Posso rinuciare a qualcosa che non è mai stato mio?
    Sì, appunto perché non è mai stato tuo. Questo però non comprende l'amore che provi per qualcuno. A quello non puoi rinunciare perché è appunto tuo.

Come posso accettare che mi paghi con qualcosa che vorrei mi donassi, in cambio di niente, o tutto?
    Puoi, anche se non ti completa, perché hai paura e il contrario di tutto è niente.

Emma molto di passaggio si pone tante domande... chissà che quando tornerà non troverà qualche risposta!
    Risposte tante, ma adesso come scegli quella giusta?

L'avatar di zar2086

Beh ma che c'è da pensare? In fondo in fondo... ognuno di noi ha già le risposte....
    Se anche non fosse amore... ma qualcos'altro... se ti fa star bene... se ti rende felice.. perchè rinunciarci? Qualcosa che non è mai stato nostro, lo può sempre diventare....
    Anche la coca fa star bene Parola di Morgan!

L'avatar di zar2086

Beh nulla è mai impossibile.... e se non lo diventa si deve essere in grado di gioire delle emozioni che da al momento.... non si vive giorno per giorno?

Magari!!! Solo che il mutuo poi chi lo paga?

L'avatar di zar2086

si, credo di si...ma non si ha il diritto di vivere al meglio ciò che ci da tanta felicità? O si deve lasciare che le nubi che potremmo noi stessi diradare nel giusto momento, continuino ad ombreggiare sul nostro stato di beatitudine?
    A volte è anche un dovere. Ma diciamo che io sono un po' indisciplinato

L'avatar di zar2086

quindi la fiducia è essenziale...ma non posso non pensare al non volere il continuo cielo nuvoloso... e spero tanto che possa venire il sole un giorno o l'altro...perchè non posso nemmeno pensare di prendere altre strade.
    Di cosa hai paura in particolare? Che lui un giorno ti lasci?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.