Altre? Chi?Originariamente Scritto da sweetcat
Sbagliata? certo che si... era un modo per prenderti in giro!!!Originariamente Scritto da zar2086
Io???? Io non ce l'ho con nessuno, ma se ti serve una mano per infornarlo basta un fischio e io arrivo![/QUOTE]
Ma lo so patata.. cmq il forno ha fatto il suo dovere ormai![]()
Altre? Chi?Originariamente Scritto da sweetcat
Ma oggi ti sento in splendida forma e umore...cosa ti ha dato tanta spensieratezza? Qualcosa d'inaspettato?Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Io ho risposto.Originariamente Scritto da emma2
Condividere i propri sentimenti positivi con altri non la vedo come forma di egoismo...ma come un donare ciò che di bello abbiamo da offrire in quell momento..Originariamente Scritto da bimbadark
non credo che Emma parlasse di condividere i sentimenti positivi.Originariamente Scritto da sweetcat
Credo si riferisse piu al non curarsi di certi contorni che possono avere i sentimenti... In fondo se si sta bene che importa del resto? non è un po ... egoista?
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
non proprio...la considero più come una pausa di relax senza pensieri...Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Credo che Bimba volesse dire un'altra cosa Sweet. Penso che Bimba parli del fatto che quando si sta bene con una persona, si può correre il rischio di pensare solo a se e non al bene di questa persona.Originariamente Scritto da sweetcat
Ad esempio in un vecchio film francese, il protagonista si innamora di una ragazza che sta per diventare cieca. La ragazza sconvolta dalla sua situazione era scappata da casa e aveva incontrato questo "barbone" e anche lei se ne era innamorata.
La famiglia però ad un certo punto la cerca, perché a quanto pare hanno travato una cura. Tappezzano la città di cartelloni.
Ma lui, al posto di dirle che la famiglia la sta cercando perché hanno trovato una cura, brucia tutti i cartelloni.
Ha paura di perderla e per questo diventa egoista e le fa del male.
Originariamente Scritto da sweetcat
Ho fatto come Morgan e mi sono fatto di crack![]()
come al solito ti esprimi molto meglio di meOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ovviamente scherzo. Penso che se fumassi uno spinello darei di stomaco.
forse...ma non sono molto d'accordo... è una cosa che...non capisco...Originariamente Scritto da zar2086
io invece credo sia umano.Originariamente Scritto da sweetcat
Ne sono esistiti davvero pochi al mondo che per amore di qualcun'altro si sono sacrificati completamente. Tutti noi abbiamo degli attimi di egoismo nella vita, vuoi per dignità, orgoglio comodità sopravvivenza...
Non è così strano mettere il proprio bene davanti a quello della persona amata....chi piu chi meno credo sia successo a tutti...
sinceramente...non saprei...Originariamente Scritto da bimbadark
può essere...non lo so davvero..
E' un bene che tu non capisca. Vuol dire che non ti sei trovata in una situazione del genere.Originariamente Scritto da sweetcat
Mah... amore e sacrificio... mi sono espressa già più volte su questo punto: per me l'amore non è e non implica il sacrificio, in linea di massima e ben di rado, per fortuna, la vita ci mette nelle condizioni di doverci davvero sacrificare per l'altro: molto più frequente imbattersi in situazioni in cui si traveste da sacrificio un proprio desiderio egoistico di controllo e possesso(le mamme sono grandi speciliste in questo, ma non solo loro).
Detto questo: cosa farei per il mio amore? Gli donerei un rene, se fosse necessario? Certo, e anche tutta la mia vita, al limite, se non mi fosse possibile pensare a una vita senza di lui... ma: saprei rinunciare proprio a lui, al mio amore, per il suo bene? Ecco, qui mi sento molto più in difficoltà a rispondere di si...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ecco questo è un arduo quesito...e no..credo che non dovrei, e nemmeno vorrei lui rinunciasse a me se mi ama...non credo sarebbe una scelta giusta e da fare da sola..Originariamente Scritto da emma2
già che importa?Originariamente Scritto da emma2
che importa se il cuore va da una parte e la testa da un'altra....
che importa se ti sembra di avere solo sabbia tra le mani....
che importa se tutto è immobile e stanco.....
che importa se in fondo non importa.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||