Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Amore - Amicizia - Famiglia > Amore

Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02/02/2010, 16:12
L'avatar di mathman
Sani Expert

mathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santitàmathman è prossimo alla santità
Riferimento: Come incasinarsi la vita

Citazione:
Originariamente Inviato da sofix74 Visualizza Messaggio
???????????????????? ???????????
ma dici a me?????????????????
Citazione:
Originariamente Inviato da emma2 Visualizza Messaggio
No, non dice a te, io so a chi dice, ma tu non c'entri!
No no, non c'entri affatto. Faccio io per te:

Citazione:
Originariamente Inviato da sofix74 Visualizza Messaggio
è vero scusa ho letto male.... come sai io mi sento sempre tirata in causa.... mania di protagonismo
Vecchio 02/02/2010, 16:26
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa

Ma la vita è cosi....si ricevano tanti no,e pochi si.Ecco del perchè sono cosi preziosi i momenti si.Sono il premio per quei momenti no.

Però...chi la dura la vince.Qualche volta basta aspettare che passa la burasca,e virare dritto sul bersaglio...come prendere scorciatoi come la volpa,eviti la pedata.

Ma MAI ARRENDERSI!!!:finger sx:
Vecchio 02/02/2010, 20:18
Sani Young

piccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciapiccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciapiccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciapiccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciapiccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciapiccola67 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

non si cerca la sofferenza per la sofferenza e nemmeno perchè allora se si soffre si è vivi...questo è in parte vero, se non soffri sei l'equivalente di un freezer e la vita dovrebbe essere altro...secondo me si mette in conto la sofferenza, alcune volte si prova ad evitarla, altre si sa già che arriverà ma comunque ciò che la precederà magari può valere abbastanza da accettarla dopo o almeno la si mette in conto mettendosi in gioco e sperando e lottando per ottenere un risultato diverso dalla sofferenza, se poi non succede almeno ci si è provato, mai si prova mai si avrà nulla nè sofferenza ma nemmeno felicità. Io ho sempre ragionato così in amore....rischio mi metto in gioco anche se pesno possa essere sbagliato e cerco di fare in modo che magari vada diversamente e finora ho sofferto ma non rimpiango nulla, per fortuna del poco che secondo alcuni ho avuto senntimentalmente e sessualmente...e non sono neanche una pazza incosciente, anzi ragiono molto, ho molta paura paura anche di mettermi in gioco e di soffrire ma anche la paura fa parte della vita però cerco di superarla e spero che le cose possano andare meglio della volta precedente..ma mai ci provo mai lo saprò.
Vecchio 11/02/2010, 09:41
L'avatar di cotto
Sani Expert

cotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosacotto : può scorgere la sommità della Rosa

Mi sembrate quelle che erano state tradite dal partner, licenziate ingiustamente dal lavoro, con uno sfratto pendente sulla casa e con problemi di salute. Come soluzione compravano delle scarpe strettissime che facevano un male cane tutto il giorno, ma......... quando le toglievano a casa..... aaaahhhhh, quello si che era star bene

Io credo che a volte si vadano a cercare le pedate perche' non si crede che esistono anche situazioni facili dove non esistono le pedate. La vita, credo io, non e' di per se ne bastarda ne ingiusta. E' cosi' e basta e ogni giorno ti da qualcosa di diverso.... spesso questo diverso dipende dalle nostre scelte e se va male chiamiamo comunque la vita "infame".

Sicuramente mi sbaglio, ma credo che la semplicita' sia una delle chiavi per evitare le pedate
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione