|
|||||||
| Amore Per raccontare come è nato o come è finito. Per chiedere consigli e per non farlo finire mai. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Come incasinarsi la vita
Devo ammettere che io sono una grande esperta in materia, potrei tenere ore e ore di lezioni...
Avevo un conoscente che usava dire "perchè devo andare a mettere il cu.lo nelle pedate?" Ecco, non lo so bene perchè ma so che io ce lo metto SEMPRE!!!! Mai perdere l'occasione... ma l'occasione di cosa? Di felicità, suppongo. Naturalmente è SEMPRE una sòla, per definizione... la felicità non arriva mai, in compenso spesso e volentieri le pedate sono lì in agguato, le vedi fin da subito, eppure... ti ci butti senza pensarci, addirittura le vuoi, perchè hanno il sapore della vita, anche se fanno male, sono una sofferenza che assomiglia alla felicità, paradossalmente. E poi? Quando fanno solo male e ti chiedi: perchè questo? Penso non vada dimenticato il bene delle pedate, il loro richiamo a una felicità superiore, che va comunque ascoltato sempre, a costo di ancora maggiori sofferenze... perchè c'è molto da perdere, a rinunciarci, molto di più di un calcio nel cu.lo
|
||||
|
||||
|
Riferimento: Come incasinarsi la vita
Anche io posso tenere lezioni di ore su questo argomento.... a me piace proprio soffrire, mi sa.... e più si soffre e la pedata è forte io più ci sguazzo
![]() Non precludo mai nulla... e mi butto sempre.... sono sempre disposta a dare tutto... ma spesso i tempi li scaz.zo in toto.... Ma non so rinunciare.... e se pedata deve essere che sia....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
oh! regine del masochismo!!!!
io se riesco le evito accuratamente! riesco lo stesso ad incasinarmi la vita ma ogni tanto mi fermo, mi nascondo e aspetto che passi. Pedata? no grazie! |
|
|
||||
|
||||
|
ma non è incasinarsi la vita.... è volerla vivere la vita....
che poi la vita sia bastarda è un'altro paio di maniche
|
||||
|
||||
|
No lucciole nessun masochismo, nessun desiderio della sofferenza di per sé: il disorso è semplicemente che "chi non risica non rosica", se non rischi, anche di farti molto male, non raggiungerai niente, certamente non la felicità, ti manterrai sempre in un livello di mediocrità senza abissi, ma anche senza vette.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() anche se, ogni tanto mi viene da pensare che non è poi mica tanto male un po' di sana mediocrità, tanto per ripigliarsi..... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
A dire il vero non l'ho fatto.
|
||||
|
||||
|
è vero scusa ho letto male.... come sai io mi sento sempre tirata in causa.... mania di protagonismo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Piccolo OT: se io dico una cosa, e viene fraintesa, non posso che ripeterla cercando di spiegarmi meglio. Se continua a essere fraintesa, non posso che continuare a ripeterla cercando ancora di essere più chiaro. Se, a quel punto, vengo accusato di voler per forza aver ragione o di rigirare la frittata, non posso che incazzarmi. A volte ho la sensazione che ci sia chi vuole fraintendere a ogni costo...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma dici a me?????????????????
|
||||
|
||||
|
No, non dice a te, io so a chi dice, ma tu non c'entri!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |