Beh, io non dico che è così e amen. Cerco di insistere e penso che, prima o poi, almeno qualcuno riuscirò a convincerlo che non sto cercando di avere ragione a tutti i costi ma solo di riuscire a farmi capire.Originariamente Scritto da sweetcat
comunica in modo sufficente la costanza?Originariamente Scritto da sweetcat
sia il messaggio quotidiano "ti amo"
sia l'ennesimo pupazzo di S.Valentino magari sempre uguale
sia il solito compleanno
sia il solito WE .......
io credo che se la costanza comunicasse metà di quello che significa,
non ci sarebbero tanti problemi di coppia, non ci sarebbero le discussioni
su S.Valentino ecc.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Beh, io non dico che è così e amen. Cerco di insistere e penso che, prima o poi, almeno qualcuno riuscirò a convincerlo che non sto cercando di avere ragione a tutti i costi ma solo di riuscire a farmi capire.Originariamente Scritto da sweetcat
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
adesso vorresti dire che a colpevole del tuo fraintendimento generale sono io?????????????????? ??Originariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
a proposito di costanza e pubblicità ....
e quella dei gioiellli che dice ..... uno tira l'altro ?
come se si dovesse esser sempre li a regalarne
effettivamente la pubblicità non manda messaggi equi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
costanza non è improvvisa decisione di cambiare senza dire nulla.Originariamente Scritto da dingoman
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ci sarà sempre chi fraintende, e sarà sempre tutto da capo...non vale la pena arrovellarsi per chi tanto non capirà mai...Originariamente Scritto da mathman
Come potrei? Tu mi hai capito subito! È che hai scritto quel post scherzoso ingenerando un'involontaria confusione. Non intendo dire che la tua fosse pubblicità ingannevole, ma uno di quegli spot divertenti di cui però poi non ci si ricorda quale fosse l'oggetto del disquisire...Originariamente Scritto da emma2
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Secondo me vale la pena invece. Magari mi incazz.o e risulto pesante, ma non penso mai che l'altro non capirà mai o che non valga la pena.Originariamente Scritto da sweetcat
beato te.Originariamente Scritto da mathman
Alla fine affancuore San Valentino e il sentimento che rappresenta.
oddio che inividia. come il piccolo diavolo. se va matto per la zuppa inglese diventa il mio mito assolutoOriginariamente Scritto da bimbadark
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Comunque sia, luoghi comuni o meno...per chi ci crede a certe cose...buon S. Valentino :-)
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
Non so dove era rimasto il discorso...ma debbo dire che commercialmente si spinge per l'acquisto di oggetti totalmente inutili,che diventano oggetti da spolverare....anno dopo anno.
Grazie al cielo,da poco si è sgonfiato per secchezza un cuore gonfiabile di 10 anni fa,di un ex della figlia piccola
Certamente lei allora aveva 16 anni,e allora ne dava valore.
Tutti quei oggetti,gadgets...ha nno un pubblico di una certa età...non mi sembra che a 50 anni,si regala una tazzona con sopra "Hallo Kitty"con il cuore in mano....oh si?
Cmq il negozio mille lire sul angolo,ha riempita una enorme vetrina per San Valentino...il pubblico era formata da teenagers![]()
Il futuro è oggi....
e ben vengano dei pretesti per far qualcosa di diverso dal solito... non complichiamoci la vita![]()
Se domani mi lamento che sono da solo a san Valentino per l'ennesima volta, vi do il permesso di insultarmi.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
no fai pure... è normale...Originariamente Scritto da Seba82
io vado (anzi mi è passata un po') in paranoia sotto natale perchè la mia famiglia di origine è sfasciata e sparsa di quì e di là, non ci sarà mai un pranzo "tutti in famiglia"
oddio se mi sposo come dispongo i vari rami di famiglia allargata?![]()
Beh...o non ti sposi,vai aconvivereOriginariamente Scritto da afra77
o metti una distanza di sicurezza tra i vari gruppi.
![]()
Il futuro è oggi....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||