Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Credo sia questo uno dei noccioli. Nessuno (facciamo molti...) non accettano un sacrificarsi neppure tra virgolette. Per lo meno dimmelo. Se me lo avessi detto ne avremmo discusso. Se tu ti sacrifichi per me e io non lo so non so con chi ho a che fare anche se tu lo fai per il mio amore. Io (molte di noi) vogliono un compagno con il quale condividere e poter anche dialogare ed avere un rapporto paritario il fare qualcosa per amor mio senza che io sappia che a te non va è come mentire.
arfffff, ho finito il 3D...
in ogni caso da qui a dire che per questo il rapporto debba finite ce ne vuole.
Mi pare che la signorina sia piuttosto drastica. Un conto è dire "mi offende se ti sei sentito in dovere di mentirmi anche per amore mio ma da ora in poi vediamo di darci una regolata" altro è "mi hai riempito di balle quindi non siamo fatti l'uno per l'altra".
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
se tu fossi il mio uomo e mi dicessi che fai delle cose per farmi piacere... per me è una "prova" d'amore ulteriore..che probabilemnte genera sacrificio da parte tua..e cmq sarei contenta..Poi , per capire meglio, bisognerebbe entrare nel merito della discussione.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
ma no. secondo me basta spiegarle con calma quale è il vero sentimento.
poi, non credo ci sia donna disposta a lasciare l'uomo che ama solo perchè si è "sacrificato"... . o sotto c'è qualcos'altro, o non ne valeva la pena.
ora c'è l'orgoglio che ne fa da padrone, poi, i sentimenti ritorneranno a galla![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Ma io non ho detto che nascondere una verità distrugge il rapporto. Non mi ribattre cose che non dico. La domanda era se una verità nascosta può minare un rapporto e la risposta era sì. Che vuol dire che esistono delle condizioni in cui una certa verità taciuta può creare i presupposti per la fine di un rapporto. Poi, nello specifico, magari non è questo il caso. Di sicuro una verità nascosta che viene scoperta è in realtà una bugia, e non fa piacere. Non c'è niente di semplicistico. La domanda iniziale era vaga e la risposta calzante, poi, ristretto il campo di indagine, non era il caso di Daredevil quello che faceva sì che alla domanda generale la mia risposta risultasse calzante.
In altre parole, la risposta è potenzialmente sì in astratto, probabilmente no per come ha specificato poi la questione Daredevil. Tuttavia la situazione che descrive lui sembra essere ugualmente seria. Più del previsto.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Le nostre risposte sono viziate dai nostri vissuti (mi permetto di parlare anche a nome di Zenize, ma credo di sbagliare poco). Quindi non è detto che siano vere in assoluto, ma se dovessimo rispondere in base alle nostre esperienze diremmo che quando con lei sbagli qualsiasi cosa tu faccia non è perché sbagli tu, ma perché sei tu a essere sbagliato. Come quando sei quello giusto e ride qualsiasi cosa tu dica, anche se non fa ridere affatto. Ma la contrario.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
E lo farò
infatti ho anche detto che sia possibile che una storia finisca per questo, ma credo che sia un pretesto (la solita goccia che fa traboccare il vaso, per intenderci).
poi, ripeto che la parola "sacrificio" sia di per sè pesante....
spetta alla donna capire, ora. se la cosa può "perdonata"....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....
Sono d'accordo che non faccia piacere che il proprio amato bene si "sacrifichi" ma che ci si rifiuti di chiarire e che non si accettino le giustificazione è sospetto. Troppa rigidità.
secondo me no. nel senso che...
esempio: se lui non sopporta gli amici di lei perchè non può dirle "guarda, i tuoi amici non è che mi piacciano poi così tanto". però non resti a casa quando lei esce con loro e soprattutto non le impedisci di uscirci.
non so...ma i colleghi di lavoro di mio marito sono dei secchionidei veri e propri nerd. non so se conoscete il genere
e io non è che mi ci trovi proprio a mio agio. ma alle cene ci vado, agli eventi importanti dell'azienda ci vado...mi sacrifico...ma lui ne è al corrente
la chiarezza è la prima cosa, secondo me
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)