Questa discussione dal titolo Ascoltare è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da giovy9
se hai ricevuto anche solo 1/10 di quello che hai dato....a qualcosa sarà ...
-
Riferimento: Ascoltare

Originariamente Scritto da
giovy9 se hai ricevuto anche solo 1/10 di quello che hai dato....a qualcosa sarà valso.

se hai dato perchè ti aspettavi di più....(ma non credo sia il tuo caso

)... puoi tirare le somme....
Ma sai, ho ricevuto molto attraverso questo forum in particolare. Di questo non mi lamento. Ho conosciuto persone fantastiche. Il mio è un discorso molto più generale sulla vita. Perché tutto sommato sono stanco di fare cose inutili a me e al mondo per campare.
-

zar2086 Vero, ma non in tutti i sensi e non per tutti.
Dipende da come uno vive il forum. Per alcuni è solo una grande farsa, che alla fine non li tocca più di tanto. Quindi insultano a destra e sinistra senza remore, senza rischiare di prendere una manica di botte.
Le conseguenze per queste persone, se ci sono, sono molto superficiali, perché hanno messo un vetro protettivo preventivo nei confronti di tutti gli altri qui dentro.
appunto: queste sono le persone che, come dicevo, fanno come se ciò che fanno restasse senza conseguenze. Sono d'accordo sul fatto che dipende da come si usa il forum (o il web in generale, ma anche da come ci si rapporta al mondo ...). Ricordo diversi anni fa, mi ero iscritta da poco a sani col primo nick, e adire il vero era anche la mia prima esperinza di forum in assoluto: non ricordo a che proposto avevo scritto in una qualche discussione non so su cosa che il forum, in fondo, era un gioco. Subito titti mi ha mandato un mp, dicendomi che se per me era un gioco, così non era per tutti e che perciò dovevo assumermi la responsabilità di ciò che scrivevo, perchè c'erano, appunto, persone che nel forum si mettevano in gioco davvero. Non ho riportato le parole esatte, perchè dopo tanto tempo non le ricordo, ma il succo era questo e devo dire che - insieme alla ramanzina di math su "le discussioni non deragliano" - per me sono diventate il mio "Vangelo del forum" al quale cerco sempre di attenermi
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
-

emma2 appunto: queste sono le persone che, come dicevo, fanno come se ciò che fanno restasse senza conseguenze. Sono d'accordo sul fatto che dipende da come si usa il forum (o il web in generale, ma anche da come ci si rapporta al mondo ...). Ricordo diversi anni fa, mi ero iscritta da poco a sani col primo nick, e adire il vero era anche la mia prima esperinza di forum in assoluto: non ricordo a che proposto avevo scritto in una qualche discussione non so su cosa che il forum, in fondo, era un gioco. Subito titti mi ha mandato un mp, dicendomi che se per me era un gioco, così non era per tutti e che perciò dovevo assumermi la responsabilità di ciò che scrivevo, perchè c'erano, appunto, persone che nel forum si mettevano in gioco davvero. Non ho riportato le parole esatte, perchè dopo tanto tempo non le ricordo, ma il succo era questo e devo dire che - insieme alla ramanzina di math su "le discussioni non deragliano" - per me sono diventate il mio "Vangelo del forum" al quale cerco sempre di attenermi
Sì certo le parole non possono essere state quelle, lei avrebbe cominciato con una cosa tipo: "me pisella ..."
-

zar2086 Sì certo le parole non possono essere state quelle, lei avrebbe cominciato con una cosa tipo: "me pisella ..."

Nooo... allora non mi conosceva e quando mi ha scritto era piuttosto arrabbiata con me per la mia superficialità!
-

emma2 
Nooo... allora non mi conosceva e quando mi ha scritto era piuttosto arrabbiata con me per la mia superficialità!
Normale. La prima volta con te è sempre una litigata 
Credo sia il tuo modo di fare amicizia.
-

zar2086 Di sicuro l'anonimato tira fuori di più l'aggressività, la rabbia... e più in generale i sentimenti nel bene e nel male.
Fare gli stron.zi qui dentro non ha conseguenze e quindi c'è chi si sfoga.
beh non è vero che non ha conseguenze, solo che fa comodo pensare così...
Semmai non si hanno responsabilità dirette...e non perchè non ci siano...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

zar2086 Normale. La prima volta con te è sempre una litigata

Non è vero!!!!!!
Con sofix è stato amore al primo 3d
-

emma2 appunto: queste sono le persone che, come dicevo, fanno come se ciò che fanno restasse senza conseguenze. Sono d'accordo sul fatto che dipende da come si usa il forum (o il web in generale, ma anche da come ci si rapporta al mondo ...). Ricordo diversi anni fa, mi ero iscritta da poco a sani col primo nick, e adire il vero era anche la mia prima esperinza di forum in assoluto: non ricordo a che proposto avevo scritto in una qualche discussione non so su cosa che il forum, in fondo, era un gioco. Subito titti mi ha mandato un mp, dicendomi che se per me era un gioco, così non era per tutti e che perciò dovevo assumermi la responsabilità di ciò che scrivevo, perchè c'erano, appunto, persone che nel forum si mettevano in gioco davvero. Non ho riportato le parole esatte, perchè dopo tanto tempo non le ricordo, ma il succo era questo e devo dire che - insieme alla ramanzina di math su "le discussioni non deragliano" - per me sono diventate il mio "Vangelo del forum" al quale cerco sempre di attenermi
Esatto, c'è chi si mette in gioco davvero...e trovo che il consiglio di titti fosse appropriato...ora io sinceramente, da quando ci sono non vedo consigli così buoni da chi di dovere, ed alle volte anche alcune bassezze che andrebbero evitate, proprio perchè non si sa chi si ha davanti...ma capisco che L'EGO è difficile da controllare, anche se in certe posizioni andrebbe fatto...
-

zar2086 Normale. La prima volta con te è sempre una litigata

io non ci ho litigato
ci ho pure parlato al cell ...
-

sweetcat io non ci ho litigato

è vero... e sono ancora tramortita dalla sua voce: giuro una delle più belle che abbia mai sentite!
-

emma2 è vero... e sono ancora tramortita dalla sua voce: giuro una delle più belle che abbia mai sentite!

adesso!!! Ma va la
!!
-

sweetcat beh non è vero che non ha conseguenze, solo che fa comodo pensare così...
Semmai non si hanno responsabilità dirette...e non perchè non ci siano...
Le conseguenze ce le hanno altri. Non loro.
-

emma2 E vabbé, troppo facile. Sofix è una profumiera
-

sweetcat Esatto, c'è chi si mette in gioco davvero...e trovo che il consiglio di titti fosse appropriato...ora io sinceramente, da quando ci sono non vedo consigli così buoni da chi di dovere, ed alle volte anche alcune bassezze che andrebbero evitate, proprio perchè non si sa chi si ha davanti...ma capisco che L'EGO è difficile da controllare, anche se in certe posizioni andrebbe fatto...
Senza contare un altro aspetto per il quale bisognerebbe essere sempre cauti. Dall'altra parte potrebbero esserci minorenni.
-

sweetcat io non ci ho litigato

Due rondini non fanno primavera 
E poi tu sei una creatura magica, sei un Elfo
-

emma2 è vero... e sono ancora tramortita dalla sua voce: giuro una delle più belle che abbia mai sentite!

Allora non ci senti 
E' un elfoooo, lo sanno tutti che gli elfi hanno una bella voce
-

zar2086 Senza contare un altro aspetto per il quale bisognerebbe essere sempre cauti. Dall'altra parte potrebbero esserci minorenni.
Infatti, invece vedo molto accanimento da parte di alcuni, anche per cose stupide, vuoi per brutte esperienze passate, vuoi per scleri personali...sempre accanimento e cattiveria gratuita c'è...
-

zar2086 Due rondini non fanno primavera

E poi tu sei una creatura magica, sei un Elfo

zar2086 Allora non ci senti

E' un elfoooo, lo sanno tutti che gli elfi hanno una bella voce

hihi
Zarino
...
-

zar2086 Le conseguenze ce le hanno altri. Non loro.
appunti per questo bisognerebbe stare attenti, ed evitare di sclerare per caxxate
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum