Questa discussione dal titolo Passione è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da emma2
già solo questa frase, se io fossi lei, ti avrebbe fatto vincere 10.000 ...
-
Riferimento: Passione

Originariamente Scritto da
emma2
già solo questa frase, se io fossi lei, ti avrebbe fatto vincere 10.000 punti!!!!

giovy9
vero.
infatti non capisco come non possa essere chiara nelle parole e spiegargli cosa veramente le manca.
se è finito l'amore, ko.....

basta dirlo.
altrimenti, con quello che lui dimostra di sentire, solo felice dovrebbe essere.
e al diavolo i capricci femminili, mica vero che siano di ns prerogativa
Adesso capite perchè non capisco ?
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-

giovy9
vero.
infatti non capisco come non possa essere chiara nelle parole e spiegargli cosa veramente le manca.
se è finito l'amore, ko.....

basta dirlo.
altrimenti, con quello che lui dimostra di sentire, solo felice dovrebbe essere.
e al diavolo i capricci femminili, mica vero che siano di ns prerogativa
no...però dobbiamo ammettere che molte volte nemmeno noi sappiamo cosa vogliamo in realtà...a volte(non tutte fortunatamente) abbiamo ben chiaro nella mente cosa vogliamo, ma vorremmo che i nostri omini ci arrivassero da soli perchè è più bello...e così cerchiamo di metterli sulla buona strada dicendo frasi come quella della tipa di nick...e così il nostro povero tipino, che no sa dove sbattere la testa fa la faccina

certe volte fracassiamo talmente tanto con le nostre pare, tipo non mi caghi allora è evidente che di me non t'importa, che nemmeno ce ne rendiamo conto...penso che ci meriterremo anche qualche vaff alle volte
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
-
-

niknightfly
Beh...... ha fatto tanto un abbonamento in palestra, dove io metto su un pò di muscolacci e lei si diverte con i corsi di acquagim. Ha già perso due misure, cosa che l'ha resa molto felice visto che non ha mai avuto un buon rapporto con il suo corpo.
Però pare non bastare. Ed io devo risolvere ancora il mio problema con l'alcool, cosa che ho già intrapreso visto che tra una settimana comincio un percorso di disintossicazione

beh , questo problema una volta risolto ti cambiera' in bene, fatti aiutare d alei , non la escludere d aquesto cammino.....e anch eil pc fa molti danni se usato moltoooo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum