Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Questa discussione dal titolo Passione è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da emma2 già solo questa frase, se io fossi lei, ti avrebbe fatto vincere 10.000 ...
    L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Riferimento: Passione

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    già solo questa frase, se io fossi lei, ti avrebbe fatto vincere 10.000 punti!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    vero.
    infatti non capisco come non possa essere chiara nelle parole e spiegargli cosa veramente le manca.
    se è finito l'amore, ko..... basta dirlo.
    altrimenti, con quello che lui dimostra di sentire, solo felice dovrebbe essere.
    e al diavolo i capricci femminili, mica vero che siano di ns prerogativa
    Adesso capite perchè non capisco ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Nonho detto che le donne sono capricciose, ho detto che comportarsi così è fare i capricci. Ti prego, non arrtibuirmi indebite generalizzazioni che non faccio, vengo già bastonato per quelle che faccio...
    povero piccolo math .... io te l'ho detto perchè mi è capitato... ma non volevo assolutamente attribuire nulla...era più un consiglio..perchè ormai qui devi misurare ogni singola parola...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    vero.
    infatti non capisco come non possa essere chiara nelle parole e spiegargli cosa veramente le manca.
    se è finito l'amore, ko..... basta dirlo.
    altrimenti, con quello che lui dimostra di sentire, solo felice dovrebbe essere.
    e al diavolo i capricci femminili, mica vero che siano di ns prerogativa
    no...però dobbiamo ammettere che molte volte nemmeno noi sappiamo cosa vogliamo in realtà...a volte(non tutte fortunatamente) abbiamo ben chiaro nella mente cosa vogliamo, ma vorremmo che i nostri omini ci arrivassero da soli perchè è più bello...e così cerchiamo di metterli sulla buona strada dicendo frasi come quella della tipa di nick...e così il nostro povero tipino, che no sa dove sbattere la testa fa la faccina

certe volte fracassiamo talmente tanto con le nostre pare, tipo non mi caghi allora è evidente che di me non t'importa, che nemmeno ce ne rendiamo conto...penso che ci meriterremo anche qualche vaff alle volte
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

soleil non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Facile a dirsi, un po più difficile a farsi, specie quando viviamo del tutto isolati ed in completa mancanza di amicizie (se si escludono quelle del lavoro). La mia idea era quella di organizzare una qualche uscita nei we visto che ho notato un generico allentamento delle tensioni in tali circostanze....... però un mutuo sulle spalle da 1000€ mensili ed il suo lavoro part-time non è che ci lascino tanto spazio di movimento
    non farti prendere da grandi cose costose, basterebbe un picnic in pineta, un concerto serale ... l'altra sera ne abiamo sentiti 2 gratis!), un cinema, una passeggiata, una serata al bowling, che so ..quello che offrela vs citta'!
    io vivo da 24 anni col mutuo e le rate........

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Lo so, lo capisco, non ho detto che sia facile, ma non ti far avvilluppare così dalla prosa della vita quotidiana... un po' di poesia è gratis e fa vere magie!
    infatti , anch eun po' di romanticismo nell avit aquotidiana non guasta, tipo i bilgliettini al frigo per l spesa ocn un saluto e un tvb, buon appetito, buonanotte, un sms...etc.etc.etc.et c.etc.etc.etc.........
    che ci vuoi fare ...noi donne siamo cosi'

Occhiolino Riferimento: Passione

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly Visualizza Messaggio
    Beh...... ha fatto tanto un abbonamento in palestra, dove io metto su un pò di muscolacci e lei si diverte con i corsi di acquagim. Ha già perso due misure, cosa che l'ha resa molto felice visto che non ha mai avuto un buon rapporto con il suo corpo.

Però pare non bastare. Ed io devo risolvere ancora il mio problema con l'alcool, cosa che ho già intrapreso visto che tra una settimana comincio un percorso di disintossicazione
    beh , questo problema una volta risolto ti cambiera' in bene, fatti aiutare d alei , non la escludere d aquesto cammino.....e anch eil pc fa molti danni se usato moltoooo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.