dal tempo delle mele...a quello delle pere!
si puo', adesso è ora di pensare al sessoOriginariamente Scritto da zeneize
dal tempo delle mele...a quello delle pere!
ora più che mai dico...SIIIII![]()
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
vabbeh,tu poi........mi sembri asettico....forse non avendo provato cos'e' l'amore parli cosi'!Originariamente Scritto da daredevil
![]()
o forse lo dice perchè ha sofferto, soleil....Originariamente Scritto da soleil
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
qui non lo ha mai detto , ha sempre ribadito che le donne per lui sono troppo esigenti e all'amore non crede.Originariamente Scritto da giovy9
![]()
si, forse..... hai ragione te. perchè non l'ha mai provato.Originariamente Scritto da soleil
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Nonostante tutto, per me non provarlo è proprio una sfiga....Originariamente Scritto da giovy9
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
perchè tu sai cosa ti perdi, l'hai già provato....Originariamente Scritto da zeneize
![]()
Si, certo.... chi non lo sa si è perso moltissimo....Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
quoto, i ricordi degli anni più belli sono un pochetto dolorosi xchè passati, ma allo stesso tempo ancora mi scaldano tantoOriginariamente Scritto da zeneize
Yesss.....Originariamente Scritto da mammataus
Se ci penso prendo fuoco, altro che scaldarmi....![]()
io parlo dei primi anni con mio marito, non quelli antecedenti, parlo di amore, anche perchè il resto è ok.. più o menoOriginariamente Scritto da zeneize
lui è l'unico che ho amato, e che amo forse in maniera diversa di 20 anni fa, con il cuore intendo
Io invece ne ho amate più d'una.....Originariamente Scritto da mammataus
Spesso mi domando se sono normale nel lasciarmi sempre andare al mille per cento in ogni "storia". Ma io so fare solo così....![]()
cercare di cambiarti ti porterebbe a star male con te stesso e poi andare sempre a mille ti ha permesso di conoscere l'amore quindi tutto sommato è stato un beneOriginariamente Scritto da zeneize
Si si, assolutamente !Originariamente Scritto da mammataus
Ci sto male ora, perchè so benissimo cosa mi sto perdendo, ma per quanto riguarda il passato sono contento così.....
E anche per il futuro.... se mai capiterà, sarà di nuovo così![]()
So solo che quando non sono innammorato sto meglio e vivo più sereno...l'amore è bello ma purtroppo io lo vivo come una costrizione in tutto. Durante una storia seria ed intensa, in ogni momento della giornata mi sento in dovere di fare qualcosa per quella persona che mi vuole bene, non c'è mai nulla di spontaneo. Qundi non mi piace amare ma sopratutto non mi piace essere amato. Ormai è assodato io sono fatto per vivere da solo, l'amore non fa par me. La vita di coppia non mi appariene. Ma non pensare che lo dica con un velo di tristezza, al contrario ora che finalmante ho trovato la dimesione giusta sono davvero felice.Originariamente Scritto da giovy9
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
ah be'...Originariamente Scritto da zeneize
sesso zero, amore zero, allora la mia vita è da buttare nel cessosarebbe stato meglio se non fossi mai nato
invece di rinunciarci vivilo in maniera piu' spontanea, no??Originariamente Scritto da daredevil
ma io non è che ci rinuncio a priori per partito preso...io spontaneamente non voglio avere relazioni, non mi interessano. Sto meglio senza pensare ad altri.Originariamente Scritto da soleil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||