MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 458
Questa discussione dal titolo Si può rinunciare all'amore ? è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da azzurra59 magari non insensibilità, ma probabilmente scarsa emotività è possibile non credi? anche io ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: Si può rinunciare all'amore ?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    magari non insensibilità, ma probabilmente scarsa emotività è possibile non credi?
    anche io vivo con un uomo estremamente razionale e anche se non dico che è insensibile, mi rendo conto che le differenze caratteriali sono in un certo senso esasperate dalla differenza di vivere l'emotività.....ma probabilmente sono sbagliata io da questo punto di vista e faccio poco testo.
    ti auguro che tutto ti vada per il verso giusto, ma soprattutto che trovi la grinta per affrontare quotidianamente la vita con una persona con cui hai così poca sintonia, perchè è vero che ci sono i figli.....ma è altrettanto vero, purtroppo, che i figli non bastano...anche se sono convinta che il tuo essere così razionale ti aiuterà non poco
    vedi, tu rispetti il suo diverso modo di affrontare le cose. ti rendi conto che siete diversi e lo accetti.
    lei no, se uno (chiunque, non solo io) non fa/dice quello che lei pensa si debba fare/dire in una data corcostanza, ne deduce quello che le pare, ovviamente in negativo, senza alcun fondamento logico nè men che mai una prova concreta !
    non solo non ammette che si possa pensare/agire diversamente da come lei ritiene sia giusto, ma giudica negativamente chi lo fa.
    giudica i sentimenti delle persone in base a pensieri/azioni del tutto autonomi....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    zen, io probabilmente al posto tuo agirei come te, anche se ingurgiterei tanta di quella rabbia da farmi venire come minimo una depressione
    mia figlia, 8 anni come la tua (credo) mi dice sempre che la cosa peggiore che potrebbe capitarle è di avere genitori che si separano.
    Dice che piuttosto di questo vivrebbe volentieri in mezzo a una strada
    cara mirj io penso lo dicano "ipoteticamente" quando comunque vivono in un ambiente tranquillo, però magari intorno a loro vedono situazioni di figli di genitori separati. vivere quotidianamente in una realtà di litigi e situazioni di ripicche o quant'altro è sicuramente diverso. a meno che due non riescano a vivere come due amici. conosco due che vivono da separati in casa. ognuno di loro ha una propria vita ed una propria "situazione sentimentale". il tutto con estrema cività ed estrema tranquillità. senza rancore....ma ovviamente tra loro non esiste alcun sentimento, nemmeno negativo. se solo uno dei due ha astio, è impossibile
    non è facile, è faticoso, ma finchè riesco, tengo duro !
    i miei figli sono certo che si sentirebbero traditi da me, se me ne andassi.
    a parte che siamo molto legati anche proprio "fisicamente", stiamo tantissimo insieme, ecc., proprio perchè sanno che non sono come qualcuno vorrebbe farmi passare, non capirebbero il motivo di un mio allontanamento da loro. se poi qualcuno buttasse benzina sul fuoco, ti immagini ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Grazie Nik !
    Si, in effetti mantenere la razionalità è una delle cose che mi riescono meglio !!!
    E sapessi quante volte, questa cosa, passa per "insensibilità". ...
    Te l'ho detto e continui a confermarmelo che siam separati alla nascita
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di niknightfly

magari non insensibilità, ma probabilmente scarsa emotività è possibile non credi?
    anche io vivo con un uomo estremamente razionale e anche se non dico che è insensibile, mi rendo conto che le differenze caratteriali sono in un certo senso esasperate dalla differenza di vivere l'emotività.....ma probabilmente sono sbagliata io da questo punto di vista e faccio poco testo.
    Fossero tutte come te, anche senza pensare chi è sbagliato e chi no. Semplicemente si vive la realtà di ogni giorno in modo differente. L'importante è che sia nella forma e non nella sostanza
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    Te l'ho detto e continui a confermarmelo che siam separati alla nascita
    a questo punto siamo in 3, c'è anche fr3d.....
    siamo una bella cucciolata, dai !

E "CHE" cucciolata

L'avatar di zeneize

Fossero tutte come te, anche senza pensare chi è sbagliato e chi no. Semplicemente si vive la realtà di ogni giorno in modo differente. L'importante è che sia nella forma e non nella sostanza
    Appunto !
    Quando invece la forma viene associata ad una sostanza negativa, assolutamente a sproposito....

L'avatar di niknightfly

Appunto !
    Quando invece la forma viene associata ad una sostanza negativa, assolutamente a sproposito....
    No. Li c'è cattiveria. Ed a questo punto anche io divento cattivo. Con razionalità, però
    E lo farò

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

a questo punto siamo in 3, c'è anche fr3d.....
    siamo una bella cucciolata, dai !

E "CHE" cucciolata
    si, da tenersi lontani
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si, da tenersi lontani
    Seeeee.... fai la furba, tu.... vorresti trovarne tanti come me, Nik e Fr3d....

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Seeeee.... fai la furba, tu.... vorresti trovarne tanti come me, Nik e Fr3d....
    eeee, come no...........n'ammuc chiata!!!!!!!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Magari !!!
    Ma chi se la piglia, quella......

Scherzi a parte...
    Mi fa piacere che tu la prenda giustamente in ridere, perché è il modo più giusto, secondo me, di affrontare queste cose. E poi è sintomatico del tuo carattere, che non tutti hanno la fortuna di avere.

Tuttavia io non scherzavo affatto. Se non trovi uno che se la pigli, compralo. Pagale un prostituto che si faccia cogliere sul fatto con lei. Non è impossibile, mi ero informato con un mio amico per liberare quel mio amico di cui ho parlato proprio in questa sezione dai ceppi in cui lo costringe la sua moglie padrona. Alla fine abbiamo desistito perché ci siamo detto "chi siamo noi per... ecc" Ma tu hai voce in capitolo nel tuo... ecc, quindi puoi.

Ok, un po' scherzavo. Ma magari comincia a pensare, se non a questa, a una qualche soluzione non canonica per un problema non preventivabile. Insomma, siamo d'accordo che se non ha da capitare non capita, ma ti è già capitato, quindi sai che può capitare. Ok accettare il fatto che possa non capitare, ma non rinunciare al fatto che possa capitare.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di niknightfly

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    eeee, come no...........n'ammuc chiata!!!!!!!!!!!
    Si dice dalle mie parti....... " chi disprezza compra"
    E lo farò

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Ho letto alcune cose sulla razionalità che può venire scambiata per insensibilità. Dirò la verità, a me non è mai successo. E sì che, a quanto pare, di razionalità ne ho anche troppa. Mi è successo che venisse scambiata per freddezza, questo sì, perché le due cose possono assomigliarsi. Però temo che scambiare la razionalità per insensibilità richieda una sorta di miopia che un po' è colpevole. Insomma, bisogna volerle scambiare, perché non è che abbiano molto a che fare.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di niknightfly

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Ho letto alcune cose sulla razionalità che può venire scambiata per insensibilità. Dirò la verità, a me non è mai successo. E sì che, a quanto pare, di razionalità ne ho anche troppa. Mi è successo che venisse scambiata per freddezza, questo sì, perché le due cose possono assomigliarsi. Però temo che scambiare la razionalità per insensibilità richieda una sorta di miopia che un po' è colpevole. Insomma, bisogna volerle scambiare, perché non è che abbiano molto a che fare.
    Dubito che questo, dal mondo femminile, sarà mai capito.
    E lo farò

L'avatar di niknightfly

La donna vuol poter sclerare per un motivo x e sentire che l'uomo cmq la coccola e la capisce (?) senza ribattere argomenti razionali.

Non fa per me, di sicuro.

P.S. Non mi riferisco, ovviamente, a tutte le donne.
    E lo farò

L'avatar di niknightfly

Episodio fresco fresco.

Avevo, dal mio lato letto, due bottiglie di intergatore di sali minerali, che mi piace bere durante la notte quando ho sete.

Io sveglio dalle 9.00 e lei che alle 14.00 ancora dormiva.

Sono andato a svegliarla e nel frattempo travasavo il contenuto di una bottiglia nell'altra. M'è cascato un pò di liquido per terra e lei è schizzata: "ma che caxxo fai, adesso mi tocca pulire questo liquido appiccicaticcio, cosa che tu non fai mai (falsissimo)".

Adesso va bene tutto ma una simile reazione non è che mi ponga nel miglior stato d'animo, anche perchè dopo 2 min avevo pulito tutto.

La mia risposta non è certo stata dolce, però, di fronte ad una reazione così che fai ? le dici "ti adoro amore mio" ?
    E lo farò

L'avatar di niknightfly

No. Credo che la mia storia sia alla frutta, indipendentemente dal problema alcool.
    E lo farò

L'avatar di niknightfly

Per fortuna (e mi dispiace per te, Zen) non siamo sposati e non abbiamo figli.
    E lo farò

L'avatar di zeneize

No. Credo che la mia storia sia alla frutta, indipendentemente dal problema alcool.
    Per fortuna (e mi dispiace per te, Zen) non siamo sposati e non abbiamo figli.
    se è proprio così che deve andare a finire, tanto meglio se non avete figli.
    non è colpa tua se io ne ho due....

quanto ad aneddoti tragicomici, ne avrei da raccontare tanti che un libro non basterebbe !

L'avatar di zeneize

Dubito che questo, dal mondo femminile, sarà mai capito.
    si, pur coi dovuti "distinguo", è molto probabile che le donne non capiscano un atteggiamento logico e razionale anche in presenza di episodi un po' fuori dal normale.
    non sono tutte così, sia chiaro, ma credo siano la maggior parte....

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft