Questa discussione dal titolo non l'ho ancora detto a nessuno... è all'interno del forum Amore; ... per scaramanzia (a parte a lui ovviamente)......... .................... .................... ....... SONO INCINTA!!!!!!!!
domani esami del sangue, ...
-
non l'ho ancora detto a nessuno...
... per scaramanzia (a parte a lui ovviamente)......... .................... .................... ....... SONO INCINTA!!!!!!!!
domani esami del sangue, urina, prima visita.... speriamo tutto bene....
-
Riferimento: non l'ho ancora detto a nessuno...
ma cara... tutti i miei auguri piiù siceri e tanta tanta invidia!!!!
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

-
grazie....
ho fatto il test da sola, pensando "ma sì è come il mese scorso, solo un po' di ritardo, faccio il test e il giorno dopo mi vengono... non sto neanche a dirglielo così non lo illudo" e invece!.... mi sono messa a ridere, ero iperattiva... lui doveva andare all'allenamento invece mi chiama e mi dice che sta tornando a casa. intanto che si faceva la doccia ho fatto un pacchettino regalo del test e gliel'ho fatto trovare sul tavolo... credeva fosse uno scherzo, ci ha messo un po' a mettere a fuoco 
oggi sono già più calma, anzi, non nascondo che mi è salita una paranoia per quello che potrebbe succedere nei primi 3 mesi... non vedo l'ora di vederlo un un'eco
-
che bellooooooooo 

augurissimi a tutti e tre
-
complimenti afra
e tanti tanti auguri
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
afra77
... per scaramanzia (a parte a lui ovviamente)......... .................... .................... ....... SONO INCINTA!!!!!!!!
domani esami del sangue, urina, prima visita.... speriamo tutto bene....

Eh.. non l'avrai detto a nessuno...ma
credo che i vicini di casa avranno avuto qualche sospetto 
Auguri
-
-
Afra congratulazioni!!!!
E scaccia le paranoie
-
che bella cosa un cucciolo tutto da crescere.... goditi ogni secondo
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
in bocca al lupo!
goditi il momento !
-
-
AUGURI!!!!!!!
e goditelo, perchè è un bellissimo momento
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
-
auguri, e non è detto che i primi mesi siano brutti, io ho fatto 2 gravidanze perfette, ho vomitato una sola volta x figlio e nessun disturbo... a parte i calci, ma quelli li adorerai
-
congratulazioni, sono tanto felice per te!
-
ieri sono andata a fare una visita al consultorio, mi ha fatto un'eco transvaginale (che pensavo fosse troppo presto per fare, sono di 5 settimane dall'ultimo ciclo)ma non si vedeva nulla, solo utero ispessito. l'abbiamo detto ai familiari quando siamo tornati, sono tutti impazziti di gioia! e il mio compagno sembra essere su un altro pianeta, che tenero...
-
tanti auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
che meraviglia!! sono contenta goditi questo momento che immagino, purtroppo posso solo immaginare , sia veramente magico anche se ricco di preoccupazioni....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum