MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 189 di 189
Questa discussione dal titolo mi ha tradito è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sofix74 perchè? se ti va ovviamente... Beh, situazione difficile da spiegare, lei non passa ...
    giumpy non  è collegato Sani All

Riferimento: mi ha tradito

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    perchè? se ti va ovviamente...
    Beh, situazione difficile da spiegare, lei non passa un bel periodo, ed io non riesco più a starle vicino come una volta... è come un tarlo che logora dentro...
    Anche se devo ammettere che con me è migliorata e non di poco...

Bene,
    scusate se non mi sono fatto sentire...
    Alla fine... è finita.
    Non si poteva più andare avanti, ci ho provato in tutti i modi, ma è finita, da quasi tre mesi...
    Lei a tutt'oggi mi chiede se mai tornerò da lei, e finalmente si è resa conto di quanto male mi abbia fatto.
    Il problema è il suo non aver fatto niente di più per me, nemmeno dopo...
    Io non so che dire, a ripensarci sto ancora male.
    Ma la verità è che sto meglio ora.
    E pensare che ero innamorato perso...

e scusate la risposta sconfusionata, è che il ripensarci è stranissimo, e logora dentro.... vedo tutto come fosse stato un brutto sogno... è tutto così annebbiato...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

in certi casi è tutto annebbiato e doloroso ma è come se qualcuno ti avesse levato un peso dalla schiena. triste si, ma un pò più leggeri...spero sia così
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da moon
    in certi casi è tutto annebbiato e doloroso ma è come se qualcuno ti avesse levato un peso dalla schiena. triste si, ma un pò più leggeri...spero sia così
    Si, un po' è così, come dici tu
    però quanta tristezza averci provato e riprovato anche quando non c'era più nulla da salvare...

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All

tranquillo , tanto siamo tutti in viaggio verso il cimitero e poi la vera vita comincerà dopo

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giumpy
    Si, un po' è così, come dici tu
    però quanta tristezza averci provato e riprovato anche quando non c'era più nulla da salvare...
    è proprio quell' averciprovato più volte che ora ti dà la sensazione di leggerezza!
    tu sai di aver fatto tutto quello che era in tuo potere e forse anche più di quello che era possibile, poi hai aperto gli occhi, ti sei fermato.
    sei triste e ferito, ma anche sollevato. Le storie troppo complicate o in cui ci si è feriti troppo spesso sono solo mine vaganti, meglio darsi l' opportunità di schiarirsi le idee, di recuperare tranquillità e sorriso, e poi verrà altro
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

è proprio quell' averciprovato più volte che ora ti dà la sensazione di leggerezza!
    tu sai di aver fatto tutto quello che era in tuo potere e forse anche più di quello che era possibile, poi hai aperto gli occhi, ti sei fermato.
    sei triste e ferito, ma anche sollevato. Le storie troppo complicate o in cui ci si è feriti troppo spesso sono solo mine vaganti, meglio darsi l' opportunità di schiarirsi le idee, di recuperare tranquillità e sorriso, e poi verrà altro
    Grazie

L'avatar di GKever
    GKever è  collegato Sani All

Sulla parte evidenziata sono pienamente d'accordo.
    cerca di vivere la tua vita nel migliore dei modi e vedrai che il futuro sara più dolce.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft