Questa discussione dal titolo mi ha tradito è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sofix74
perchè? se ti va ovviamente...
Beh, situazione difficile da spiegare, lei non passa ...
-
Riferimento: mi ha tradito

Originariamente Scritto da
sofix74 perchè? se ti va ovviamente...
Beh, situazione difficile da spiegare, lei non passa un bel periodo, ed io non riesco più a starle vicino come una volta... è come un tarlo che logora dentro...
Anche se devo ammettere che con me è migliorata e non di poco...
-
Bene,
scusate se non mi sono fatto sentire...
Alla fine... è finita.
Non si poteva più andare avanti, ci ho provato in tutti i modi, ma è finita, da quasi tre mesi...
Lei a tutt'oggi mi chiede se mai tornerò da lei, e finalmente si è resa conto di quanto male mi abbia fatto.
Il problema è il suo non aver fatto niente di più per me, nemmeno dopo...
Io non so che dire, a ripensarci sto ancora male.
Ma la verità è che sto meglio ora.
E pensare che ero innamorato perso...
-
e scusate la risposta sconfusionata, è che il ripensarci è stranissimo, e logora dentro.... vedo tutto come fosse stato un brutto sogno... è tutto così annebbiato...
-
in certi casi è tutto annebbiato e doloroso ma è come se qualcuno ti avesse levato un peso dalla schiena. triste si, ma un pò più leggeri...spero sia così
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

moon in certi casi è tutto annebbiato e doloroso ma è come se qualcuno ti avesse levato un peso dalla schiena. triste si, ma un pò più leggeri...spero sia così

Si, un po' è così, come dici tu 
però quanta tristezza averci provato e riprovato anche quando non c'era più nulla da salvare...
-
tranquillo , tanto siamo tutti in viaggio verso il cimitero e poi la vera vita comincerà dopo
-

giumpy Si, un po' è così, come dici tu

però quanta tristezza averci provato e riprovato anche quando non c'era più nulla da salvare...
è proprio quell' averciprovato più volte che ora ti dà la sensazione di leggerezza!
tu sai di aver fatto tutto quello che era in tuo potere e forse anche più di quello che era possibile, poi hai aperto gli occhi, ti sei fermato.
sei triste e ferito, ma anche sollevato. Le storie troppo complicate o in cui ci si è feriti troppo spesso sono solo mine vaganti, meglio darsi l' opportunità di schiarirsi le idee, di recuperare tranquillità e sorriso, e poi verrà altro
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-

moon è proprio quell' averciprovato più volte che ora ti dà la sensazione di leggerezza!
tu sai di aver fatto tutto quello che era in tuo potere e forse anche più di quello che era possibile, poi hai aperto gli occhi, ti sei fermato.
sei triste e ferito, ma anche sollevato. Le storie troppo complicate o in cui ci si è feriti troppo spesso sono solo mine vaganti, meglio darsi l' opportunità di schiarirsi le idee, di recuperare tranquillità e sorriso, e poi verrà altro

Grazie
-

moon è proprio quell' averciprovato più volte che ora ti dà la sensazione di leggerezza! tu sai di aver fatto tutto quello che era in tuo potere e forse anche più di quello che era possibile, poi hai aperto gli occhi, ti sei fermato.

Sulla parte evidenziata sono pienamente d'accordo.
cerca di vivere la tua vita nel migliore dei modi e vedrai che il futuro sara più dolce.
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum