Si ma vuol dire che tutte le parti accettano le altre senza problemi... è una mentalità mooooolto apertaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Ti sei persa San Remo.Originariamente Scritto da sonic
Ci sono nel mondo dei casi di libera convivenza poligama. Sono molto rari però. In effetti sono molto interessanti.
Si ma vuol dire che tutte le parti accettano le altre senza problemi... è una mentalità mooooolto apertaOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Non dà ansia a me, direi che a vedere le statistiche sul tradimento, dà ansia a un sacco di gente.Originariamente Scritto da sonic
L'uomo e la donna biologicamente non sono fatti per essere monogami, ma socialmente lo sono.
Quindi dici che è normale ci sia sempre "un'altro/a" dietro l'angolo e che non ce la dovremmo prendere?Originariamente Scritto da zar2086
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Che però non è da tutti. Anzi è per pochissimi.Originariamente Scritto da sonic
Gran parte degli altri però poi finisce per tradire... ed è qui la distonia.
beh ma c'è pure chi non lo fa peròOriginariamente Scritto da zar2086
tu ad esempio hai mai tradito tua moglie?
Sì, più o meno dico questo. Almeno in molti casi è così. Ci sono ovviamente persone a cui non succede. Ma ce ne sono tante altre a cui succede. Poi magari si trattengono per rispetto dell'altro etc, ma l'istinto c'è nella grande maggioranza.Originariamente Scritto da sonic
E non parlo solo di un istinto carnale. Ma parlo anche della ricerca dell'altro come persona completa di sentimeti. Il che non significa non amare più la persona con cui si sta e si vuole continuare a stare.
Come dicevo prima, l'animo umano è estremamente complesso e le semplificazioni non sono sempre possibili, anzi.
Mah te la potrei anche appoggiare.... come definizioneOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Fisicamente mai.Originariamente Scritto da sonic
Ma il desiderio di farlo c'è stato. Quindi con il pensiero l'ho già tradita.
E' un'immensa sottigliezza, lo so, ma non è un caso che si dica: "non desiderare la donna d'altri" anziché "non giacere con la donna d'altri."
Certo ci sono anche quelli che nemmeno provano il desiderio di farlo, ma secondo me sono pochi.
eheh possibile.....Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Facciamo così, appoggiamela proprioOriginariamente Scritto da sonic
e non ne parliamo più.
Così ci leviamo il pensiero.
Io però a mia moglie non lo dico![]()
ZAR!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
te possino!!!!
What?Originariamente Scritto da sonic
Perché vale anche il pensiero?![]()
Sei un caso senza speranze ormaiOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Ma veramente io speravo me l'appoggiassiOriginariamente Scritto da sonic
![]()
eheh te l'appoggio solo quando hai ragioneOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
se dici una caxxata, la dici. sia che la fai o meno, sempre caxxata è.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Sono d'accordo. E' infatti quello che ho detto. Né mai mi sono sentito innocente.Originariamente Scritto da giovy9
eh ma zar quando il mio cucciolo di un anno e mezzo mi fa desiderare di strangolarlo, è come se l'avessi già fatto?Originariamente Scritto da zar2086
siamo responsabili dei nostri pensieri?
io non credo
per me i pensieri di tradimento (in questo caso ho citato pensieri di infanticidio solo per fare un esempio) l'importante è non concretizzarli, poi se uno li pensa, pazienza
se mio marito si volta a guardare una bella gnocca, lo capisco benissimo
ma questo topic potrebbe essere stato aperto da una donna, perchè siamo noi donne in genere a cercare inconsciamente l'uomo che ci farà sicuramente soffrire
ci diciamo "cambierà" ma forse sotto sotto lo sappiamo che non cambierà affatto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||