MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 189
Questa discussione dal titolo mi ha tradito è all'interno del forum Amore; la mia ragazza mi ha tradito ...e non so più che fare... sembra amarmi più di prima. ...
    giumpy non  è collegato Sani All

mi ha tradito

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la mia ragazza mi ha tradito ...e non so più che fare...
    sembra amarmi più di prima. Ma sclera...
    Ed io la amo ancora, non mi ci vedo senza di lei.
    Ma impazzisco all'idea, sono arrabbiato, alzo la voce, non mi esce dal cervello... anche se ci sto provando...
    Cosa fare?
    Sono a pezzi da settimane per questo.
    Grazie

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Riferimento: mi ha tradito

giumpy, succede, è successo, amen... è così importante in fondo? Io non credo, ha avuto uno sbandamento, capita a tutti, prima o poi, l'importante è che andiate avanti, senza rancori, senza cose in sospeso: parlatene insieme: non tanto di cosa è successo (conta poco) ma di voi due, di cosa volete fare, di cosa desiderate, per il vostro futuro
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    giumpy, succede, è successo, amen... è così importante in fondo? Io non credo, ha avuto uno sbandamento, capita a tutti, prima o poi, l'importante è che andiate avanti, senza rancori, senza cose in sospeso: parlatene insieme: non tanto di cosa è successo (conta poco) ma di voi due, di cosa volete fare, di cosa desiderate, per il vostro futuro
    Dici che si può tirare avanti?
    Sembra così difficile da perdonare... sto un male da morire... Mi ha fatto male da morire...
    Ho paura che succeda di nuovo. Non mi fido più di lei...

thor_1974 Ospite

la fiducia è una cosa che si conquista con il tempo .......... dalle tempo se ti interessa rinnovare il vostro rapporto. Fa male, fa un male cane lo so per esperienza. Hai davanti a te solo due possibilità, passi oltre e le restituisci la tua fiducia o ti arrendi. Dipende da te e da come lei vorrà farti capire che sa di aver sbagliato ma ti vuole bene e vuole recuperare il rapporto in bocca al lupo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

l'hai beccata tu o te lo ha detto lei ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    la fiducia è una cosa che si conquista con il tempo .......... dalle tempo se ti interessa rinnovare il vostro rapporto. Fa male, fa un male cane lo so per esperienza. Hai davanti a te solo due possibilità, passi oltre e le restituisci la tua fiducia o ti arrendi. Dipende da te e da come lei vorrà farti capire che sa di aver sbagliato ma ti vuole bene e vuole recuperare il rapporto in bocca al lupo
    ... io le ho detto che sono disponibile... ma che credo dipenda tutto da lei.
    E' una ferita molto profonda ma per rimarginarsi deve mettercela tutta. In realtà però lei vede che è difficile e sclera, così alla fine sono io, sempre io ad andare da lei ad aiutarla... questo non è sano...
    Che esperienza hai avuto?

Per tutti? Sareste capaci di perdonare un tradimento? L'avete fatto?

grazie di cuore a chi risponde e a chi ha risposto

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giumpy
    la mia ragazza mi ha tradito ...e non so più che fare...
    sembra amarmi più di prima. Ma sclera...
    Ed io la amo ancora, non mi ci vedo senza di lei.
    Ma impazzisco all'idea, sono arrabbiato, alzo la voce, non mi esce dal cervello... anche se ci sto provando...
    Cosa fare?
    Sono a pezzi da settimane per questo.
    Grazie
    Non ti ci vedi senza di lei?
    Forse è anche per questo che abbia potuto tradirti.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

E' una ferita molto profonda ma per rimarginarsi deve mettercela tutta. In realtà però lei vede che è difficile e sclera, così alla fine sono io, sempre io ad andare da lei ad aiutarla... questo non è sano...

non mi è mai capitato. o, più precisamente, non ho mai saputo se fosse successo o meno. e ho vissuto benissimo.
    le storie che ho avuto sono finite tutte per altri motivi.
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

thor_1974 Ospite

l'ho sposata dopo qualche anno e ora siamo felicemente insieme, si l'ho perdonata ma nn chiedermi di descrivere quelle cose perchè non credo possa aiutarti

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Quindi? Che dovrei fare? Allontanarmi?

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    non mi è mai capitato. o, più precisamente, non ho mai saputo se fosse successo o meno. e ho vissuto benissimo.
    le storie che ho avuto sono finite tutte per altri motivi.
    Anch'io, in un momento di delirio, prima di essere sicuro, avevo detto che non volevo saperlo per nessun motivo al mondo se succedeva... Preferivo il dubbio, e lei me l'aveva promesso. Lo so è una cosa insana... Ma preferivo non sapere che stare così male...

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    l'ho sposata dopo qualche anno e ora siamo felicemente insieme, si l'ho perdonata ma nn chiedermi di descrivere quelle cose perchè non credo possa aiutarti
    Ma... tu che hai fatto quando è successo? Ti sei allontanato? Ci sei stato vicino come prima?
    E lei come si comportava rispetto a prima?
    Se ti senti di rispondermi...

Spero siate felici ora...

Vorrei sapere anche il parere opposto, di donne... ossia se avete perdonato tradimenti o come vi siete comportate dopo averlo fatto... ho bisogno di capire... Grazie veramente...

L'avatar di la_barrosa

Quindi? Che dovrei fare? Allontanarmi?
    http://www.sanihelp.it/forum/vergini...ml#post1261151

L'avatar di la_barrosa

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Vorrei sapere anche il parere opposto, di donne... ossia se avete perdonato tradimenti o come vi siete comportate dopo averlo fatto... ho bisogno di capire... Grazie veramente...
    bhe, a me è capitato una volta di tradire.
    ma è stato più che altro un richiamo di carne, chiamolo così....

ho avuto dei dubbi sul rapporto che stavo vivendo, in quel momento. però, voler trascorrere la vita con il partner, era diverso dal voler ******* un altro.

è chiaro che lui non l'ha mai saputo. potrebbe aver notato una certa freddezza del momento, ma non perchè avevo tradito, piuttosto perchè non sapevo veramente cosa volevo.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    bhe, a me è capitato una volta di tradire.
    ma è stato più che altro un richiamo di carne, chiamolo così....

ho avuto dei dubbi sul rapporto che stavo vivendo, in quel momento. però, voler trascorrere la vita con il partner, era diverso dal voler ******* un altro.

è chiaro che lui non l'ha mai saputo. potrebbe aver notato una certa freddezza del momento, ma non perchè avevo tradito, piuttosto perchè non sapevo veramente cosa volevo.....
    Ma... come valuti il fatto che lei me l'abbia detto? Visto che tu te lo sei tenuto per te...

Grazie intanto...
    Beh ma l'origine della mia paura è il non riuscire più a fidarmi di lei... Che possa farlo di nuovo...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Ma... come valuti il fatto che lei me l'abbia detto? Visto che tu te lo sei tenuto per te...
    voleva essere sincera con te.....??

Grazie intanto...
    Beh ma l'origine della mia paura è il non riuscire più a fidarmi di lei... Che possa farlo di nuovo...
    e questo è l'inizio della fine.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    voleva essere sincera con te.....??

e questo è l'inizio della fine.....

Le sarebbe costato molto di più tenerselo dentro se lo riteneva un errore. La coscienza logora... Ma non mi avrebbe fatto del male...

L'inizio della fine... questo è quello che temo... Io credo che Fiducia Rispetto e Amore vadano di pari passo...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft