Non ho capito io oppure ti sei spiegata maluccio?Originariamente Scritto da maine
è un mix tra la tua risposta e quella di bbbbOriginariamente Scritto da frettoloso
![]()
Non ho capito io oppure ti sei spiegata maluccio?Originariamente Scritto da maine
Grazie!Originariamente Scritto da bbbb
Ho letto del tuo matrimonio. Una delle cose più belle che abbia mai letto, non solo qui sul forum. Forse per questo - sei una persona felice, felice per le cose semplici - hai visto quello che io non avrei mai potuto vedere. Che sia verosimile o meno, non ha importanza. Vendere un libro con una dedica se si sta ancora insieme è un gesto che non ha alcuna importanza.Quale sia la verità, non ha importanza. Le tue parole, quasi sussurrate tra parentesi, dicono, col garbo che ti contraddistingue: possibile che fosse tanto difficile immaginarlo? Purtroppo sì. Il buio che ho dentro oscura tutto quello che osservo, evidentemente. Almeno finché qualcuno mi apre gli occhi. Grazie!
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
veramente dare via una dedica su di un libro, se si sta insieme, lo trovo ancora più brutto che se non si sta più insieme!
come si può buttare un biglietto o una dedica? non dagli la giusta importanza nell' economia di un rapporto che è nata, un giorno dal nulla, e che cresce?
viceversa se si è lasciati, basta togliere la dedica e poi vendere il libro, insomma entrambe le situazioni mi sembrano di cattivo gusto!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||