MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 64
Questa discussione dal titolo le foto degli ex è all'interno del forum Amore; un pò impropriamente scrivo nella sezione "amore", più che altro perchè non è sesso e non è ...
    L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

le foto degli ex

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    un pò impropriamente scrivo nella sezione "amore", più che altro perchè non è sesso e non è neanche un "4 chiacchere"generico. ..

i miei genitori sono reduci da un trasloco e ovviamente si sono portati dietro, in mia assenza, anche tutte le mie cose. Tra queste c'è un album di foto (poche a dire il vero) mie con il mio ex.
    Che fare?
    Fin' ora nulla perchè non mi importa neanche che esistano, ma mio padre dice che è ora di buttarle perchè si è chiuso un capitolo e non è bello tenerle.
    Io non ci avevo pensato...voi che dite?
    Non fraintendiamo, non è che ci tenga a tenerle, ma neanche a buttarle...sono neutrale! solo che devo dire che fare perchè loro devono levarsele davanti in qualche modo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: le foto degli ex

io non butto niente.... ho lettere, foto, pensieri, disegni.... sono parte della mia vita.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da moon
    un pò impropriamente scrivo nella sezione "amore", più che altro perchè non è sesso e non è neanche un "4 chiacchere"generico. ..

i miei genitori sono reduci da un trasloco e ovviamente si sono portati dietro, in mia assenza, anche tutte le mie cose. Tra queste c'è un album di foto (poche a dire il vero) mie con il mio ex.
    Che fare?
    Fin' ora nulla perchè non mi importa neanche che esistano, ma mio padre dice che è ora di buttarle perchè si è chiuso un capitolo e non è bello tenerle.
    Io non ci avevo pensato...voi che dite?
    Non fraintendiamo, non è che ci tenga a tenerle, ma neanche a buttarle...sono neutrale! solo che devo dire che fare perchè loro devono levarsele davanti in qualche modo
    pure io fino ad oggi non ho buttato nulla e quando ho lasciato casa dei miei nel 1845 circa... ho portato viva la mia valigia di ricordi, ma a volte quando mi capitano tra le mani la tentazione di buttare via tutto è sempre + forte, almeno per quello che riguarda gli ex, le amicizie invece è un altro discorso, ma credo proprio che la prossimo riordino degli anfratti parecchie foto e lettere finiranno al macero, agirò ascoltando il cuore che mi dice di buttare
    E si sto proprio invecchiando.

prova a tenere tutto tra le mani e ascolta le tue sensazioni, ti diranno cosa farci

L'avatar di moon

bhè lo penso anche io...però è anche vero che non le rivedo con piacere (nè con dispiacere) e mio padre mi fa notare che non è in generale carino verso chi sta con me.
    Se mi metto dall'altra parte, mi farebbe piacere che lui conservasse le foto con la sua ex? credo importi il modo...se sono lì in primo piano direi di no, se le portasse con sè a casa sua, direi di no...ma se le tiene lì in un album dimenticato? credo non mi darebbe nessun fastidio!
    c'è anche che un minimo d' istinto di cestinarle ce l'ho pure io, mi sembra un periodo cupo della mia vita dal quale sono uscita con difficoltà...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io non butto niente.... ho lettere, foto, pensieri, disegni.... sono parte della mia vita.....
    Sono d'accordo. Quello dei tuoi genitori è un pensiero vecchio e superato!

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

devi vedere tu se vuoi conservarle come ricordo di qualcosa che hai vissuto tienile, magari le pigli e le metti in un armadio o in un posto dove i tuoi non le vedano se invece non ti importa buttale... se le tieni in un cassettino ai tuoi non dovrebbe dar fastidio
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di moon

in realtà non lo so neanche io che fastidio mi diano...me le ero pure scordate!però da un lato è un pezzetto di vita...dall'altro è inutile zavorra che non ha senso portarsi dietro!
    e per come sono io, che guardo sempre dietro le cose e sono pure un tantino malfidata, che senso ha conservare cose che non hanno più un senso? scusate il giro di parole

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

in realtà non lo so neanche io che fastidio mi diano...me le ero pure scordate!però da un lato è un pezzetto di vita...dall'altro è inutile zavorra che non ha senso portarsi dietro!
    e per come sono io, che guardo sempre dietro le cose e sono pure un tantino malfidata, che senso ha conservare cose che non hanno più un senso? scusate il giro di parole
    se ti danno un qualche tipo di brutta sensazione ma le consideri comunque un pezzo di vita una soluzione c'è mettile da qualche parte e lasciale li o se ti danno solo brutti ricordi piglia l'accendino o una forbice e via
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di mammataus

ma quelle cose le hai riviste e tenute tra le mani di recente, o ne hai solo parlato con tuo padre senza rivederle? averla davanti o ricordale è diverso

normanna non  è collegato Sani All

Io ho buttato un sacco di cose e, a distanza di anni, ne sono amaramente pentita. Il mio consiglio è di tenere i ricordi, se si può.

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ma quelle cose le hai riviste e tenute tra le mani di recente, o ne hai solo parlato con tuo padre senza rivederle? averla davanti o ricordale è diverso
    Citazione Originariamente Scritto da normanna
    Io ho buttato un sacco di cose e, a distanza di anni, ne sono amaramente pentita. Il mio consiglio è di tenere i ricordi, se si può.
    il sentimento del contrasto!
    le ho tenute tra le mani stamattina, e l'unica cosa che ho pensato è che almeno volevo ritagliare le foto in cui stavo bene
    d' altro canto anche io ho buttato tempo fa alcune cose di quando ero più piccola (amoretti adolescenziali), ma mi dispiacere non poterle rivedere...bho

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

le ho tenute tra le mani stamattina, e l'unica cosa che ho pensato è che almeno volevo ritagliare le foto in cui stavo bene
    d' altro canto anche io ho buttato tempo fa alcune cose di quando ero più piccola (amoretti adolescenziali), ma mi dispiacere non poterle rivedere...bho
    nel dubbio intanto te le tieni, poi sei sempre in tempo a gettarle no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di mammataus

allora non buttarle, non è il momento, tieni tutto in una bella scatola in fondo ad un armadio, tanto non ti danno alcun fastidio hai detto.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

non ho mai buttato una foto in vita mia. nemmeno della gita in terza media alla discarica comunale non posso buttare le lettere del mio ex o le sue foto. sono in una scatola in garage, nella casa dove abito ora con mio marito. lui non ha avuto ex "importanti", non ha lettere ma ha una specie di raccoglitore dove da quando era ragazzino conserva fogli, biglietti e scontrini vari. non ho mai ficcanasato ma mi ha detto che ha qualche foto e qualche biglietto dei suoi flirt passati. ed è bene che sia così...buttare le foto o le lettere è come se rinnegassi quei periodi, almeno per me è così.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non ho mai buttato una foto in vita mia. nemmeno della gita in terza media alla discarica comunale non posso buttare le lettere del mio ex o le sue foto. sono in una scatola in garage, nella casa dove abito ora con mio marito. lui non ha avuto ex "importanti", non ha lettere ma ha una specie di raccoglitore dove da quando era ragazzino conserva fogli, biglietti e scontrini vari. non ho mai ficcanasato ma mi ha detto che ha qualche foto e qualche biglietto dei suoi flirt passati. ed è bene che sia così...buttare le foto o le lettere è come se rinnegassi quei periodi, almeno per me è così.
    be le foto delle gite neanch'io le butterei mai, ma le foto degli ex, forse xchè il mio vero unico amore è stato mio marito, i miei ex forse non sono così importanti, si cari ricordi, e qualche dolore ma nulla che non possas rimuovere oggi dal mio presente, ma se x moon non è così dovrebbe conservali, non credo che il suo compagno se la prenderà, tutti abbiamo un passato per alcuni è più importante per altri meno.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Che cosa strana. Noi oggi viviamo vite molto diverse da quelle dei nostri genitori, per non parlare di quelle dei nostri nonni. E' ovvio che ciascuno abbia un passato, anche quando fa famiglia. Ed è assurdo tagliarla via con un tratto di penna. Io ho anche conservato buoni rapporti con diverse mie ex e di alcune mia moglie è pure diventata amica. Le foto vanno distrutte solo se oggettivamente indecenti, e per rispetto sia del vecchio che del nuovo partner. A questo criterio mi sono uniformato. PS. Che divertenti i partner pregressi di mia moglie....!!!

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Che cosa strana. Noi oggi viviamo vite molto diverse da quelle dei nostri genitori, per non parlare di quelle dei nostri nonni. E' ovvio che ciascuno abbia un passato, anche quando fa famiglia. Ed è assurdo tagliarla via con un tratto di penna. Io ho anche conservato buoni rapporti con diverse mie ex e di alcune mia moglie è pure diventata amica. Le foto vanno distrutte solo se oggettivamente indecenti, e per rispetto sia del vecchio che del nuovo partner. A questo criterio mi sono uniformato. PS. Che divertenti i partner pregressi di mia moglie....!!!
    Daccordo con Zorik... pure io ho tenuto le foto... sono ancora in buoni rapporti con gli ex e qualcuno pure il marito li conosce... e non credo ci sia nulla di male in fondo
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Io...nn ho foto dei miei ex...qualche oggetto, tipo una felpa..eh..nient'alt ro...nessuna lettera...niente di niente... mai lasciare tracce...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Io...nn ho foto dei miei ex...qualche oggetto, tipo una felpa..eh..nient'alt ro...nessuna lettera...niente di niente... mai lasciare tracce...
    Ah le tracce ogni tanto ci vogliono.... fanno pur sempre parte della tua vita
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ah le tracce ogni tanto ci vogliono.... fanno pur sempre parte della tua vita
    boh...può essere...
    per ricordarmi di quelli importanti non mi servono oggetti...mi bastano le cicatrici che mi hanno lasciato
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft