te lo auguro anche io buona fortuna
sì sì era per chiarire, figurati
boh... posso solo sperare che troverò presto il modo di far finire tutto ciò
te lo auguro anche io buona fortuna
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io penso che l'odio sia prezioso e non da sprecare verso qualsiasi essere umano.Originariamente Scritto da vonsteiger
Punta su quelli che ti stanno sui maroni e a loro riserval'indifferenz a, odiarli vuiol dire dar loro importanza.
Imparare a non odiare, o smettere di odiare, è uno sport. Bisogna applicarsi tutti i giorni.
Io ho ancora molto da imparare, ma sto scalando posizioni. E i benefici che si ottengono non hanno prezzo.
Come si fa?.. Forse come fanno quelli che decidono di smettere di fumare. Allo stesso modo devi dirti "basta, smetto di odiare". Provaci.
Il mio canale
certo, perchè l'odio è solamente l'altra faccia dell'amore...Originariamente Scritto da vonsteiger
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
SI è possibileOriginariamente Scritto da vonsteiger
io amo e odio addirittura mio marito e non per dire, lo amo, lo sento nel cuore desidero il suo bene, la sua felicità, la sua approvazione, stare con lui, ma per motivi lunghi e personali una parte di me lo odia
ti assicuro che è difficilissimo andatre avanti, questa cosa mi stanca emotivamente, a volte mi lascia senza forze
ecco...stavo per farti la domanda del secolo "perchè odi?" perchè un motivo deve esserci e su quello si deve lavorare, isolarlo, e smontarlo pezzo per pezzo accorgendosi dell' irrilevanza della sua maggior parte! cioè un nocciolo duro di sicuro c'è, ma tutto il resto che offusca è nostra costruzione mentale...Originariamente Scritto da vonsteiger
poi ho letto questo post e mi ci sono ritrovata!non avere molti soldi e non riuscire a trovare lavoro sono cose che non fanno dormire la notte...conosco la paura di non sapere come andranno le cose, e la domanda ricorrente "perchè lui si e io no?" quando spesso questo "lui" non è neanche sta cima di bravura, prontezza o intelligenza! Io ho capito che è un mix di colpi di cu.lo, il famoso essere nel posto giusto, e come ci sentiamo noi (che poi è quello che trasmettiamo), ossia essere anche nel momento giusto.
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
A luglio di quest anno mi sono fatta scartare subito da un colloquio di gruppo di una grande azienda perchè ero esausta, demotivata, stanchissima. Io ho cercato di fare bene il colloquio, ma evidentemente traspariva come stavo.
Sono stata a casa un mese, sono tornata dai miei in una sorta di vacanza senza pretese...al mattino dormivo, al pomeriggio mare fino alla sera, cena e nanna o qualche piccola uscita con un' amica (una sola) e per chiaccherare, niente seratone danzanti per intenderci. Mi sono riposata, ho smesso di pensare e anche di cercare lavoro. Ora non è che arrivato settembre accadano miracoli, ma mi sento meglio!
L' esperienza di tre anni per lavare pavimenti...bhè sti deficenti ci provano a farti sentire stupido e inetto, e lo fanno per pagare poco alla fine dei conti! L'unico che crede in te stesso e può aiutarti sei tu! Sappi che la prima esperienza lavorativa di ogni c.v. è inventata per tutti. Inventati di aver fatto il commesso o il cameriere d' estate, ma che essendo senza un contratto non si può verificare (apparte che nessuno verifica se si tratta di una cosa modesta), serve a far capire che sei stato già a contatto con la gente e sai che significa. Oppure prova a fare call center, fa schifo ma conta come prima esperienza. Un' esperienza becera vale più di nessuna esperienza perchè dimostra voglia di lavorare.
E gli altri più di te non hanno nulla credimi...certe capre che fanno danno pure se stanno fermelassamo sta!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Se l'odio è solo odio no. Ma siccome penso che il tuo sia disagio direi che puoi amare senza problemi.......Originariamente Scritto da vonsteiger
Tutto fuorchè il dolore.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||