MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Far convivere nel proprio cuore amore e odio è all'interno del forum Amore; sì sì era per chiarire, figurati boh... posso solo sperare che troverò presto il modo di far ...
    vonsteiger Ospite

Riferimento: Far convivere nel proprio cuore amore e odio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sì sì era per chiarire, figurati

boh... posso solo sperare che troverò presto il modo di far finire tutto ciò

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

te lo auguro anche io buona fortuna
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vonsteiger
    SEnza dilungarmi troppo, è possibile affezionarsi o innamorarsi di qualcuno avendo il cuore pieno di odio pressoché per ogni essere umano?
    Io penso che l'odio sia prezioso e non da sprecare verso qualsiasi essere umano.
    Punta su quelli che ti stanno sui maroni e a loro riserval'indifferenz a, odiarli vuiol dire dar loro importanza.

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Imparare a non odiare, o smettere di odiare, è uno sport. Bisogna applicarsi tutti i giorni.
    Io ho ancora molto da imparare, ma sto scalando posizioni. E i benefici che si ottengono non hanno prezzo.
    Come si fa?.. Forse come fanno quelli che decidono di smettere di fumare. Allo stesso modo devi dirti "basta, smetto di odiare". Provaci.
    Il mio canale

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

SEnza dilungarmi troppo, è possibile affezionarsi o innamorarsi di qualcuno avendo il cuore pieno di odio pressoché per ogni essere umano?
    certo, perchè l'odio è solamente l'altra faccia dell'amore...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

SI è possibile
    io amo e odio addirittura mio marito e non per dire, lo amo, lo sento nel cuore desidero il suo bene, la sua felicità, la sua approvazione, stare con lui, ma per motivi lunghi e personali una parte di me lo odia
    ti assicuro che è difficilissimo andatre avanti, questa cosa mi stanca emotivamente, a volte mi lascia senza forze

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

c'entra anche la situazione lavorativo-economica: entrambi i miei genitori non sono messi bene e io non riesco a trovare nemmeno il posto più cretino del mondo (3 anni di esperienza per pulire il pavimento? -.-) e per la prima volta in vita mia ho paura... chiunque conosco almeno un'esperienza lavorativa ce l'ha, ma non provo odio verso i loro confronti anche se scommetto che hanno sfruttato conoscenze, magari a loro insaputa... diciamo più verso i datori di lavoro e i selettori del personale...
    ecco...stavo per farti la domanda del secolo "perchè odi?" perchè un motivo deve esserci e su quello si deve lavorare, isolarlo, e smontarlo pezzo per pezzo accorgendosi dell' irrilevanza della sua maggior parte! cioè un nocciolo duro di sicuro c'è, ma tutto il resto che offusca è nostra costruzione mentale...
    poi ho letto questo post e mi ci sono ritrovata!non avere molti soldi e non riuscire a trovare lavoro sono cose che non fanno dormire la notte...conosco la paura di non sapere come andranno le cose, e la domanda ricorrente "perchè lui si e io no?" quando spesso questo "lui" non è neanche sta cima di bravura, prontezza o intelligenza! Io ho capito che è un mix di colpi di cu.lo, il famoso essere nel posto giusto, e come ci sentiamo noi (che poi è quello che trasmettiamo), ossia essere anche nel momento giusto.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

A luglio di quest anno mi sono fatta scartare subito da un colloquio di gruppo di una grande azienda perchè ero esausta, demotivata, stanchissima. Io ho cercato di fare bene il colloquio, ma evidentemente traspariva come stavo.
    Sono stata a casa un mese, sono tornata dai miei in una sorta di vacanza senza pretese...al mattino dormivo, al pomeriggio mare fino alla sera, cena e nanna o qualche piccola uscita con un' amica (una sola) e per chiaccherare, niente seratone danzanti per intenderci. Mi sono riposata, ho smesso di pensare e anche di cercare lavoro. Ora non è che arrivato settembre accadano miracoli, ma mi sento meglio!
    L' esperienza di tre anni per lavare pavimenti...bhè sti deficenti ci provano a farti sentire stupido e inetto, e lo fanno per pagare poco alla fine dei conti! L'unico che crede in te stesso e può aiutarti sei tu! Sappi che la prima esperienza lavorativa di ogni c.v. è inventata per tutti. Inventati di aver fatto il commesso o il cameriere d' estate, ma che essendo senza un contratto non si può verificare (apparte che nessuno verifica se si tratta di una cosa modesta), serve a far capire che sei stato già a contatto con la gente e sai che significa. Oppure prova a fare call center, fa schifo ma conta come prima esperienza. Un' esperienza becera vale più di nessuna esperienza perchè dimostra voglia di lavorare.
    E gli altri più di te non hanno nulla credimi...certe capre che fanno danno pure se stanno ferme lassamo sta!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Se l'odio è solo odio no. Ma siccome penso che il tuo sia disagio direi che puoi amare senza problemi.......
    Tutto fuorchè il dolore.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft