MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 298
Questa discussione dal titolo Le occasioni perdute è all'interno del forum Amore; bhe, ragazzi. se non si riesce a stare insieme, mica è d'obbligo starci. uno deve pur scegliere ...
    L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Riferimento: Le occasioni perdute

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    bhe, ragazzi. se non si riesce a stare insieme, mica è d'obbligo starci.
    uno deve pur scegliere la propria partner in modo che perlomeno sia possibile conviverci (le idee!!).....sennò... . sei masochista!!!
    non ho mai detto che sia facile. ma non è nemmeno impossibile. e non darei mica tutte le colpe al fatto che ....noi donne...siamo donne.....
    perchè ci so certi uomini, dio me ne guardi!!!!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    A malincuore concordo per fortuna però c'è qualche eccezione
    e che ci vuoi fare, Dio li fa eppoi li accopp(i)a Per questo sono la stramaggioranza dei casi, mentre poche sono le eccezioni (ho sempre in mente un mio caro cugino e sua moglie).
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    uno deve pur scegliere la propria partner in modo che perlomeno sia possibile conviverci (le idee!!).....sennò... . sei masochista!!!
    non ho mai detto che sia facile. ma non è nemmeno impossibile. e non darei mica tutte le colpe al fatto che ....noi donne...siamo donne.....
    Ecco appunto, credo che la vicinanza di idee sia spesso un aspetto sottovalutato. Io non credo comunque che il problema sia delle donne, nè degli uomini... ma di certe mentalità (auto)lesionistiche.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    e che ci vuoi fare, Dio li fa eppoi li accopp(i)a Per questo sono la stramaggioranza dei casi, mentre poche sono le eccezioni (ho sempre in mente un mio caro cugino e sua moglie).
    Ecco, io invece ho in mente il mio, di cugino, e la sua ex moglie... idee di vita praticamente opposte, e infatti non sono più insieme dopo un matrimonio costoso per giunta... ma tanto, i soldi non gli mancano
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ecco, io invece ho in mente il mio, di cugino, e la sua ex moglie... idee di vita praticamente opposte, e infatti non sono più insieme dopo un matrimonio costoso per giunta... ma tanto, i soldi non gli mancano

Ecco i soldi risolvono tutti i problemi...anche quelli di cuore ( o aggeggio simile ). Finiti i tempi dell'amore cortese....e le lettere d'amore, anche se fanno ridere, chi le scrive più? Mi ricordo le mie, su carta fiorentina, in stilo nera...anche i disegni sulla busta facevo! Adesso questa è assieme a un burrino, classe 76, ancora da sposare....mi voglio divertire, diceva, ed eccoti accontentata!!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    ma guarda che non stiamo dicendo che è colpa delle donne se non è facile vivere in coppia !!!
    piuttosto, c'è qualcuno che ha scritto che Math dovrebbe restare single, che sembra avere qualcosa contro le donne, ecc. e allora si cerca di spiegare dove possono essere i problemi - per un uomo come lui - a rapportarsi con le donne (in generale).
    lui parlava di occasioni perse e diceva che non vale la pena di perderle.
    io sono d'accordo, con la differenza che giudico inutile, anzi solo dannoso dirlo.
    parlare delle difficoltà della vita di coppia è un'altra cosa....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

ma scusate, perchè una persona (uomo o donna), deve mettersi a pensare alle occasioni perse? per me la fedeltà è tutto, è il concetto di coppia. se vado a pigliarmi l'occasione vuol dire che nella coppia c'è qualcosa che non va e se lo scopo è solo una trom.bata e via.....che faccio butto tutto all'aria per una trombata?........mi sembra veramente molto triste.....

L'avatar di bip69

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    ma guarda che non stiamo dicendo che è colpa delle donne se non è facile vivere in coppia !!!
    piuttosto, c'è qualcuno che ha scritto che Math dovrebbe restare single, che sembra avere qualcosa contro le donne, ecc. e allora si cerca di spiegare dove possono essere i problemi - per un uomo come lui - a rapportarsi con le donne (in generale).
    lui parlava di occasioni perse e diceva che non vale la pena di perderle.
    io sono d'accordo, con la differenza che giudico inutile, anzi solo dannoso dirlo.
    parlare delle difficoltà della vita di coppia è un'altra cosa....
    dannoso per non rovinare il rapporto con la/il compagno? la vita mi ha insegnato che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.......

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    ma scusate, perchè una persona (uomo o donna), deve mettersi a pensare alle occasioni perse? per me la fedeltà è tutto, è il concetto di coppia. se vado a pigliarmi l'occasione vuol dire che nella coppia c'è qualcosa che non va e se lo scopo è solo una trom.bata e via.....che faccio butto tutto all'aria per una trombata?........mi sembra veramente molto triste.....
    per me invece non è niente, non ha senso e trovo triste che una persona debba non-cogliere l'occasione per le convinzioni di un'altra.
    mi dirai, basta non mettersi insieme....
    e se invece ci fosse un'affinità al 99,9% su tutto, tranne questo ? si dovrebbe buttar via un rapporto pressochè perfetto perchè la pensiamo diversamente su questo argomento ?
    io dico di no, colgo la mia occasione (se mi capita) e fine. io sono a posto con la mia coscienza, tu non lo sai e non ti poni il problema.... e vissero felici e contenti !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zeneize

dannoso per non rovinare il rapporto con la/il compagno? la vita mi ha insegnato che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.......
    mica detto, sai ?
    e poi, comunque, perchè mettere un nodo ora, sotto un pettine che scorre benissimo ? magari da solo il pettine non ci arriverà mai, a quel nodo, e nel frattempo avrà pettinato alla grande....

L'avatar di zeneize

comunque direi che siamo decisamente o.t., a parlare del tradimento....
    Math si è ed ha posto un interrogativo ben preciso, che ha sì a che fare col concetto di tradimento ma in realtà a mio parere ha molto più a che fare con un problema di "gestione della propria identità" all'interno della coppia.
    E' un argomento molto più specifico e preciso....

L'avatar di bip69

mica detto, sai ?
    e poi, comunque, perchè mettere un nodo ora, sotto un pettine che scorre benissimo ? magari da solo il pettine non ci arriverà mai, a quel nodo, e nel frattempo avrà pettinato alla grande....
    ma non hai paura che prima o poi questo atteggiamento rovini quell'intesa del 99,9%? io non riuscirei a convivere con la mia coscienza. se voglio prendermi tutte le occasioni che mi capitano, me ne sto da sola così non rischio di ferire nessuno

L'avatar di ulisse69

ma non hai paura che prima o poi questo atteggiamento rovini quell'intesa del 99,9%? io non riuscirei a convivere con la mia coscenza. se voglio prendermi tute le occasioni che mi capitano, me ne sto da sola così non rischio di ferire nessuno

questo è il ragionamento di una persona responsabile; il fatto è che oggi la maggioranza delle persone è superficiale, e infatti non si capirebbe l'eccessiva importanza che viene data all'aspetto esteriore e all'apparenza, a scapito del contenuto. Comunque si può tradire anche con il pensiero, e non è certo una bella cosa...

L'avatar di zeneize

ma non hai paura che prima o poi questo atteggiamento rovini quell'intesa del 99,9%? io non riuscirei a convivere con la mia coscenza. se voglio prendermi tute le occasioni che mi capitano, me ne sto da sola così non rischio di ferire nessuno
    no, non ho paura proprio perchè per la mia coscienza va bene così, come ha scritto Math.
    il fatto che io possa cogliere l'occasione, se mai mi si dovesse presentare, non rovina proprio nulla, anzi.... sarebbe molto peggio sentirmi costretto a non farlo per assecondare un'idea che non condivido !

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    questo è il ragionamento di una persona responsabile; il fatto è che oggi la maggioranza delle persone è superficiale, e infatti non si capirebbe l'eccessiva importanza che viene data all'aspetto esteriore e all'apparenza, a scapito del contenuto. Comunque si può tradire anche con il pensiero, e non è certo una bella cosa...
    e invece ti dico che l'aspetto esteriore, l'apparenza e anche il sesso possono essere così poco importanti da non costituire un problema !
    occhio poi a far passare il concetto che chi non la pensa in un certo modo non è responsabile, perchè la responsabilità si misura in ben altre situazioni che nel trombarsi la panettiera o meno (e magari sognarsela di notte !)

L'avatar di zeneize

mi spiace, devo scappare.... spero di poter continuare il discorso domani

L'avatar di ulisse69

e invece ti dico che l'aspetto esteriore, l'apparenza e anche il sesso possono essere così poco importanti da non costituire un problema !
    occhio poi a far passare il concetto che chi non la pensa in un certo modo non è responsabile, perchè la responsabilità si misura in ben altre situazioni che nel trombarsi la panettiera o meno (e magari sognarsela di notte !)
    la vita è complessa e complicata e io non ho pretese di avere la soluzione e tantomeno la bacchetta magica (quella ce la Silvan )

L'avatar di bip69

personalmente non vorrei trovarmi un domani a rimpiangere una storia importante solo per aver preso al volo un' occasione, ma questo è il mio pensiero. e come diceva sempre il mio papà: il mondo è bello perchè è vario

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Su questo sono abbastanza d'accordo. L'amico Math - non me ne voglia - è troppo franco, diretto e onesto (specie con se stesso) per poter essere "sopportato" a lungo da una donna/partner.
    mmm...mi ripeto...c'è sempre la possibilità di scegliere gli uomini come compagni se le donne sono così fatte male!
    mi sono astenuta dal rispondere perchè sennò mi si dice che non mi pongo i problemi, ma a me non sembra "onestà con se stessi" dire a priori di voler tradire o che l'amore non esiste (vedasi altro 3d). Mi sembra più la calma rabbia della volpe che al momento è senza uva, magari solo perchè deve maturare, o perchè non ne vuole...scusa math, non voglio offendere, ma riparliamone con i fatti, quando ti piacerà una donna tanto da volerci stare insieme (non solo uscire liberamente senza chiedere niente) e a quel punto quando avrai voglia di andare con un' altra donna che solo ti piace, esamineremo la questione! Sul tradimento, come sull' amore, si possono scrivere libri, come peraltro accade da secoli, ma i fatti smentiscono molto spesso le nostre convinzioni più profonde...chi professa grandi amori e pensa che mai tradirà ci si trova con tutte le scarpe, e chi guarda all' amore in modo disincantato si trova spesso smentito...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

vonsteiger Ospite

sarebbe mejo distinguersi: i traditori a ovest, i non a est

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft