Questa discussione dal titolo amore non corrisposto..o cos'altro? è all'interno del forum Amore; dopo due anni eccomi qua...a rincorrere un amore del quale non mi è rimasto nulla.a 30 anni ...
-
amore non corrisposto..o cos'altro?
dopo due anni eccomi qua...a rincorrere un amore del quale non mi è rimasto nulla.a 30 anni si può credere ancora al principe azzurro?!?ad un paio di occhi che ti danno la forza per continuare ad andare avanti...ad una camminata storta...ad un sorriso che cela ''paure...e dolcezza'' al contempo?..siamo usciti assieme per poco tempo 2 anni e mezzo fa...per 2 anni lui c'è stato e nn.....delle volte eravamo amici,altre neppure ci salutavamo.fra noi nn c è mai stato sesso...solo un gran affiatamento mentale...la cosa che mi ha fato più rabbia è il suo perenne ,continuo silenzio....mai una speigazione....ieri gli ho inviato l ennesimo messaggio dicendogli che questa volta ra ''noi tutto è finito''...nessuna risposta ricevuta....ma...poi ..riuscirò realmente a essere fedele a ciò che mi sono imposta?si questa volta si..ne va di mezzo la mia dignità.qualche settimana fa...l ho visto cn una....si è scusato e mi ha baciata.l altro giorno gli ho inviato un messaggio,siccome lo operavano ad un ginocchio...e nn mi ha risposto!forse...il mio attaccamento a questa eprsona...è soo un forte bisogno di una figura maschile,visto che cn mio padre nn ho un gran rapporto?o proprio amore?
-
Riferimento: amore non corrisposto..o cos'altro?

Originariamente Scritto da
serenasilvia è soo un forte bisogno di una figura maschile,visto che cn mio padre nn ho un gran rapporto?o proprio amore?
serena è difficile dirlo...quando c'è questo rincorrersi tra due persone che hanno un certo feeling...ma nulla di concreto...è difficle stabilire cosa sia...
c'è solo una sensazione d'impazzire quando hai momenti in cui sembra che stia per accadere qualcosa, e ci siete cos' vicini da poter immaginare il momento, e poi invece nulla di fatto come al solito...e l'attesa dei suoi messaggi diventa ansia...come un'ossessione...trad ita poi dal pensiero che di fatto sai che non ci sarà mai nulla...
alle volte serve intraprendere strade diverse e perdersi di vista per capire cosa si è insieme...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Quando gli hai detto che tra voi era finito ti sei chiesta cosa fosse finito ?
Tutto fuorchè il dolore.....
-

Originariamente Scritto da
serenasilvia dopo due anni eccomi qua...a rincorrere un amore del quale non mi è rimasto nulla.a 30 anni si può credere ancora al principe azzurro?!?ad un paio di occhi che ti danno la forza per continuare ad andare avanti...ad una camminata storta...ad un sorriso che cela ''paure...e dolcezza'' al contempo?..siamo usciti assieme per poco tempo 2 anni e mezzo fa...per 2 anni lui c'è stato e nn.....delle volte eravamo amici,altre neppure ci salutavamo.fra noi nn c è mai stato sesso...solo un gran affiatamento mentale...la cosa che mi ha fato più rabbia è il suo perenne ,continuo silenzio....mai una speigazione....ieri gli ho inviato l ennesimo messaggio dicendogli che questa volta ra ''noi tutto è finito''...nessuna risposta ricevuta....ma...poi ..riuscirò realmente a essere fedele a ciò che mi sono imposta?si questa volta si..ne va di mezzo la mia dignità.qualche settimana fa...l ho visto cn una....si è scusato e mi ha baciata.l altro giorno gli ho inviato un messaggio,siccome lo operavano ad un ginocchio...e nn mi ha risposto!forse...il mio attaccamento a questa eprsona...è soo un forte bisogno di una figura maschile,visto che cn mio padre nn ho un gran rapporto?o proprio amore?
non è amore, ammesso che esista
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum