Piuttosto, potevi scrivere: pensateci bene prima di sposarviOriginariamente Scritto da parisi
non sposatevi ... ascoltate uno scemo![]()
Piuttosto, potevi scrivere: pensateci bene prima di sposarviOriginariamente Scritto da parisi
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Infatti.... spero che i matrimoni o le storie di coppia non siano sempre così impossibili.....
![]()
seba82 e destiny fly ... siete stati o siete attualmente sposati?
Originariamente Scritto da parisi
Io no.mai lo sono stata e non lo sono ora......
intendiamoci, non è una discriminanteOriginariamente Scritto da destiny fly
però in certi casi l'esperienza insegna ... ed io ero il paladino del matrimonio![]()
No, non sono sposato e neanche fidanzato ma proprio oggi sono stato a un matrimonio
Comunque parisi, che succede?
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
E' quello che penso da anni...... il non sposarsi intendo!Originariamente Scritto da parisi
![]()
NEC RECISA RECEDIT
non è che dici questo sull'onda dell'emozione del momento?Originariamente Scritto da parisi
Ho questa sensazione
ma forse, ma più passano gli anni più l'onda dell'emozione diventa quotidianaOriginariamente Scritto da mirjam64
se tornassi indietro.....
se oggi un amico/a mi chiedesse un consiglio sul matrimonio gli consiglierei di girare i tacchi
naturalmenteOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Originariamente Scritto da mammataus
idem!!!!
bene, sono in buona compagnia
Dagli errori si impara molto soprattutto a non commetterli più....
Concordo al 100%!!!!Originariamente Scritto da callisto
io m'illudo di non averne fatti ... e se devo essere sincero posso dire lo stesso dei lei, nei miei confrontiOriginariamente Scritto da callisto
te lo dico col cuore ho quasi 37 anni e non ho mai incontrato nessuno uomo/donna sposato/a tra amici e colleghi che lo rifarebbe, (forse forse solo i miei genitori, che ironia) anche tra quelli che non si dichiarano infelici, che sono riusciti a restare fedeli, che ostentano un bel sorriso nelle foto di famiglia, forse è vero che il matrimonio e la monogamia non fanno per l'essere umano, ma è più forte di me l'infedeltà proprio l'abborroOriginariamente Scritto da parisi
e se ti rendi conto che quegli errori non puoi fare a meno di commetterli perchè fanno parte della tua o sua personalità, e se ti/si reprimi/e non sei felice?Originariamente Scritto da callisto
tu mi risponderai dovevi accorgetene prima (ah ah aha me la canto e me la suona da sola)
oppure torniamo all'inzio del discorso è meglio non sposarsi
E' possibile dipenda dall' età? cioè... tra 30 e 40 anni, chi si è sposato non lo rifarebbe, e chi non lo è magari vorrebbe, semplicemente perchè si è nel pieno della consapevolezza delle mille possibilità che si hanno nella vita, e sceglierne una significa rinunciare ad un' altra, e mai si saprà se la scelta è giusta, illusi che esista la cosa giusta e quella sbagliata.Originariamente Scritto da mammataus
Magari dopo (che ironia, i genitori), si guarda la vita trascorsa insieme e ci si rende conto che non fa per niente schifo e che si ha anche qualcuno accanto o una bella famiglia! E' solo che siamo incontentabili e sempre alla ricerca di una felicità in quello che non abbiamo...e consideriamo scontato e forse anche un peso, chi ci mantiene la porta aperta, che da soli non avremmo manco la forza necessaria! l' essere umano è strano e spesso anche piccolo!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
quello che hai scritto è esattamente quello che mi fa andare avanti e sorridere, il pensiero che sto costruendo qualcosa e il pensiero che c'è di peggio.Originariamente Scritto da moon
Non mi fraintendere quando sconsiglio il matrimonio, quello che pesa non è la monogamia (anzi che ben venga faccio fatica a trovare il tempo e la voglia per un uomo) o i divertimenti mancanti, la mondanità, sono un amante della vita a casa, mi pesa proprio la convivenza, forse ero destinata a una vita da single ma me ne sono accorta tardi
leggi articoli sul fatto che l'essere umano è predisposto per natura ad una vita in coppia, poi la provi e pensi che gli articoli dicevano una stron***ta
lo dici a una che adesso vorrebbe proprio la convivenza! non perchè qualcuno me l' abbia suggerito o per aver letto cose in merito, solo perchè mi sembra senza senso dovermene tornare a casa sola quando sto bene col mio ragazzo. poi aggiungici che adesso non si può per mille motivi validi e non, e il desiderio si acuisce, diventando frustrazione...bhè nel mio caso poi manco a dire che sto a casa mia, sono in condivisione con altre ragazze, quindi convivenza con chi non si vorrebbeperò se mi fermo a riflettere...alla fine...chi lo sa se è poi così bello convivere...non ne ho la minima idea!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||