MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 174 di 174
Questa discussione dal titolo Chissà perché è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da la_barrosa Ma tu cosa ne sai del reale privato che sussiste tra me e ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Riferimento: Chissà perché

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Ma tu cosa ne sai del reale privato che sussiste tra me e Sofix?
    A quanto pare, ti sei basato sui messaggi letti nel suo profilo.
    Io ti dico che, come regolamento vuole, dovresti attenerti alle cose scritte nel topic. O hai forse intenzione di mandare in vacca ogni topic per i dubbi che ti assalgono, per le frasi lette nei profili, e che nulla hanno a che vedere con i messaggi contenuti negli argomenti trattati sul forum?
    A dire il vero Tritratro to ha chiesto perché sei arrabbiato con lei. Cosa che effettivamente sembra. Lo ha dedotto, forse erroneamente, da alcune cose lette qui e lì. Non ha fatto nulla di contrario al regolamento. Bastava dire che non lo sei, se non lo sei, e che ha preso un granchio. Invece hai preferito tirare in ballo cose che vi siete detti tu e Sofix in privato - cosa questa sì contro il regolamento - rafforzando l'impressione di stare protando un attacco personale nei suoi confronti. Perché?
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non cancello nulla,perchè la diretta interessataSofix) ha diritto a replicare al Barrosa.
    Ma è meglio limitarsi a discorsi generici...e se ci sono inviti tra utenti,cosa che succede al di fuori dal forum...diventa una facenda privata....che sempre in privato si può comunicare tra utenti.
    Questo non è un forum per "incontri tra cuori solitari".....non diamo questa immagine gentilmente.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Non cancello nulla,perchè la diretta interessataSofix) ha diritto a replicare al Barrosa.
    Ma è meglio limitarsi a discorsi generici...e se ci sono inviti tra utenti,cosa che succede al di fuori dal forum...diventa una facenda privata....che sempre in privato si può comunicare tra utenti.
    Questo non è un forum per "incontri tra cuori solitari".....non diamo questa immagine gentilmente.
    per quello chiedevo di cancellare quel messaggio, visto che la diretta interessata potrebbe non volere che i fatti suoi siano resi pubblici da qualcun'altro... non mi sembra corretto
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    per quello chiedevo di cancellare quel messaggio, visto che la diretta interessata potrebbe non volere che i fatti suoi siano resi pubblici da qualcun'altro... non mi sembra corretto
    problema risolto non le frega una mazza quindi ritiro la richiesta di cancellare il messaggio, però barrosa non si fa cosi
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

direi che l'ot è iniziato con questa frase in cui parli di fatti personali di una persona che al momento non può nemmeno rispondere e che non c'entra assolutamente nulla con la discussione... la mia era una battutina sul tuo sogno in risposta a delle frasi poco educate verso sofix e tu hai cominciato a tirare in ballo fatti privati di un'altra persona... non si fa cosi barrosa, ora per decenza chiederò a un moderatore di cancellare quella frase
    No caro trinciato, l'o.t. comincia proprio quando te ne entri dicendomi che oltre a sognare Berluska sogno anche Sofix.
    Ecco. Spiegami cosa c'entra quel messaggio con il topic.
    Quindi, io ho risposto al tuo messaggio dicendoti che lascio a te fare certi sogni visto che io non ne ho bisogno. Nel farlo, e per darne dimostrazione, ho riferito una cosa privata. E be? Cosa ho detto di male? Mica ho mentito!?
    Quanta gente qui parla di cose e fatti che riguardano cose avvenute tra utenti privatamente? Vuoi forse degli esempi? Dalle misure, ai passatempi della loro compagnia (che include utenti che si conoscono nel forum). Te ne potrei indacare a decine. Ma gli esempi te li trovi da te.
    Se a te questa cosetta ti ha dato fastidio, se la ritieni non corretta ecc, puoi benissimo chiedermi spiegazioni in privato o contattare i moderatori. Cosa che invece tu hai scelto di non fare. Hai preferito fare l'avvocatuccio e provocare la scaletta degli o.t.
    Bene. Adesso se ti stacchi di dosso mi fai cosa gradita. Ringrazio.

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A dire il vero Tritratro to ha chiesto perché sei arrabbiato con lei. ... Perché?
    Ascolta Math, io ho fatto a Sofix una domanda che è relativa al topic. Se ti interessa sapere (e questo lo dico anche a te) qualcosa che non riguarda il tema della discussione ci sono gli mp e i moderatori. Questo vale anche per l'eventuale risposta che potresti darmi a questo messaggio. La posta è aperta. Non vedo perchè dovrei rispondervi in questa sede.

L'avatar di tritratro

No caro trinciato, l'o.t. comincia proprio quando te ne entri dicendomi che oltre a sognare Berluska sogno anche Sofix.
    Ecco. Spiegami cosa c'entra quel messaggio con il topic.
    Quindi, io ho risposto al tuo messaggio dicendoti che lascio a te fare certi sogni visto che io non ne ho bisogno. Nel farlo, e per darne dimostrazione, ho riferito una cosa privata. E be? Cosa ho detto di male? Mica ho mentito!?
    Quanta gente qui parla di cose e fatti che riguardano cose avvenute tra utenti privatamente? Vuoi forse degli esempi? Dalle misure, ai passatempi della loro compagnia (che include utenti che si conoscono nel forum). Te ne potrei indacare a decine. Ma gli esempi te li trovi da te.
    Se a te questa cosetta ti ha dato fastidio, se la ritieni non corretta ecc, puoi benissimo chiedermi spiegazioni in privato o contattare i moderatori. Cosa che invece tu hai scelto di non fare. Hai preferito fare l'avvocatuccio e provocare la scaletta degli o.t.
    Bene. Adesso se ti stacchi di dosso mi fai cosa gradita. Ringrazio.
    mah mah non mi piace l'idea di scriverti un mp non ci tengo poi già me li scrivi tu anzi faccio anche io il formale... ehm ehm... egregio signor guevara chat la pregherei di non scrivere più mp non graditi al suddetto parlando di testicoli o altri argomenti inerenti il tema la ringrazio anticipatamente cordiali saluti

L'avatar di tritratro

Ascolta Math, io ho fatto a Sofix una domanda che è relativa al topic. Se ti interessa sapere (e questo lo dico anche a te) qualcosa che non riguarda il tema della discussione ci sono gli mp e i moderatori. Questo vale anche per l'eventuale risposta che potresti darmi a questo messaggio. La posta è aperta. Non vedo perchè dovrei rispondervi in questa sede.
    parli e parli ma una risposta non la dai

L'avatar di la_barrosa

parli e parli ma una risposta non la dai
    E tu chi sei?
    Perchè dovrei dare una risposta a te?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Spero che avete finito....le beghe in privato prego!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non occorre alcun mp, questo spiega tutto quello che tu intendevi eventualente spiegarmi in mp.

Comunque io intendevo un'altra cosa. Intendevo dire perché non hai semplicemente detto che si trattava di un'impressione sbagliata invece di tirare in ballo fatti privati e farti beffe di Tritratro.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di la_barrosa

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non occorre alcun mp, questo spiega tutto quello che tu intendevi eventualente spiegarmi in mp.

Comunque io intendevo un'altra cosa. Intendevo dire perché non hai semplicemente detto che si trattava di un'impressione sbagliata invece di tirare in ballo fatti privati e farti beffe di Tritratro.
    E allora aveva solo da chiedermi se fossi semplicemente arrabbiato, anzichè fare allusioni sui miei sogni.

L'avatar di tritratro

E allora aveva solo da chiedermi se fossi semplicemente arrabbiato, anzichè fare allusioni sui miei sogni.
    ma dai non ti sarai mica offeso? già te l'ho detto ho solo risposto a una tua frase poco educata

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ehm se mi rifai la domanda forse potrò rispondere... se la riterrò pertinente... in fondo chiedere è lecito e rispondere cortesia
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft