Questa discussione dal titolo Sono allergico all'affetto? è all'interno del forum Amore; Ho scritto più volte sul forum che vorrei affetto... inizio col dire di non esserne sicuro in ...
-
Sono allergico all'affetto?
Ho scritto più volte sul forum che vorrei affetto... inizio col dire di non esserne sicuro in quanto, nella mia testa regna una gran confusione su questi concetti.
Intanto pongo una domanda: affetto e farsi i caxxi propri devono per forza farsi la guerra? Ultimamente noto che diverse persone sembrano affezionarsi a me... purtroppo però accade un'altra cosa: si preoccupano per me e, come ho già detto più volte, non è che vivo esattamente una vita esemplare, tendo un pochino all'autodistruzione.
Tutti mi dicono: sei così intelligente, hai molte buone qualità... vi ringrazio, ma visto che sono mie, potrò decidere se sprecarle o meno? Non le ho chieste io, quindi esigo che le persone si facciano i caxxi loro. Mi sento dire "non mi chiami mai!" e vorrei tanto rispondere: "Non ti chiamo perché non me ne frega una beata ******** di te, anzi se schiatti meglio, così non devo più sentirti rompere" e poi ovviamente "E come stai? E non ti sento mai. E stai bene?"... ma vaffan!!!
Indi vi chiedo: secondo voi, oltre che egoista (e me ne frego) sono anche allergico all'affetto o sono queste persone troppo cagapalle?
Io voglio solo che si smetta di rompermi i cog.lioni, chiedo troppo? -.-
-
Riferimento: Sono allergico all'affetto?
Se vuoi affetto non puoi essere orso al 100%, qualcosa devi cedere altrimenti finirai per avere intorno solo terra bruciata e in quel momento saranno cavolacci.
Io mi sono cacciato su quella strada, in parte per scelta (consapevole) e in parte per indottrinamento (inconsapevole), e adesso che sono in fondo al vicolo cieco piango lacrime molto molto amare.
Cerca di capire qual è la priorità tra avere affetto e farti gli affari tuoi, e poi règolati di conseguenza.
-
Se non sbaglio hai 21 anni?
Può essere che stai ancora maturando...non sai ancora realmente chi sei.
Non sono psicologa,solo una madre con figli grande.
Tu vuoi la tua autonomia,ma vuoi al momento opportuno dell'affetto.
Nessuno può ottenere dell'affeto,se non si coltivano certi rapporti interpersonale.
Anche il tipo di risposto che dai mentalmente verso chi aspetta unatuatelefonata,è poco matura,ancora da bambino...nulla di male,gli anni che passano ti faranno maturare.
Ma bisogna cambiare attegiamento...si vive nel dare e ricevere...altriment i vai incontro alla solitudine che hai creato con le tue stesse mani.
Il futuro è oggi....
-
vonsteiger, allergico? magari sei solo poco tollerante, tu sei il solo che possa sapere o scoprire perché.
non sei di certo un mostro. hai una corazza dura, forse perché temi di soffrire (ancora). una volta lessi che chi soffre molto da piccolo (e non ho idea se sia il tuo caso) ad esempio, non è in grado di fronteggiare questo dolore e siccome è piccolo, lo percepisce come enorme e lo proietta al di fuori. vive poi nel terrore che questo dolore si ripresenti e fa di tutto per evitarlo.
sono riflessioni buttate lì... ha ragione frede, sei giovanissimo e ne crescerai fuori (perdona la sintassi originale)
-
frede, quelle telefonate sono sgradite, non reagisco così con chiunque mi chiama ovviamente 
comunque è uscito che faccio così quando qualcuno cerca di farmi cambiare contro la mia volontà, tramite la forza o con mezzucci, nel momento in cui succede la mia ira raggiunge livelli incalcolabili
che sia ancora un bambino è probabile, ho come la sensazione che mi manchino 10 anni di vita
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum