MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 208
Questa discussione dal titolo se un collega si propone è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da zar2086 Sì, certamente, diciamo allora che nutro la speranza di essere scelto dalla giovina... ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Riferimento: se un collega si propone

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Sì, certamente, diciamo allora che nutro la speranza di essere scelto dalla giovina... che ci vuoi fare, ognuno ha le proprie passioni.
    dillo a me....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    dillo a me....
    Anche tu hai un debole per la giovina? Bravo bravo

L'avatar di zeneize

Anche tu hai un debole per la giovina? Bravo bravo
    c'è anche da dire che di deboli ne ho parecchi, in questo campo...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    forse ti riferisci a me e sai una cosa, math?!
    il bello è che, a distanza di gg, molte cose sono cambiate nella mia vita e siccome, fortunatamente, non sono una persona statica ma che si lascia trasportare molto dalle esperienze e dalle emozioni, e sono una che, sempre fortunatamente, cambia idea perchè VIVE....
    beh, mi sta bene aver cambiato idea.

... mi son rotta il caxxo di tt questi attacchi (NON verso di me) nel forum, sono veramente pallosi...
    Non sono nella tua testa, non posso sapere che cosa succede nella tua vita di così eclatante da farti dire una cosa un giorno e una cosa quasi opposta pochi giorni dopo. Buon per te se sei pronta al cambiamento, ma è a te e non a me che consiglierei di rimanere un po' da sola finché non ti sei fatta chiarezza su cosa pensi vogliano dire parole come "fedeltà" e "coerenza", perché sono parole a cui è meglio dare un significato continuo se si vuole stabilire un dialogo chi chicchessia, soprattutto con un compagno.

Perdonami per l'equivoco, ma apparentemente l'unica differenza era quella, non riesco ancora a leggere nel pensiero a distanza.

Mi dispiace non riuscire a trasmettere l'importanza che hanno le donne nella mia quotidianità, anche qui nel forum. E mi dispiace risultare così palloso e rompicazzi. Puoi sempre ignorarmi, se sono così indigesto.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

maine Ospite

Ehm Ehm...

L'avatar di zar2086

Ma certo, è più che naturale... non ho parlato di esclusive
    Comunque se ci penso, alla fine non ne ho nemmeno così tanti come possa sembrare.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    N

Perdonami per l'equivoco, ma apparentemente l'unica differenza era quella, non riesco ancora a leggere nel pensiero a distanza.
    .

non voglio che entri nella mia testa, perchè ios crivo di getto quello che penso in quel momento. non capisco perchè deve essere sempre coniato ad oro quello che uno scrive e non può semplicemnte essere preso come un'esperienza ed un'amozione o un dato di fatto, il mio.
    ci deve essere sempre qualcuno che ribatte in malo modo ad un pensiero, e non capisco perchè. basta prenderlo come pensiero.

e sono oerente perchè dico: se la coppia sta ad occasione perse, allora lascia stare. non ho mai detto di essere contro ad un'avventura.
    in effetti, non è che scrivo molto dove sei te, stavolta mi hai chiamato...

se rileggi bene, non ho detto che sei rompicaxxi, ma vedo che la volete prendere sempre sul personale visto che parlavo del forum in generale. non riesco a capire perchè quando esco dal forum ultimamente rimango sempre nervosa. ci sono queste prese di posizione personali che mi lasciano allibita come se uno dovesse avercela sempre con tt, quando non è così.
    se non posso dire come la penso e non posso cambiare idea, amen.... me ne starò zitta.
    ho giudicato qualcuno? NO
    ho sbagliato a dire che SECONDO ME tu un pò ce l'hai con le donne? ok. avrò sbagliato, basta dirlo.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zar2086

non voglio che entri nella mia testa, perchè ios crivo di getto quello che penso in quel momento. non capisco perchè deve essere sempre coniato ad oro quello che uno scrive e non può semplicemnte essere preso come un'esperienza ed un'amozione o un dato di fatto, il mio.
    ci deve essere sempre qualcuno che ribatte in malo modo ad un pensiero, e non capisco perchè. basta prenderlo come pensiero.

e sono oerente perchè dico: se la coppia sta ad occasione perse, allora lascia stare. non ho mai detto di essere contro ad un'avventura.
    in effetti, non è che scrivo molto dove sei te, stavolta mi hai chiamato...
    ...
    ...
    Evvai!!!!

L'avatar di zar2086

...se rileggi bene, non ho detto che sei rompicaxxi, ma vedo che la volete prendere sempre sul personale visto che parlavo del forum in generale. non riesco a capire perchè quando esco dal forum ultimamente rimango sempre nervosa. ci sono queste prese di posizione personali che mi lasciano allibita come se uno dovesse avercela sempre con tt, quando non è così.
    se non posso dire come la penso e non posso cambiare idea, amen.... me ne starò zitta.
    ho sbagliato a dire che SECONDO ME tu un pò ce l'hai con le donne? ok. avrò sbagliato, basta dirlo.
    ...esci nervosa perchè ultimamente parli poco con me

maine Ospite

....
    ....
    non so di cosa stiate parlando, ma non si può dire che tu non sia una tosta

L'avatar di zeneize

forse ti riferisci a me e sai una cosa, math?!......
    Non sono nella tua testa....
    Ragazzi, questa vostra diatriba da un lato mi fa dispiacere perchè vi considero entrambi degli ottimi amici, ma dall'altro mi fa sorridere perchè credo che in fondo sia solo un grosso equivoco, soprattutto su un piano dialettico più che nella sostanza delle rispettive idee.
    Se andiamo a vedere il nocciolo delle questioni, in fondo siete d'accordo; per entrambi, sostanzialmente, le "occasioni" non sono da rifiutare a priori.
    Anche i concetti di fedeltà che rispettivamente avete, non sono poi così distanti. Ci sono delle differenze, dei distinguo, ma non c'è una contrapposizione netta e insanabile fra le due posizioni.
    Il problema secondo me è essenzialmente "espositivo".
    Math, tu sei spesso troppo "drastico" nelle tue esternazioni, tendi facilmente a generalizzare (anche se a volte non se ne può fare a meno) e quindi rischi di turbare più del dovuto chi leggendoti si sente "attaccato" in quanto parte di un gruppo ma in realtà non è allineato con la maggioranza del gruppo stesso.

segue

L'avatar di zeneize

Giovy è una donna molto "particolare", diciamo ben poco "standardizzata" rispetto alla massa delle sue simili; spesso e volentieri ragiona in modo più "maschile" (sempre rifacendosi alla generalizzazione), ma è e si sente donna al 100%, quindi patisce le "accuse" generiche alle donne perchè si sente toccata come donna senza meritarselo come persona specifica.
    Math non ce l'ha con le donne in quanto tali, Giovy, anzi credo che in fondo le ammiri e soprattutto le rispetti. Si scagli a volte contro certi atteggiamenti standard del popolo femminile, atteggiamenti che in massima parte a te non appartengono e quindi non devi sentirti "offesa" come donna...
    Io sono sicuro che se vi parlaste, vi capireste benissimo !

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da maine
    non so di cosa stiate parlando, ma non si può dire che tu non sia una tosta
    è tostissima, cara, fidati.....

maine Ospite

Giovy è una donna molto "particolare", diciamo ben poco "standardizzata" rispetto alla massa delle sue simili; spesso e volentieri ragiona in modo più "maschile" (sempre rifacendosi alla generalizzazione), ma è e si sente donna al 100%, quindi patisce le "accuse" generiche alle donne perchè si sente toccata come donna senza meritarselo come persona specifica.

Io sono sicuro che se vi parlaste, vi capireste benissimo !
    Bravo Zen, ottima analisi

L'avatar di mathman

non voglio che entri nella mia testa, perchè ios crivo di getto quello che penso in quel momento...

Per sommi capi: Io ho parlato di occasioni perse ora che non sto con nessuno. Tu mi hai consigliato di stare da solo perché se nella coppia si comincia a ragionare di occasioni perse ecc. Ma io non sto in una coppia, ho parlato a posteriori di occasioni perse.

Harp è in una coppia, e presenta esattamente la stessa situazione che ho proposto io, seppure a posteriori. Lei all'interno della sua vita di coppia sta decidendo se perdere o no un'occasione. A lei non hai consigliato di stare da sola ecc.

Quello che pensi delle avventure, della fedeltà ecc è inifluente, mi chiedevo perché a me hai detto di stare da solo e ad Harp no. Sai, non fa piacere sentirselo dire.

Ho frainteso, pensavo che la differenza fosse nell'unica cosa evidente: io uomo, Harp donna. Invece tu mi hai detto che sono cambiate alcune cose nella tua vita nel frattempo e che scrivi un po' in base a com'è l'umore nel momento in cui scrivi.

Evidentemente si è trattato di coincidenze sfortunate.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di zeneize

Per sommi capi: Io ho parlato di occasioni perse ora che non sto con nessuno. Tu mi hai consigliato di stare da solo perché se nella coppia si comincia a ragionare di occasioni perse ecc. Ma io non sto in una coppia, ho parlato a posteriori di occasioni perse.

Harp è in una coppia, e presenta esattamente la stessa situazione che ho proposto io, seppure a posteriori. Lei all'interno della sua vita di coppia sta decidendo se perdere o no un'occasione. A lei non hai consigliato di stare da sola ecc.

Quello che pensi delle avventure, della fedeltà ecc è inifluente, mi chiedevo perché a me hai detto di stare da solo e ad Harp no. Sai, non fa piacere sentirselo dire.

Ho frainteso, pensavo che la differenza fosse nell'unica cosa evidente: io uomo, Harp donna. Invece tu mi hai detto che sono cambiate alcune cose nella tua vita nel frattempo e che scrivi un po' in base a com'è l'umore nel momento in cui scrivi.

Evidentemente si è trattato di coincidenze sfortunate.
    Math, forse sbaglio ma mi pare di ricordare che il suo "consiglio" di restare da solo per un po' non fosse proprio così strettamente legato alla questione delle occasioni perse.
    Mi pare che si riferisse più al tuo modo di rapportarti alle donne, in generale, non tanto al fatto di dare più o meno peso a possibili rimpianti.
    Bisognerebbe rileggersi bene il 3d....

L'avatar di mathman

Ragazzi, questa vostra diatriba da un lato mi fa dispiacere perchè vi considero entrambi degli ottimi amici, ma dall'altro mi fa sorridere perchè credo che in fondo sia solo un grosso equivoco, soprattutto su un piano dialettico più che nella sostanza delle rispettive idee.
    Se andiamo a vedere il nocciolo delle questioni, in fondo siete d'accordo; per entrambi, sostanzialmente, le "occasioni" non sono da rifiutare a priori.
    Anche i concetti di fedeltà che rispettivamente avete, non sono poi così distanti. Ci sono delle differenze, dei distinguo, ma non c'è una contrapposizione netta e insanabile fra le due posizioni...
    Sono d'accordo. È proprio per questo che non capivo come mai a me avesse detto una cosa, ad Harp tutta un'altra.

L'avatar di mathman

Math, forse sbaglio ma mi pare di ricordare che il suo "consiglio" di restare da solo per un po' non fosse proprio così strettamente legato alla questione delle occasioni perse.
    Mi pare che si riferisse più al tuo modo di rapportarti alle donne, in generale, non tanto al fatto di dare più o meno peso a possibili rimpianti.
    Bisognerebbe rileggersi bene il 3d....
    Quello forse è stato il commento più pesante, e probabilmente hai ragione dicendo che dipende anche da altre considerazioni. Tuttavia c'erano anche delle considerazioni da parte sua sui valori all'interno del dialogo nella vita di coppia nel mio caso per il fatto che parlavo di occasioni perse e questo non è venuto fuori qui. Eppure io ho specificato in partenza che le mie considerazioni sono scaturite al di fuori della vita di coppia, mentre Harp i suoi dubbi se cogliere o meno l'occasione li sta vivendo all'interno della coppia.

P.S. Tra l'altro credo che quel commento non fosse suo in partenza, ma lei si fosse accodata quotando un'altra utentessa.

L'avatar di zar2086

A me capita spesso il contrario.

L'avatar di mathman

A me capita spesso il contrario.
    Cioè? ti senti chiamato in causa pur essendo donna allo 0%?

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft