tranquilla era messo in contoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Mirj, era scontato prendesse questa piegaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
tranquilla era messo in contoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da mirjam64
scusate, ma quale piega ha preso ?Originariamente Scritto da bimbadark
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Maquesto non è altro che la conferma che malgrado la evoluzione dei tempi,siamo diversi per carico ormonale.Non molto diferente del cavernicoloOriginariamente Scritto da zeneize
Ma molti comportamenti sono indotti dalla educazione famigliare.
Per esempio.Mi trovai in un negozio di gioccatoli.ci stava una giovane mamma con un bimbo di +/- 2 anni in carozzina.
Il bimbo prende una confezione di pentoline,tegamini,e cc...La mamma esclama tutta scandalizzata "Ma non va bene per te,tesoro,questo è roba da femminucce,tu sei un MASCHIO"!!!!!
Magari qualora si approfondiva il discorso con la giovane mamma...farla capire che i migliori cuochi son uomi...magari sarebbe stata d'accordo.
Ma l'istinto ha la sopravivenza,la sua educazione ricevuta dalla sua mamma,le faceva dire che i masci devono giocare con altro!
Il futuro è oggi....
era un racconto romantico sulla creazione della donna: è diventata la solita discussione di confronto uomo/donna.Originariamente Scritto da zeneize
Quindi, seguendo il tuo discorso, è possibile che Dio, nel convincere l'arcangelo sulla peferzione dell'essere donna che stava concependo, abbia voluto dirgli che la donna era perfetta proprio perchè fatta in modo da convivere per l'eternità insieme a quel c*glione dell'uomo...Originariamente Scritto da zeneize
Bella reputazione deve aver avuto di entrambe le sue creazioni!
Non volevo che prendesse alcuna piega, volevo anzi evitarlo.Originariamente Scritto da bimbadark
Spiegavo perché succede, anche se le intenzioni sono altre.
Non ho negato in alcun modo quanto contenuto nel testo riportato da Sofix.
Concordo con Zeneize quando dice che la donna si è evoluta e l'uomo no, è quello che dico sempre. Tuttavia non la donna e l'uomo in quanto tali, ma le loro figure. Se la società oggi è ancora così machilista, lo è perché lo sono tutti i suoi individui, donne e uomini. Se non fosse così, nessuna donna si presterebbe ad assecondare questa visione delle cose, ed essa automaticamente si estinguerebbe.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
No, non lo è diventata. Penso si stia dicendo ancora che non è il caso che lo diventi.Originariamente Scritto da mirjam64
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Non credo si possa interpretare così, Dio ha creato l'uomo a propria immagine e somiglianza...Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
per una volta che non mi riferivo a teOriginariamente Scritto da mathman
E cmq ho deciso che la prossima volta che "inveirai" contro la donna ti darò ragione assolutametne. non è la sede x parlarne ma ho visto una cosa....aberrante !!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
e no e no e no mo la diciOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ci apro un 3d....su 4chiacchiereOriginariamente Scritto da sofix74
bhè se discendiammo dalla scimmia invece il discorso sulla perfezione credo cambi un pochino![]()
![]()
![]()
scusate sto scherzando...![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
mah....Originariamente Scritto da mirjam64
veramente qualcuno ha scritto che la donna è cambiata, in peggio. al che ho risposto che invece l'uomo è rimasto uguale (nella sua c*glionaggine).
non è una questione di confronto o una gara per chi è meglio....
a parte che il confronto uomo/donna è ciò che tiene in piedi l'umanità da sempre, se cessasse ci estingueremmo !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
Non mi ricordo nemmeno chi ho quotato, in realtà ho preso un post tra due o tre di voi che dicevate più o meno la stessa cosa. non pensavo ti riferissi a me, ma conoscendo la mia nomea ho voluto giocare d'anticipo.Originariamente Scritto da bimbadark
Quando ho letto il post di Sofix, ho immaginato l'intento suo e come potesse venir frainteso. E quello ho scritto, per cercare di evitare che venisse frainteso.
Perchè, secondo te Dio avrebbe voluto creare degli esseri al suo livello ? A sua immagine e somiglianza è un conto, ma non certo perfetti.....Originariamente Scritto da la_barrosa
![]()
Ora per par condicio qualcuno dovrebbe postare la trascrizione di "Voglio una donna" di Vecchioni..........![]()
Tutto fuorchè il dolore.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||