MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Questa discussione dal titolo a tutte le donne è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da mirjam64 era una bella cosa che sofix con amore voleva condividere con tutte le ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Riferimento: a tutte le donne

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    era una bella cosa che sofix con amore voleva condividere con tutte le donne, mi spiace che abbia preso questa piega e mi dispiace anche per il mio commento, che adesso non riscriverei
    Mirj, era scontato prendesse questa piega
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

era una bella cosa che sofix con amore voleva condividere con tutte le donne, mi spiace che abbia preso questa piega e mi dispiace anche per il mio commento, che adesso non riscriverei
    tranquilla era messo in conto
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    scusate, ma quale piega ha preso ?
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    Esatto !
    E non solo: nel caso del mio post, caso mai la "lotta" uomo/donna sarebbe stravinta dalla donna, che nel corso dei tempi ha saputo modificarsi e "rinforzarsi" mentre l'uomo è rimasto come un c*glione a lasciarsi ammaliare da due moine ben fatte....
    Maquesto non è altro che la conferma che malgrado la evoluzione dei tempi,siamo diversi per carico ormonale.Non molto diferente del cavernicolo

Ma molti comportamenti sono indotti dalla educazione famigliare.
    Per esempio.Mi trovai in un negozio di gioccatoli.ci stava una giovane mamma con un bimbo di +/- 2 anni in carozzina.
    Il bimbo prende una confezione di pentoline,tegamini,e cc...La mamma esclama tutta scandalizzata "Ma non va bene per te,tesoro,questo è roba da femminucce,tu sei un MASCHIO"!!!!!
    Magari qualora si approfondiva il discorso con la giovane mamma...farla capire che i migliori cuochi son uomi...magari sarebbe stata d'accordo.
    Ma l'istinto ha la sopravivenza,la sua educazione ricevuta dalla sua mamma,le faceva dire che i masci devono giocare con altro!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

scusate, ma quale piega ha preso ?
    era un racconto romantico sulla creazione della donna: è diventata la solita discussione di confronto uomo/donna.

L'avatar di la_barrosa
    la_barrosa non  è collegato Sani All

Esatto !
    E non solo: nel caso del mio post, caso mai la "lotta" uomo/donna sarebbe stravinta dalla donna, che nel corso dei tempi ha saputo modificarsi e "rinforzarsi" mentre l'uomo è rimasto come un c*glione a lasciarsi ammaliare da due moine ben fatte....
    Quindi, seguendo il tuo discorso, è possibile che Dio, nel convincere l'arcangelo sulla peferzione dell'essere donna che stava concependo, abbia voluto dirgli che la donna era perfetta proprio perchè fatta in modo da convivere per l'eternità insieme a quel c*glione dell'uomo...
    Bella reputazione deve aver avuto di entrambe le sue creazioni!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Non volevo che prendesse alcuna piega, volevo anzi evitarlo.

Spiegavo perché succede, anche se le intenzioni sono altre.

Non ho negato in alcun modo quanto contenuto nel testo riportato da Sofix.

Concordo con Zeneize quando dice che la donna si è evoluta e l'uomo no, è quello che dico sempre. Tuttavia non la donna e l'uomo in quanto tali, ma le loro figure. Se la società oggi è ancora così machilista, lo è perché lo sono tutti i suoi individui, donne e uomini. Se non fosse così, nessuna donna si presterebbe ad assecondare questa visione delle cose, ed essa automaticamente si estinguerebbe.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

era un racconto romantico sulla creazione della donna: è diventata la solita discussione di confronto uomo/donna.
    No, non lo è diventata. Penso si stia dicendo ancora che non è il caso che lo diventi.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Quindi, seguendo il tuo discorso, è possibile che Dio, nel convincere l'arcangelo sulla peferzione dell'essere donna che stava concependo, abbia voluto dirgli che la donna era perfetta proprio perchè fatta in modo da convivere per l'eternità insieme a quel c*glione dell'uomo...
    Non credo si possa interpretare così, Dio ha creato l'uomo a propria immagine e somiglianza...

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Non volevo che prendesse alcuna piega, volevo anzi evitarlo.

Spiegavo perché succede, anche se le intenzioni sono altre.

Non ho negato in alcun modo quanto contenuto nel testo riportato da Sofix.

.
    per una volta che non mi riferivo a te
    E cmq ho deciso che la prossima volta che "inveirai" contro la donna ti darò ragione assolutametne. non è la sede x parlarne ma ho visto una cosa....aberrante !!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

E cmq ho deciso che la prossima volta che "inveirai" contro la donna ti darò ragione assolutametne. non è la sede x parlarne ma ho visto una cosa....aberrante !!!!!
    e no e no e no mo la dici
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    e no e no e no mo la dici
    ci apro un 3d....su 4chiacchiere

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

bhè se discendiammo dalla scimmia invece il discorso sulla perfezione credo cambi un pochino
    scusate sto scherzando...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di zeneize

mah....
    veramente qualcuno ha scritto che la donna è cambiata, in peggio. al che ho risposto che invece l'uomo è rimasto uguale (nella sua c*glionaggine).
    non è una questione di confronto o una gara per chi è meglio....

a parte che il confronto uomo/donna è ciò che tiene in piedi l'umanità da sempre, se cessasse ci estingueremmo !
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di mathman

Non mi ricordo nemmeno chi ho quotato, in realtà ho preso un post tra due o tre di voi che dicevate più o meno la stessa cosa. non pensavo ti riferissi a me, ma conoscendo la mia nomea ho voluto giocare d'anticipo.

Quando ho letto il post di Sofix, ho immaginato l'intento suo e come potesse venir frainteso. E quello ho scritto, per cercare di evitare che venisse frainteso.

L'avatar di zeneize

Citazione Originariamente Scritto da la_barrosa
    Perchè, secondo te Dio avrebbe voluto creare degli esseri al suo livello ? A sua immagine e somiglianza è un conto, ma non certo perfetti.....

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Ora per par condicio qualcuno dovrebbe postare la trascrizione di "Voglio una donna" di Vecchioni..........
    Tutto fuorchè il dolore.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft