MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Questa discussione dal titolo quando le amicizie vengono meno... è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da giovy9 sbagliatissimo fla sul fatto di essere sparite per causa di tue parole e/o ...
    destiny fly Ospite

Riferimento: quando le amicizie vengono meno...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    sbagliatissimo fla sul fatto di essere sparite per causa di tue parole e/o causa tua.....
    forse la causa è solo del forum, o forse la causa è ns. o forse nn c'è un motivo. io sono solo sparita (un pò) da qui perchè nn lo sento più come prima, quando mi divertivo. mi manca lucciole, per farti un es, ma so che in qualsiasi momento si collega, lei lo sa...
    poi, la vicinanza o la lontananza dal forum fa allontanare per forza anche le amicizie virtuali.... che rimangono virtuali per molti, senza un contatto fisico.... (e nn parlo di trombare )
    Anche a me manchi tu... E la tua energia...

Si ti capisco Giovy, però a me è bastato fare due nomi di proposito che guarda caso, queste due persone per incanto sono riemerse.
    Forse manca questo nel forum, cioè che non ci sia chiama per nome e cognome.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Anche a me manchi tu... E la tua energia...
    quella se la prende mio nipote che mi fa girare scalza in casa...

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Si ti capisco Giovy, però a me è bastato fare due nomi di proposito che guarda caso, queste due persone per incanto sono riemerse.
    beh, stasera devo decidere se uscire o eno..e mi sono messa a leggere.... nn lo faccio spesso ultimamente.... o tu sei un mago!!
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    Quoto.

destiny fly Ospite

giovy ma tu devi essere munita di nutella in caso sennò nn sopravvivi!

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

no tresor.... io e i dolci, fortunatamente, possiamo stare lontani per un bel pò....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft