Si ti capisco Giovy, però a me è bastato fare due nomi di proposito che guarda caso, queste due persone per incanto sono riemerse.
Forse manca questo nel forum, cioè che non ci sia chiama per nome e cognome.
Anche a me manchi tu... E la tua energia...Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Si ti capisco Giovy, però a me è bastato fare due nomi di proposito che guarda caso, queste due persone per incanto sono riemerse.
Forse manca questo nel forum, cioè che non ci sia chiama per nome e cognome.
quella se la prende mio nipote che mi fa girare scalza in casa...Originariamente Scritto da destiny fly
beh, stasera devo decidere se uscire o eno..e mi sono messa a leggere.... nn lo faccio spesso ultimamente.... o tu sei un mago!!Originariamente Scritto da flagellum
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Quoto.Originariamente Scritto da flagellum
giovy ma tu devi essere munita di nutella in caso sennò nn sopravvivi!![]()
no tresor.... io e i dolci, fortunatamente, possiamo stare lontani per un bel pò....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||