MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo Amore e sesso sotto lo stesso tetto? è all'interno del forum Amore; Salve a tutti! Ho un problema,forse lo avrò: ho tutti i giorni contatti con la mia dolce ...
    vagabondo75 non  è collegato Sani All

Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti!
    Ho un problema,forse lo avrò:
    ho tutti i giorni contatti con la mia dolce metà,l'altra faccia della medaglia di cui faccio parte,Lei che voglio sia la futura madre dei miei figli;
    ho tutti i giorni contatti anche con la mia ex,lei che mi ha regalato i momenti più seducenti,i migliori momenti di ebrezza sessuale,la migliore a farmi stare bene fisicamente.

Oggi ho un bel rapporto con la mia attuale compagna ma non vi nascondo che oggi mi sono venuti in testa pensieri "impuri" con la mia ex che al momento ha un rapporto stabile...finora non ho avuto pensieri "extraconiugali" (virgolettato perchè non sono sposato ma è quello che vorrei fare)ma oggi..

a breve starò un giorno con la mia ex,avremmo da fare un pò di cose insieme e così prendiamo un giorno per farle e questi pensieri mi portano un senso di colpa da una parte,mentre d'altra parte vorrei proprio spassarmela un pò!

devo scegliere tra Amore e Sesso?

sono convinto che dovrei essere io a fare il primo passo, quindi, se non lo farò, non succederà niente...ma d'altro canto, se non lo faccio non mi toglierò questo pensiero!

che fare?

non è mia natura mettermi una maschera addosso,e sono convinto che durerò fatica a nascondere la mia futura scappatella, ma sono sicuro che ce la farò, con fatica.

esperienze passate ne ho, ma ho sempre tradito quando il rapporto non dava più niente, ora sarebbe solo per un sollazzo fisico... ho paura però che possa cambiare quanto abbia costruito finora con la mia dolce metà!
    sono combattuto...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Riferimento: Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

perchè non migliori il sesso con quella che chiami "tua dolce metà"?
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di Rospo
    Rospo non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    perchè non migliori il sesso con quella che chiami "tua dolce metà"?
    Almeno provaci, poi se proprio "nun se batte chiodo" allora sentiti libero !
    Scherzi a parte se ti sei ritagliato un giorno per la tua ex (con compagna all'oscuro immagino) non è solo per sollazzo fisico. E' perchè qualcosa tra te e la tua compagna manca ed è quello che pensi (sottolineo pensi) di trovare con la tua ex. Non è così leggera la questione.
    Tutto fuorchè il dolore.....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vagabondo75
    Salve a tutti!

Oggi ho un bel rapporto con la mia attuale compagna ma non vi nascondo che oggi mi sono venuti in testa pensieri "impuri" con la mia ex che al momento ha un rapporto stabile...finora non ho avuto pensieri "extraconiugali" (virgolettato perchè non sono sposato ma è quello che vorrei fare)ma oggi..

a breve starò un giorno con la mia ex,avremmo da fare un pò di cose insieme e così prendiamo un giorno per farle e questi pensieri mi portano un senso di colpa da una parte,mentre d'altra parte vorrei proprio spassarmela un pò!

devo scegliere tra Amore e Sesso?

sono convinto che dovrei essere io a fare il primo passo, quindi, se non lo farò, non succederà niente...ma d'altro canto, se non lo faccio non mi toglierò questo pensiero!

che fare?

non è mia natura mettermi una maschera addosso,e sono convinto che durerò fatica a nascondere la mia futura scappatella, ma sono sicuro che ce la farò, con fatica.

esperienze passate ne ho, ma ho sempre tradito quando il rapporto non dava più niente, ora sarebbe solo per un sollazzo fisico... ho paura però che possa cambiare quanto abbia costruito finora con la mia dolce metà!
    sono combattuto...
    pensa alla fiducia che ha in te la tua dolce metà...
    pensa a come starebbe se sapesse questa cosa...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Quando il sesso è così appagante tra due persone, non è mai solo sesso. Non vengo qui a dirti che forse c'è ancora qualcosa con la tua ex o altre cose del genere, dico che però poi il tuo cuore potrebbe madare segnali diversi da quelli della tua testa. Questo a prescindere da ogni considerazione sul tuo rapporto con la tua attuale compagna di cui non so nulla, ma che mi viene difficile pensare non risentirebbe in alcun modo di un eventuale passo falso. Potresti trovarti confuso, e magari anche per niente.

Poi vedi tu, non è che hai dato un fiume di dettagli al riguardo...
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Quando il sesso è così appagante tra due persone, non è mai solo sesso.
    che bello quando lo pensa anche un uomo
    etiamsi omnes, ego non

L'avatar di Rospo

Citazione Originariamente Scritto da moon
    che bello quando lo pensa anche un uomo
    Ma è solo una faccia della medaglia. Può essere amore così come semplicemente complicità e desiderio di possesso. Il solo sesso dura per il primo incontro, se poi arriva il secondo.....

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani All

Secondo me se entrembe sapessero dei tuoi pensieri, credo e sottolineo credo, che quella che dovrebbe sentirsi offesa è la tua ex.
    In fondo te vivi la tua quotidianità e "ami" una donna che consideri degna di darti dei figli, mentre Lei la consideri degna solo di momenti più seducenti, i migliori momenti di ebrezza sessuale, la migliore a farmi stare bene fisicamente....in pratica di porcate!
    Good luck mate
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di Rospo

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Secondo me se entrembe sapessero dei tuoi pensieri, credo e sottolineo credo, che quella che dovrebbe sentirsi offesa è la tua ex.
    In fondo te vivi la tua quotidianità e "ami" una donna che consideri degna di darti dei figli, mentre Lei la consideri degna solo di momenti più seducenti, i migliori momenti di ebrezza sessuale, la migliore a farmi stare bene fisicamente....in pratica di porcate!
    Good luck mate
    Ma se fosse stata la ex a lasciare lui ?

L'avatar di moon

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    Ma è solo una faccia della medaglia. Può essere amore così come semplicemente complicità e desiderio di possesso. Il solo sesso dura per il primo incontro, se poi arriva il secondo.....
    secondo me a volte vogliamo sfaccettare troppo
    perchè bisogna sempre trovare una via di mezzo? se c'è complicità, desiderio di possesso, voglia di stare insieme, allora chiamiamolo col suo nome!
    ora non è questo il caso perchè parliamo di un' ex...quindi le cose sono diverse, intervengono altri fattori...di sicuro però qualcosa da chiarire ci sarà nei confronti di entrambe!
    etiamsi omnes, ego non

mi fate sorridere!

quanto dice Daredevil è giusto, cerco solo porcate con la ex, mi piaceva come lo faceva e mi vengono ancora i brividi a ripensarci, ci siamo lasciati perchè oltre al sesso non riuscivo ad avere altre emozioni, era la mia amante durante un altro rapporto, una storia malata insomma...

Il sesso con l'attuale compagna non mi spiace ma è da migliorare, lo sappiamo e ci proviamo... solo che l'attuale compagna è molto impegnata anche in altre faccende e così non lo facciamo spesso, anche io sono molto impegnato, così passo più tempo con la ex e così mi vengono pensieri sporchi che poi non credo che realizzerò realmente, resteranno molto probabilmente solo nella mia testa, non vedo onestà e lealtà, mi sento in difetto al pensarci, ma tant'è, ho questi pensieri e devo affrontarli, il senso di colpa sarebbe troppo verso la mia attuale compagna... è una situazione che però non posso troncare, dovrei rimettermi in riga!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rospo
    non condivido quanto da te scritto, se il sesso è appagante può esserci anche solo quello! (IMHO)

piccola67 non  è collegato Sani All

Quando il sesso è così appagante tra due persone, non è mai solo sesso.
    Ecco anche io sono contenta che lo dica un uomo...la mia storia purtroppo adesso è finita...e lui dopo avermi amata per mesi, aver provato a scegliere noi, deciso che senza di me non poteva vivere al punto da sondare i lterreno a casa per una separazione di punto in bianco durante una discussione in cui, lo ammetto, resa insicura dalle sue incerttezze e dichiarazioni, io per prima dicevo che o si cambiava o basta, ha detto basta e ha chiuso dicendo che non mi ama più, che il suo posto è con il bmbo, che lo fa per lui e per me perchè non vuole tenermi legata senza alcuna certezza (spiegazioni inutili per me se non mi amasse veramente più).
    Eppure...oltre a tante altre cose, frasi, una contraddizione continua, l'attrazione fisica tra noi è sempre lì, fortissima, dopo che ci siamo lasciati e passati giorni di inferno a discutere, senza neanche guardarci i nfaccia, siamo riusciti a passare delle ore per chiarirci e decidere come comportarci...beh... lui ha voluto accadsesse stando abbracciati e lì era chiaro che mi desiderava...ora la domanda è...per riallacciarmi a math....può essere veramente finito l'amore se ti viene fatto capire che non può permettersi (e se non ama più sarebbe solo sesso) di fare una cosa che potrebbe farlo tornare a desiderare di andarsene da dove sta????fatemi capire sono io la pazza a vedere ancora l'amore ???

luceblu0000 non  è collegato Sani All

Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

Accidenti piccola, sembra la mia storia!!!!
    Parli di un bimbo...è suo figlio?

maine Ospite

Re: Riferimento: Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

Quando il sesso è così appagante tra due persone, non è mai solo sesso. Non vengo qui a dirti che forse c'è ancora qualcosa con la tua ex o altre cose del genere, dico che però poi il tuo cuore potrebbe madare segnali diversi da quelli della tua testa. Questo a prescindere da ogni considerazione sul tuo rapporto con la tua attuale compagna di cui non so nulla, ma che mi viene difficile pensare non risentirebbe in alcun modo di un eventuale passo falso. Potresti trovarti confuso, e magari anche per niente.

Poi vedi tu, non è che hai dato un fiume di dettagli al riguardo...

Re: Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

NOVITA':

sempre sotto lo stesso tetto ho avuto una relazione con un'altra tipa, lei molto più giovane di me (11 anni);

all'inizio doveva essere solo una *******, una scappatella visto che entrambi siamo felicemente fidanzati...
    insomma è stata una follia, è stata colpa di tutti e due!

la cosa ci è un pò scappata di mano e ci siamo visti e rivisti per qualche mese (3/4) con poche scopate e tante risate.

I nostri propositi sono sempre stati chiari:
    1. ci vediamo per un pranzo e non finiamo a letto: fallito
    2. siamo "trombamici" ci sentiamo solo per *******: ci siamo sentiti ogni giorno
    3. non ci innamoriamo: un pò lo sono e anche per lei c'è qualcosa in più
    4. non vorrei mai averti come fidanzata: questo ancora è stato rispettato però...
    5. bisogna dare un taglio a questa storia: fino a ieri abbiamo avuto sempre contatti

insomma ogni buon proposito non è stato rispettato!

Adesso lei mi ha detto che si sta guardando dall'esterno, che ha un problema per via di queste scappatelle e che le è passato il desiderio di farlo ancora...che non è colpa mia, che è un problema suo...ecc....ec....

A parte il fatto che abbiamo sempre detto che in ogni momento se uno dei due avesse voluto troncare l'altro avrebbe dovuto accettarlo, adesso che è quel momento un pò me ne dispiace, sia perchè è arrivato, sia perchè mi piaceva aver a che fare con lei.

Lei non vuole rovinare il rapporto che si è creato ma non vuole più, dice, pensare di venire a letto con me nè vuole essere più intima come prima, allo stesso tempo mi vuole accanto...
    io le ho chiesto se fosse stata una sola scappatella, lei risponde che oltre alla ******* c'è stato anche altro e che quest'altro non vuole perderlo...
    magari in questi mesi sono stato più libero e l'ho cercata più spesso, mentre adesso l'ho messa in disparte per stare con la mia partner, questa è l'unica cosa che penso possa averla ferita ma non credo più di tanto...

adesso sento il vuoto che mi ha lasciato (da ieri...) e mi dispiace!

sono felice di aver passato dei bei momenti con lei ma sentirsi dire le classiche scuse per mollare uno a 25 anni un pò mi rode!
    almeno una scusa meno banale...e poi non stavamo neanche insieme, che senso ha chiamarmi per mollarmi? sarebbe bastato evitarci? forse l'ho pressata troppo? mah...

ho cancellato tutto di lei, ieri, dopo che ci siamo detti di non risentirsi, abbiamo passato la serata a chiacchierare e come buon proposito abbiamo detto di non cercarci per qualche giorno (abbiamo un'occasione per non incontrarci e la sfruttiamo);

questi i punti certi:
    visti i risultati precedenti ho paura che questo proposito non verrà mantenuto,
    credo sia l'ora di tagliare, (è sempre stata l'ora di farlo)
    ho voglia di lei, di scoparla e riderci,
    non la voglio come fidanzata (vista la differenza di età e della ns situazione sentimentale).

avrei dovuto mettermi una scopa dietro e ramazzare la stanza??

come mi muovo? (al momento ho tagliato tutto, da ieri sera...)

mah...

bho...

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Re: Amore e sesso sotto lo stesso tetto?

Io veramente penso alla persona con cui sei "felicemente" fidanzata.

Io non riesco mai a capire perche' una persona non riesca ad un certo punto a tirare fuori le *****...... (no, aspetta, forse tu le hai tirate fuori fin troppo ) e prendere una decisione su quello che fara' da grande.
    Vabbe' la scappatella, vabbe' l'attrazione, ma decidere?
    Puoi anche decidere che questa sara' la tua vita, (come diceva per esempio Zeneize) ma basta con 'ste indecisioni puerili, dai

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da vagabondo75
    questi i punti certi:
    visti i risultati precedenti ho paura che questo proposito non verrà mantenuto,
    credo sia l'ora di tagliare, (è sempre stata l'ora di farlo)
    ho voglia di lei, di scoparla e riderci,
    non la voglio come fidanzata (vista la differenza di età e della ns situazione sentimentale).

avrei dovuto mettermi una scopa dietro e ramazzare la stanza??

come mi muovo? (al momento ho tagliato tutto, da ieri sera...)

mah...

bho...

sei un infedele cronico e non guarirai con il tempo

quindi prima mossa non avventurarti in un matrimonio con la povera cornuta che attualmente è la tua fidanzata, anzi direi fai che mollarla, ti si alleggerirà il cuore e sarai pronto alle nuove relazioni occasionali che si pareranno davanti a te
    cotto likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft