una via di mezzo?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Sacondo voi alla gente riesce noioso ascoltare il partner che esterna spesso i suoi sentimenti d'amore verso l'altro?
non parlo di storie che iniziano....
voglio dire è meglio dire "ti voglio bene" o "ti amo" o piuttosto solamente dimostrarlo?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
una via di mezzo?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
seriamente, secondo te, è possibile?
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
tra il dire ogni 10 minuti "ti amo" e il non farlo mai ?Originariamente Scritto da sofix74
Bè si.
Dirlo troppo spesso fa perdere significato a quelle parole, non dirlo mai fa perdere "importanza" alle dimostrazioni.
Credo ci sia bisogno di un giusto equilibrio.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Noioso? io non penso....forse può diventare abitudine e quindi arrivare ad avere un valore puramente....no mi viene il termine...cavolo che nervi...può arrivare ad essere solo una parola....
ecco perchè..
Per me...ci vogliono entrambe le cose...il "ti amo" acquista più valore se accompagnato da anche piccole cose che lo dimostrano...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
si concordo!Originariamente Scritto da bimbadark
a me piace dirlo (non sempreOriginariamente Scritto da sweetcat
)
ma mi piace pure sentirmelo dire![]()
si anche a meOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
e ancora questo "bisogno" è tutto femminile?
cioè gli uomini preferiscono evitare di dirlo e provare a dimostrarlo di più?
mhhhh....no...non direi...cioè il bisogno è si femminile....ma la dimostrazione credo dipenda dal carattere....forse.. .. non saprei...boh..Originariamente Scritto da sofix74
Bastano poche ma buone.. se è troppo diventa routine e perde significato.. in fondo basta che lo dimostrino, e a volte le parole nemmeno servono.Originariamente Scritto da sofix74
Il bisogno è sempre di entrambi ma a volte sono più importanti i fatti...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
certo quello sempre...Originariamente Scritto da sonic
infatti avevo evidenziato, nel primo post il solamente apposta![]()
si l'ho visto sofolaOriginariamente Scritto da sofix74
intendo che non puoi decidere per uno o per l'altro.. alla fine deve essere un giusto equilibrio tra i due
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ne sono convinta anche ioOriginariamente Scritto da sonic
![]()
Pensa che tristezza quando non vengono esternati.. ecco mi farebbe più preoccupare quello...
@sofi bella, chiedi ad una che nn lo sa proprio dire ma che se lo sente dire in continuazione. io credo di dimostrarlo, ma mi sono accorta che al partner nn basta. giustamente, dico io. ma non riesco a pronunciarle se non ne conosco la portata. oh, per dirla chiara, credo più nell'attrazione che nell'amore.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
E' giusto che si dica tante volte quante se ne sente il bisogno. Ci saranno coppie più loquaci ed altre di meno. Non ho capito se il problema è nell'ambito della coppia o tra le persone vicine....
Tutto fuorchè il dolore.....
[QUOTE=sofix74;133128 4]Sacondo voi alla gente riesce noioso ascoltare il partner che esterna spesso i suoi sentimenti d'amore verso l'altro?
Sofix noioso? io mi incaxxerei altro che!
Se mia moglie mi esternasse il suo amore verso un altro, la riempirei di legnate.
Sofix, dipende dall'età, soprattutto per un uomo.
A 50 anni, con una compagna con cui stai da 30, non si esterna amore, lo si fa vedere in piccole cose, esempio:
- se ad esempio la domenica a pranzo, la moglie ti prepara un pranzetto prelibato, la successiva dormita sul divano del marito, con tanto di labbrini aperti in un misto di sorriso e pienezza di stomaco, è segno di un grande apprezzamento e di amore;
- sempre la domenica, se durante la partita in tv, di quelle tirate davvero, dove la tua squadra soffre, tua moglie evita di passare davanti la tv e di romperti le ***** 200 volte, certamente a fine se è andata bene, le parole del marito "olè e vai, vinta anche questa", sono da interpretare con un gran gesto di amore verso la compagna.
Avrei altri 2000 esempi domestici da fare, ma mi limito a questi che danno comunque il senso delle cose.
Ma il più bel gesto, quello che davvero rafforza la fede del marito verso la compagna lo si ritrova sotto le lenzuola.
Quando dopo aver fatto l'amore in una delle 5/6 volte l'anno; dopo aver faticato, dopo avere imprecato in silenzio e sperato che arrivasse in lei quel benedetto orgasmo; dopo aver nell'incoscio pensato all'occasione persa di non essere gay; dopo tutto insomma, quando sei sfinito ma non vuoi fare il cafone anche se speri che lei non ti supplichi di abbracciarla, provi una specie di roulette russa passandole le mani su qualche parti intime nel funesto tentativo di cercare un altro amplesso, quando speri tutto, compresi ztunami, terromoto, ecc., purchè lei non ti dica "si dai ancora", ed invece lei ti sorprende con "no, dai basta, sono stanca", ecco questo è un gran gesto d'amore, vale più di 2000 "ti amo".
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||