sofi avevamodetto cioccolata calda non birretta![]()
![]()
ossia niente monogamia a prescindereOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
sofi avevamodetto cioccolata calda non birretta![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
Originariamente Scritto da sofix74
Credo proprio di no.
L'amore è la base di un rapporto ma ci voglio anche altre cose perchè una relazione diventi duratura......
non ho letto le altre risposte: ma io dico semplicemente no, non basta.Originariamente Scritto da sofix74
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
infatti non devi uscire. devi stare a casa. e smettere di trattenerti. domani datti malata, fai un week end lungo. ti serve un periodo di abruttimento, senza pensare a cosa pensano gli altri che ti vedono così, senza dover trattenere le lacrime, senza dover fingere. te ne stai a casa, piangi quando ti va e se non ti va....fai qualcosaltroOriginariamente Scritto da sofix74
amici o non amici in sti momenti possono fare davvero poco, per quanto non ti fanno sentire sola io penso che adesso ti serve solo quello. stare sola.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
sofolinaaaaa??? quando torni batti un colpo![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
oggi è peggio di ieri... pare che sia solo io quella incontentabile, quella che pretende cose impossibili, quella che non capisce e non va incontro...
io non devo avere esigenze non devo starci male
l'amore è anche felicità, mi è stato detto... vi sembravo infelice? ultimi giorni a parte....
che manata di caxxate....
sono delusa arrabbiata amareggiatasconvolta e ammutolita
ho il cuore che mi si è spezzato in mille pezzetti
come sempre mi sono espressa male e non sono stata compresa
ma anche sta volta è colpa solo mia....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
la colpa non è mai solo da una parte, tranne rari casi, ed è giustissimo che tu abbia delle esigenze, poi ti conosco sofi non sei una che non viene incontro a quelle degli altri anzi, però come lo fai tu dovrebbe esserci lo stesso dall'altra parteOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
evidentemente non mi accontento maiOriginariamente Scritto da tritratro
mi hanno dato della pretenziosa nella mia vita, dell'insensibile, dell'opportunista... che altro? bho
è evidente che è così e io non me ne rendo conto
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
probabilmente non sono stata in grado di decifrare una cippaOriginariamente Scritto da emma2
Originariamente Scritto da giovy9
lo so bene.... speravo mi diceste di si per non soffrire piùOriginariamente Scritto da callisto
non me lo posso permettere ginny devo pensare a mio figlio e devo lavorare anche nel weOriginariamente Scritto da ginevra84
sarà, ma allora siamo almeno in due a non rendercene conto perchè io in quei tre aggettivi non ti ci vedo proprio, sei una persona bellissima e chi ti vede in quel modo ci perde e secondo me non capisce un caxxoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Originariamente Scritto da sofix74
mi spiace non era mia intenzione!!!!!!
ma Ma la sofferenza non dura in eterno.
Mi piace pensare che la soffernza fortifica![]()
ciao sofix come tu sai ti seguo leggendo i tuoi post non lo nascondo e lo sai.
io credo che le domande che fai qui le devi fare a te stessa e cercare una risposta piu idonea .ogniuno dice la sua ogniuno a modo suo cerca di starti vicina, ma in realta,nessuno/a puo aiutarti,devi scavare scavare finche non trovi quello che realmente vuoi .l amore ogni persona la vive a modo suo anche con compromessi sacrifici e rinuncie l importante e viverla serenamente nel rispetto reciproco
ok ritorno nel ombra ciao sofix
lo so bene....Originariamente Scritto da delfinoreale
resta pure al sole
quotoOriginariamente Scritto da tritratro
a volte quando mi è capitato di stare come stai tu con il mio partner è stato per incomprensioni...se c'è dialogo le cose si possono affrontare e capire, se non c'è dialogo non si possono risolvere...alle volte semplicemente si smette di capirsi...perchè e parlo in generale perchè non conosco la situazione, si pretende di più di quanto si è disposti a dare, in amore bisogna fare "compromessi" che altro non sono che smussamenti per incastrare anche le minime cose che non s'incastrano....però ovviamente ci si deve venire incontro entrambi...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
magari pretendi molto, ma dai moltoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
magari sei insensibile, alle sciocchezze...
magari sei ooportunista perchè credi ancora che le opportunità ci siano!
insomma tu l' hai detto al negativo, ma ti assicuro che esiste del positivo anche nel pretendere troppo, nell' arrabbiarsi, nel non capire e cercare più a fondo!
e siccome non sei insensibile e opportunista è bene che tu sappia l'altro lato della medaglia!
poi che pretendi molto quello si...si nota...ma non è un difetto!
etiamsi omnes, ego non
Non basta...ci vuole anche Sesso Selvaggio!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
mi eri quasi mancato duemaroniOriginariamente Scritto da duemaroni
bentornato
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||