Questa discussione dal titolo L'amore basta? è all'interno del forum Amore; domanda apparentemente stupida me ne rendo conto....
ma come sempre quando c'è uno stop... ti fai un ...
-
L'amore basta?
domanda apparentemente stupida me ne rendo conto....
ma come sempre quando c'è uno stop... ti fai un miliardo di domande....
questa è la mia:
L'amore basta?
basta a fare andare avanti un rapporto?
basta a consolarti nei momenti di sconforto?
basta a farti dire "si ce la faccio comunque"?
io non so più niente.... mi scuso in anticipo se non riuscirò emotivamente a rispondere a tutto....
ma ho bisogno di altri punti di vidta... visto che il mio punto di riferimento non c'è...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-
Riferimento: L'amore basta?
Posso fare la rompiscatole della situazione???
mi sembra di capire che hai un periodo di pausa.. la domanda te la giro.. non saresti in grado di andare avanti senza? non bastano le tue forze per poter dire che ce la fai comunque?
non so di che parli... forse è solo il periodo che non ti fa essere lucida sulle cose?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

-

Originariamente Scritto da
sonic Posso fare la rompiscatole della situazione???
mi sembra di capire che hai un periodo di pausa.. la domanda te la giro.. non saresti in grado di andare avanti senza? non bastano le tue forze per poter dire che ce la fai comunque?
non so di che parli... forse è solo il periodo che non ti fa essere lucida sulle cose?
si certo vivo lo stesso.... ma ho un peso grande grande nel cuore...
e comunqe spero sia una pausa ma non lo credo...
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
-

sofix74 si certo vivo lo stesso.... ma ho un peso grande grande nel cuore...
e comunqe spero sia una pausa ma non lo credo...
patata allora è altro... è la sconfitta??? è l'aver perso la persona che si ama? se no le cose cambiano..
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

-

sonic patata allora è altro... è la sconfitta??? è l'aver perso la persona che si ama? se no le cose cambiano..
non ho capito... abbiate pazienza sono lenta e poco lucida
-
ti sto chiedendo se non stai facendo ste domande perchè c'è un'amore finito che ti fa star così..
ps. minkia che italiano..

-

sonic ti sto chiedendo se non stai facendo ste domande perchè c'è un'amore finito che ti fa star così..
ps. minkia che italiano..
si certo.... il fatto è che non è finito per nulla...
sto dicendo e chiedendo: Ma la l'amore basta? può bastare?
-
ok non è finito allora avevo capito male io...
l'amore? beh dipende a me può bastare a te no.. è molto soggettiva la cosa..

-
l'amore potrebbe bastare (anche se, come dice Sonic la cosa è soggettiva) quando non è a senso unico. Se tu lo ami e lui no, beh direi che non basta proprio; ma se il sentimento è reciproco allora direi che la cosa può funzionare anche a 1000 km. di distanza certo con tutti gli alti e i bassi del caso, con tanta buona volontà e momenti di strazio, ma si potrebbe bastare. Il problema, forse, non è se l'amore basta ma se a te basta vivere così
-
dipendi da cosa intendi per bastare...ma...secon do me no.
ci vuole anche molto altro...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

thor_1974 l'amore potrebbe bastare (anche se, come dice Sonic la cosa è soggettiva) quando non è a senso unico. Se tu lo ami e lui no, beh direi che non basta proprio; ma se il sentimento è reciproco allora direi che la cosa può funzionare anche a 1000 km. di distanza certo con tutti gli alti e i bassi del caso, con tanta buona volontà e momenti di strazio, ma si potrebbe bastare. Il problema, forse, non è se l'amore basta ma se a te basta vivere così

già
-

bimbadark dipendi da cosa intendi per bastare...ma...secon do me no.
ci vuole anche molto altro...
lo penso anche io ma mi sembra che ormai sia una pretesa....
-

sofix74 lo penso anche io ma mi sembra che ormai sia una pretesa....
credo tu abbia risposta al mio quesito con questa affermazione, trai le necessarie considerazioni dal tuo ragionamento
-

thor_1974 credo tu abbia risposta al mio quesito con questa affermazione, trai le necessarie considerazioni dal tuo ragionamento

io so bene tutto ma non voglio sapere niente... vorrei... vorrei... vorrei smettere di piangere ma non ci riesco... e la cosa tragica è che sono in ufficio e con della gente intorno che continua a chiedermi che ho...
e che ho non ci sto dentro....
-

sofix74 io so bene tutto ma non voglio sapere niente... vorrei... vorrei... vorrei smettere di piangere ma non ci riesco... e la cosa tragica è che sono in ufficio e con della gente intorno che continua a chiedermi che ho...
e che ho non ci sto dentro....
Beh è duro trovare il coraggio e la forza di guardarsi dentro e fare un bilancio oggettivo della nostra vita Sofi, è dura. QUello che penso di poterti dire è che le cose vanno ponderate con molto attenzione. Non basta un periodo di sofferenza per mandare a ramengo un rapporto di amore. La distanza, anche solamente psicologica, è un ostacolo impervio da scalare, ma la vera domanda è e rimane.....come staresti senza di lui peggio o meglio?
-

thor_1974 Beh è duro trovare il coraggio e la forza di guardarsi dentro e fare un bilancio oggettivo della nostra vita Sofi, è dura. QUello che penso di poterti dire è che le cose vanno ponderate con molto attenzione. Non basta un periodo di sofferenza per mandare a ramengo un rapporto di amore. La distanza, anche solamente psicologica, è un ostacolo impervio da scalare, ma la vera domanda è e rimane.....come staresti senza di lui peggio o meglio?
oddio thor sono giorni che incappo in questo.... sono paralizzata dalla paura di tutto
-

sofix74 oddio thor sono giorni che incappo in questo.... sono paralizzata dalla paura di tutto
direi allora che non rimane una cosa fare.....smettere di piangere perchè è troppo tempo che soffri, berti una calda cioccolata e pensare a mente fresca
Non ti corre dietro nessuno anche se l'angoscia te lo fa pensare, è la tua vita e la decisione è importante. Sofola, alzati e sorridi a te stessa più che al mondo, perchè solo con te stessa puoi uscirne senza troppe ferite
-

thor_1974 direi allora che non rimane una cosa fare.....smettere di piangere perchè è troppo tempo che soffri, berti una calda cioccolata e pensare a mente fresca

Non ti corre dietro nessuno anche se l'angoscia te lo fa pensare, è la tua vita e la decisione è importante. Sofola, alzati e sorridi a te stessa più che al mondo, perchè solo con te stessa puoi uscirne senza troppe ferite

lo so... ma non so se voglio uscirne...
-

thor_1974 direi allora che non rimane una cosa fare.....smettere di piangere perchè è troppo tempo che soffri, berti una calda cioccolata e pensare a mente fresca

sono d'accordo..e dall'angoscia i pensieri si alimentano creando fissazioni continue....se ti fermi nello stesso punto, emotivamente e cerebralmente, ti consumi giorno per giorno.....l'unica cura migliore sei tu, e tutti i tuoi amici e i tuoi cari che ti vogliono bene sono un valido supporto per ricordarti ogni giorno quanto sei speciale...
-

sofix74 lo so... ma non so se voglio uscirne...
forse non ne hai la forza, oltre che la volontà.....ma se tu avessi la forza, non pensi che sarebbe leggermente diverso il tuo punto di vista?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum