arrabbiarti é già un darle potere
lo capisco, anche se chiedi una ricetta su Cucina e ricette ci sarà qualcuno che penserà che è per una cenetta col dingo.Originariamente Scritto da sweetcat
Ma secondo me vale comunque la pena di farsi scivolare la cosa addosso e andare oltre.
Pensa se un giorno ti permetterai di postare su Mamma e papà
No, dai, prendila con filosofia se puoi, sono sicura che chi pregiudizi non ne ha sia la netta maggioranza, non notare solo la minoranza, non darle potere
arrabbiarti é già un darle potere
quanto hai ragione Mirj...Originariamente Scritto da mirjam64
sarà che oggi è anche una giornata un pò così...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
[QUOTE=dingoman;13385 97]non è che non me lo dica ...
è il risultato che non ottiene... sia perchè sono romantico come una grattugia arrugginita...
sia perchè .... prova a immaginare:
Dingo lo sa che non ti riferisci a lui? mi sa di no.
Stellina mettetevi daccordo: o fai la fidanzatina tutta micio-micio, bau, bau, o fai l'utente normale!
Non devi godere solo dei previlegi della tua situazione, non ti pare?
ecco una dimostrazione di ciò che dicevo
e ne ho piene le *****.
[QUOTE=flagellum;1339 514]l'uno non esclude l'altro.Originariamente Scritto da dingoman
ma se la cosa ti da fastidio puoi sempre fare 2 cose:
1.fare baracca e burattini
2.mettermi in ignore
Ciccia io ti ho fatto solo una domanda e guarda che modo di rispondere!Originariamente Scritto da sweetcat
Tesoro se sei in sindrome pre mestruale non sono affari miei, casomai tuoi e di quel povero cristo che sopporta le tue lune!
Ma guarda questa!
Ti manca il romanticismo?
E a chi altro dovresti dirlo se non al tuo partner?
Poi vista la tua delicatezza come si fa a non essere romantici con tale madamigela? ...
sweet il problema è che si creano a torto etichette. c'è il/la vergine, l'/la esaurito/a pazzo/a, il/la disoccupato/a che si piange addosso (che modestamente sarei io), il/la filosofo/a logorroico/a, lo/la scherzosetto/a, i broccoloni, i pazzi maniaci, e...la fidanzata del moderatore
come osi tu pensare diversamente dal tuo status??
![]()
![]()
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
eh già... hai proprio ragione...Originariamente Scritto da moon
guarda è meglio che non ti rispondo.Originariamente Scritto da stefano28
inoltre le mie lune non ti riguardano, e poi perchè dovrei stenderti il tappeto rosso? Quando il tuo commento nei miei confronti è alquanto astioso?
Oh bello, io tratto te, come tu tratti me! Quindi vedi di darti una calmata...
ci vorrebbe lo swiffer ogni tanto![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Il mio commento astioso?Originariamente Scritto da sweetcat
Per nulla non c'era alcun astio era una semplice domanda sei tu che sei partita per la tangente.
[QUOTE=sweetcat;13395 54]Ti sei dimenticata dell'altra possibilità: ridere di te!Originariamente Scritto da flagellum
perchè dovrei metterti in ignore? godo come un riccio della tua incaxxatura.
sweet ma è normale, tanto state insiemeOriginariamente Scritto da sweetcat
è come nella cerchia di amici, qualsiasi cosa si dica è normale che gli altri pensino che sia rivolta al suo partner...ma non vuol dire che prima non ne abbiano parlato. cioè fregatene, se no non vivi più
io ammetto che mi fa strano leggere certe cose che scrivi sapendo che il tuo ragazzo legge...ma alla fine sono fatti vostri. insomma se sta bene a voi sta bene a tutti, non hai nulla da giustificarevai tranqui
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
anche io anche io disoccupataOriginariamente Scritto da moon
tra poco
e voglio aggiungermi anche nella categoria serial killer...perchè la disoccupazione mi porterà questo nuovo hobby...che magari potrebbe anche fruttarmi qualche soldino, chissà
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
e come mai ci godi?Originariamente Scritto da flagellum
![]()
è evidente che nella tua totale impotenza di riuscire a prendeterla con me
trovi soddisfazione nel prendeterla con la mia donna.
e ora mi raccomando...urla un po'...manda minacce terribili,
racconta di come prendi i bulli in palestra e li usi come pesi... fai un po' il macho,
insomma.... dopo essertela presa con una ragazzina ..devi pur recuperare![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
si...proprio oggi dicevo di voler mettere qualcuno al muro e sparargli contro...li metterei in filaOriginariamente Scritto da ginevra84
potrebbe essere un' occupazione sana e stimolante
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
[QUOTE=flagellum;1339 779]guarda caro, ti assicuro...che quando m'incazzerò...lo vedrai davveroOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
Si, però dai Ginny, che ***** sentirselo sempre dire...Originariamente Scritto da ginevra84
A parte il fatto che cmq nessuno si dovrebbe prendere questo permesso... io cmq non sono diversa da quelli che scrivono qui del loro partner o di cose così, che riguardano l'amore...l'unica differenza è che lui c'è, ma le cose che scrivo le sa già...e se le scrivo è perchè nn rappresentano un problema, sennò non lo direi mai pubblicamente...
Io non sono solo la morosa del moderatore....sono in primis Una Donna(anche se poco)...e come tale ho diritto anch'io di parlare di cose che riguardao la sfera femminile...ma quasi mai riguardano anche Dingo...in qst caso è stato letto quello che poteva significare, non il 3d in sè stesso...come sempre del resto quello che scrivo...viene letto quello che potrebbe esserci dietro (che non c'è) anzichè quello che scrivo...
Su questo sono d'accordissimo e per quanto mi riguarda credo di aver sempre interagito con te secondo questo principio.Originariamente Scritto da sweetcat
Però e anche vero che:
e in effetti se tu - donna "qualsiasi" - scrivi certe cose che riguardano la sfera affettiva ed il rapporto di coppia, chi legge e sa che il tuo partner è uno di noi qui nel forum, è abbastanza normale che resti un pochino sconcertato....Originariamente Scritto da ginevra84
Perchè è la tua/vostra situazione ad essere un pochino anomala, benchè non ci sia nulla di male o di sconveniente, ovviamente !
segue...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||