MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 219
Questa discussione dal titolo Mi manca il romanticismo... è all'interno del forum Amore; Originariamente Scritto da sweetcat su questo hai ragione... quello che dico è che se io avessi un ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Riferimento: Mi manca il romanticismo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    su questo hai ragione...
    quello che dico è che se io avessi un moroso qualsiasi tutte ste cose, sti problemi non ci sarebbero...
    ci vedo un pò di pergiudizi nei miei confronti...perchè alla fine qualsiasi cosa io dica, scriva o faccia...viene preso come in funzione di dingo...
    lo capisco, anche se chiedi una ricetta su Cucina e ricette ci sarà qualcuno che penserà che è per una cenetta col dingo.
    Ma secondo me vale comunque la pena di farsi scivolare la cosa addosso e andare oltre.
    Pensa se un giorno ti permetterai di postare su Mamma e papà
    No, dai, prendila con filosofia se puoi, sono sicura che chi pregiudizi non ne ha sia la netta maggioranza, non notare solo la minoranza, non darle potere

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

arrabbiarti é già un darle potere

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    arrabbiarti é già un darle potere
    quanto hai ragione Mirj...
    sarà che oggi è anche una giornata un pò così...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

[QUOTE=dingoman;13385 97]non è che non me lo dica ...
    è il risultato che non ottiene... sia perchè sono romantico come una grattugia arrugginita...
    sia perchè .... prova a immaginare:

Dingo lo sa che non ti riferisci a lui? mi sa di no.
    Stellina mettetevi daccordo: o fai la fidanzatina tutta micio-micio, bau, bau, o fai l'utente normale!
    Non devi godere solo dei previlegi della tua situazione, non ti pare?

L'avatar di sweetcat

ecco una dimostrazione di ciò che dicevo
    e ne ho piene le *****.

L'avatar di sweetcat

[QUOTE=flagellum;1339 514]
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    non è che non me lo dica ...
    è il risultato che non ottiene... sia perchè sono romantico come una grattugia arrugginita...
    sia perchè .... prova a immaginare:

Dingo lo sa che non ti riferisci a lui? mi sa di no.
    Stellina mettetevi daccordo: o fai la fidanzatina tutta micio-micio, bau, bau, o fai l'utente normale!
    Non devi godere solo dei previlegi della tua situazione, non ti pare?
    l'uno non esclude l'altro.
    ma se la cosa ti da fastidio puoi sempre fare 2 cose:
    1.fare baracca e burattini
    2.mettermi in ignore

stefano28 non  è collegato Sani All

per la ca.zzosissima ennesima cazz.o di volta:

il mio 3d, o qualsiasi altro 3d che io scrivo non e' per dire qualcosa al mio partner!
    credo che non stareste a rompermi le ***** se nel forum non ci fosse...il mio ragionamento come hanno capito benissio tutti gli altri, e come denotano gli altri post, e se tu li avessi letti, e' un altro.
    Io trovo al quanto triste questo tuo commento oltre che fuori luogo.
    La prox volta leggi tutto prima di rispondere a caz.zo...
    Ciccia io ti ho fatto solo una domanda e guarda che modo di rispondere!
    Tesoro se sei in sindrome pre mestruale non sono affari miei, casomai tuoi e di quel povero cristo che sopporta le tue lune!
    Ma guarda questa!
    Ti manca il romanticismo?
    E a chi altro dovresti dirlo se non al tuo partner?
    Poi vista la tua delicatezza come si fa a non essere romantici con tale madamigela? ...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

sweet il problema è che si creano a torto etichette. c'è il/la vergine, l'/la esaurito/a pazzo/a, il/la disoccupato/a che si piange addosso (che modestamente sarei io ), il/la filosofo/a logorroico/a, lo/la scherzosetto/a, i broccoloni, i pazzi maniaci, e...la fidanzata del moderatore come osi tu pensare diversamente dal tuo status??
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da moon
    sweet il problema è che si creano a torto etichette. c'è il/la vergine, l'/la esaurito/a pazzo/a, il/la disoccupato/a che si piange addosso (che modestamente sarei io ), il/la filosofo/a logorroico/a, lo/la scherzosetto/a, i broccoloni, i pazzi maniaci, e...la fidanzata del moderatore come osi tu pensare diversamente dal tuo status??
    eh già... hai proprio ragione...

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ciccia io ti ho fatto solo una domanda e guarda che modo di rispondere!
    Tesoro se sei in sindrome pre mestruale non sono affari miei, casomai tuoi e di quel povero cristo che sopporta le tue lune!
    Ma guarda questa!
    Ti manca il romanticismo?
    E a chi altro dovresti dirlo se non al tuo partner?
    Poi vista la tua delicatezza come si fa a non essere romantici con tale madamigela? ...
    guarda è meglio che non ti rispondo.
    inoltre le mie lune non ti riguardano, e poi perchè dovrei stenderti il tappeto rosso? Quando il tuo commento nei miei confronti è alquanto astioso?
    Oh bello, io tratto te, come tu tratti me! Quindi vedi di darti una calmata...

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

ci vorrebbe lo swiffer ogni tanto
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

stefano28 non  è collegato Sani All

guarda è meglio che non ti rispondo.
    inoltre le mie lune non ti riguardano, e poi perchè dovrei stenderti il tappeto rosso? Quando il tuo commento nei miei confronti è alquanto astioso?
    Oh bello, io tratto te, come tu tratti me! Quindi vedi di darti una calmata...
    Il mio commento astioso?
    Per nulla non c'era alcun astio era una semplice domanda sei tu che sei partita per la tangente.

[QUOTE=sweetcat;13395 54]
    Citazione Originariamente Scritto da flagellum

l'uno non esclude l'altro.
    ma se la cosa ti da fastidio puoi sempre fare 2 cose:
    1.fare baracca e burattini
    2.mettermi in ignore
    Ti sei dimenticata dell'altra possibilità: ridere di te!
    perchè dovrei metterti in ignore? godo come un riccio della tua incaxxatura.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

su questo hai ragione...
    quello che dico è che se io avessi un moroso qualsiasi tutte ste cose, sti problemi non ci sarebbero...
    ci vedo un pò di pergiudizi nei miei confronti...perchè alla fine qualsiasi cosa io dica, scriva o faccia...viene preso come in funzione di dingo...
    sweet ma è normale, tanto state insieme è come nella cerchia di amici, qualsiasi cosa si dica è normale che gli altri pensino che sia rivolta al suo partner...ma non vuol dire che prima non ne abbiano parlato. cioè fregatene, se no non vivi più
    io ammetto che mi fa strano leggere certe cose che scrivi sapendo che il tuo ragazzo legge...ma alla fine sono fatti vostri. insomma se sta bene a voi sta bene a tutti, non hai nulla da giustificare vai tranqui
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da moon
    anche io anche io disoccupata tra poco e voglio aggiungermi anche nella categoria serial killer...perchè la disoccupazione mi porterà questo nuovo hobby...che magari potrebbe anche fruttarmi qualche soldino, chissà
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da flagellum
    e come mai ci godi?

è evidente che nella tua totale impotenza di riuscire a prendeterla con me
    trovi soddisfazione nel prendeterla con la mia donna.

e ora mi raccomando...urla un po'...manda minacce terribili,
    racconta di come prendi i bulli in palestra e li usi come pesi... fai un po' il macho,
    insomma.... dopo essertela presa con una ragazzina ..devi pur recuperare
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    anche io anche io disoccupata tra poco e voglio aggiungermi anche nella categoria serial killer...perchè la disoccupazione mi porterà questo nuovo hobby...che magari potrebbe anche fruttarmi qualche soldino, chissà
    si...proprio oggi dicevo di voler mettere qualcuno al muro e sparargli contro...li metterei in fila potrebbe essere un' occupazione sana e stimolante
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sweetcat

[QUOTE=flagellum;1339 779]

guarda caro, ti assicuro...che quando m'incazzerò...lo vedrai davvero

L'avatar di sweetcat

sweet ma è normale, tanto state insieme è come nella cerchia di amici, qualsiasi cosa si dica è normale che gli altri pensino che sia rivolta al suo partner...ma non vuol dire che prima non ne abbiano parlato. cioè fregatene, se no non vivi più
    io ammetto che mi fa strano leggere certe cose che scrivi sapendo che il tuo ragazzo legge...ma alla fine sono fatti vostri. insomma se sta bene a voi sta bene a tutti, non hai nulla da giustificare vai tranqui
    Si, però dai Ginny, che ***** sentirselo sempre dire...
    A parte il fatto che cmq nessuno si dovrebbe prendere questo permesso... io cmq non sono diversa da quelli che scrivono qui del loro partner o di cose così, che riguardano l'amore...l'unica differenza è che lui c'è, ma le cose che scrivo le sa già...e se le scrivo è perchè nn rappresentano un problema, sennò non lo direi mai pubblicamente...
    Io non sono solo la morosa del moderatore....sono in primis Una Donna(anche se poco )...e come tale ho diritto anch'io di parlare di cose che riguardao la sfera femminile...ma quasi mai riguardano anche Dingo...in qst caso è stato letto quello che poteva significare, non il 3d in sè stesso...come sempre del resto quello che scrivo...viene letto quello che potrebbe esserci dietro (che non c'è) anzichè quello che scrivo...

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

....io cmq non sono diversa da quelli che scrivono qui del loro partner o di cose così, che riguardano l'amore...l'unica differenza è che lui c'è, ma le cose che scrivo le sa già...e se le scrivo è perchè nn rappresentano un problema, sennò non lo direi mai pubblicamente...
    Io non sono solo la morosa del moderatore....sono in primis Una Donna(anche se poco )...e come tale ho diritto anch'io di parlare di cose che riguardao la sfera femminile..... come sempre del resto quello che scrivo...viene letto quello che potrebbe esserci dietro (che non c'è) anzichè quello che scrivo...
    Su questo sono d'accordissimo e per quanto mi riguarda credo di aver sempre interagito con te secondo questo principio.

Però e anche vero che:

sweet ma è normale, .... qualsiasi cosa si dica è normale che gli altri pensino che sia rivolta al suo partner........
    io ammetto che mi fa strano leggere certe cose che scrivi sapendo che il tuo ragazzo legge...
    e in effetti se tu - donna "qualsiasi" - scrivi certe cose che riguardano la sfera affettiva ed il rapporto di coppia, chi legge e sa che il tuo partner è uno di noi qui nel forum, è abbastanza normale che resti un pochino sconcertato....
    Perchè è la tua/vostra situazione ad essere un pochino anomala, benchè non ci sia nulla di male o di sconveniente, ovviamente !

segue...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft