Oh perchè le donne vogliono sempre la lunaOriginariamente Scritto da sweetcat
.Ricordo che mia figlia quando trovava i gran romanticoni,che erano sempre ai suoi piedi.....ma erano anche sempre dei dissoccupati!!!.
![]()
![]()
![]()
Non che no sia appagata o soddisfatta di quel che ho...del mio amore o di come lo vivo...
ma a volte come diceva sofix tempo fa...mi sento trascurata come donna e ho paura che sto tracurando anch'io il mio dolce omino...
non fraintendermi amor mio...non è per far notare o incolparti...sia chiaro...
è evidente che uomini e donne hanno bisogni diversi...e in sto periodo...non so sarà il sopraggiungere delle feste...la malinconia di queste tempo...o non so che...mi manca il tempo del romanticismo...perch è siamo(parlo in generale) troppo spinti da questa società ad andar così di corsa che non ci prendiamo o meglio, non riusciamo più a prenderci il tempo per assaporare i pochi momenti romantici che abbiamo col partner..che già direi sono pochini..sempre dovuto alla mancanza di tempo...e perciò mi mancano le romanticherie..chess ò cenette, roselline..regalini. ..parole dolcine...e parlo anche di me...non ho più avuto tempo per pensare a farle queste cosine...
Rivoglio la romanticheria...bila terale.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Oh perchè le donne vogliono sempre la lunaOriginariamente Scritto da sweetcat
.Ricordo che mia figlia quando trovava i gran romanticoni,che erano sempre ai suoi piedi.....ma erano anche sempre dei dissoccupati!!!.
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
hahahaOriginariamente Scritto da frederika
ma no dai..
![]()
Sweet, ehm, sai bene il rispetto che ho per te, ma non era meglio parlarne direttamente all'interessato? Detto così mi sa di freddo e distaccato.....spero che il tuo lui non la prenda maleOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
vero frede...il romanticone spesso diventa stucchevole...quello troppo freddo spesso lo prenderesti a badilate
insomma se ci si vuole bene dovrebbe esistere da sola la via di mezzo no??
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
veroOriginariamente Scritto da moon
non cercate la perfezione, godetevi la meraviglia dell'imperfezione che sa stupirvi mia care donneOriginariamente Scritto da moon
![]()
Ecco questo è un mio grosso problema...perchè avendo il moroso qui tutti pensano che io scriva per dire a lui...RAGAZZI NON E' COSì.Originariamente Scritto da thor_1974
Se io non avessi il moroso nel forum come mi avresti risposto?
Io parlo in generale..e come ho detto all'inizio non mi manca nulla, e il dialogo ra me e dingo c'è.
Il mio 3d è basato su di me, perchè non mi permetto di scrivere per altri, ma su di me come Donna e non come morosa di Dingo.![]()
ecco! io mi aspetto di essere stupitaOriginariamente Scritto da thor_1974
prima o poi accadrà spero
![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
ogni tanto pure io..Originariamente Scritto da moon
![]()
non è che non me lo dica ...Originariamente Scritto da thor_1974
è il risultato che non ottiene... sia perchè sono romantico come una grattugia arrugginita...
sia perchè .... prova a immaginare:
-caro non sei più dolce e tenero con me - una eventuale risposta:
-hai ragione cambio subito ..pucci pucci ..ucci ...- anche totalmente sincera
quanto sinceramente potrebbe essere presa?
cioè a me farlo mi parrebbe di essere falso come una banconota da 37 euro.
e questo nonostante che in cuor mio il sentimento continui a crescere.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Citazione:Originariamente Scritto da sweetcat
Originariamente Inviato da thor_1974
non cercate la perfezione, godetevi la meraviglia dell'imperfezione che sa stupirvi mia care donne
ti ho risposto così Sweet
p.s. anche agli uomini piace essere sorpresi, non date mai nulla per scontato.....avete voluto l'emancipazione e mo' ve tocca lavorà pure su di noi![]()
si però renditi conto che questo da parte di un uomo è un atteggiamento pericoloso...Originariamente Scritto da dingoman
si vede che voi uomini non capite proprio noi donneOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
leggi il mio edit e ripeto, non date per scontato le cose.........bisogna essere in due per certe cose...anche le coccoleOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
si...ma un uomo ha un bisogno diverso da quello di una donna...che alle volte vuole solo essere capita ed accontentata senza sentirsi giudicata..Originariamente Scritto da thor_1974
e noOriginariamente Scritto da dingoman
cmq dipende dai punti di vista mi sa...da quel pochino che vedo tu sembri un tipo anche troppo dolce
forse sweet non parla di dolcezza ma di romanticismo...che è diverso!
ma in effetti è una questione che mi pongo anche io...però io le coccole le faccio! e anche sweet mi sembra una coccolona! solo come dice lei a volte ci sono esigenze diverse, uomini e donne sono diversi, e noi abbiamo forse più voglia di tenerezza..Originariamente Scritto da thor_1974
cmq mi piacerebbe sapere, tu che consigli? perchè magari visto che siamo diversi anche i modi lo sono, e la dolcezza al femminile magari non è la stessa che vorrebbe il partner!
etiamsi omnes, ego non
esatto!Originariamente Scritto da moon
meno male moon che almeno tu mi capisci...![]()
per esempio io ho istituito le cocoole post prandialiOriginariamente Scritto da thor_1974
spiego:
nei giorni in cui si è liberi e si pranza insieme (ma si può fare anche dopo cena), lavati i piatti e messo tutto a posto ci si dedica un pò di tempo per le coccole!
la cosa è quasi obbligatoria perchè col tempo le coccole diminuiranno e quindi voglio un punto fermo che non sia la mia iniziativa o la sua, ma siano solo le coccole post prandiali!
poi vabbè è che mi piacciono, non è che avevopensato a tutte ste cose![]()
etiamsi omnes, ego non
è che sono donnaOriginariamente Scritto da sweetcat
a volte anche a me piacerebbe una situazione romantica, eppure di mio non lo sono, però sono quelle cose che fanno bene al cuore...e che non è la cenetta ma la passeggiata dopo cena, e non è il regalo ma le parole che lo accompagnano o il posto scelto per darlo...
etiamsi omnes, ego non
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||