ragazzi io attrazione fatale non l'avevo mai visto e lo sto guardando ora...
ma cavoli, questa è matta!!! chi vorrebbe un amante così!!!![]()
sorry.... sai che su queste cose vado a ruota libera..Originariamente Scritto da giovy9
..
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
ragazzi io attrazione fatale non l'avevo mai visto e lo sto guardando ora...
ma cavoli, questa è matta!!! chi vorrebbe un amante così!!!![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ti assicuro che c'è gente che cerca storie simili se non peggio....Originariamente Scritto da ginevra84
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Ma il povero Michael che cavolo ne sapeva di essersi ******* una psicopatica?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
eh infatti sì...porettoOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
bello vero? che interpretazione Glenn Close.Originariamente Scritto da ginevra84
Perchè era Glenn Close l'amante, vero?
L'ho visto al cinema, ma dev'essere passato un quarto di secolo.
Certo nessuno vorrebbe un'amante così, ma come poteva prevedere l'evoluzione degli eventi il povero Michael?
Quando si è accecati dalla passione (chiamiamola così) è facile che certi segnali passino del tutto inosservati
si, era Glenn Close.Originariamente Scritto da mirjam64
e dire che da quella volta il povero Michael è rimasto traumatizzato..... si è dovuto disintossicare dal sesso....
si, dici bene. credo che subito, presi dalla passione, certe deviazioni mentali nn le noti. magari è talmente bravo a nascondertelo....![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
quello che impieghi anni a costruire, con impegno, con amore, con passione, una persona di quel tipo te lo può distruggere in un istante.
Forse è proprio questo il messaggio del film
ho visto solo la prima ora perchè in streaming ho trovato solo la prima parteOriginariamente Scritto da mirjam64
poi come finisce?
![]()
finisce che la moglie la uccideOriginariamente Scritto da ginevra84
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
uh ficoOriginariamente Scritto da georgeclooney
e lui? ne esce pulito? la moglie non se la prende anche con lui?
Seeeee, non è un film di fantascienza !!!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
lui ne esce vittima, pentitoOriginariamente Scritto da ginevra84
e riamato dalla moglie![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Allora era proprio un film di fantascienza....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
vabbè....il perdono è una buona cosa....ihihihih ..... ma dopo la morte del gatto in pentola, io me ne sarei andata via di corsa!!!! ahahah
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Visto che sta tizia ha cercato di fare fuori entrambi direi che lui un bello spaghetto se l'é preso e non credo ci proverà piùOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||