o semplicemente non "può"-- non credo che i privilegi condizionino ste scelte...Originariamente Scritto da ginevra84
mah...forse. secondo me invece è: ci piacerebbe tanto ma nessuno dei due ha voglia di rinunciare ai "privilegi" che si sono ottenuti in una vita...Originariamente Scritto da maine
diciamo più che si pensa che non sia una scelta che valga la pena di fare... più che non si può.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
o semplicemente non "può"-- non credo che i privilegi condizionino ste scelte...Originariamente Scritto da ginevra84
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Assolutamente no ! Specie se me la presenta e ci mette una parolina buona.....Originariamente Scritto da sonic
Scherzi a parte, l'ho sempre detto a tutte le mie partners: "se un giorno sapessi che hai un altro uomo, mi dispiacerebbe perchè significherebbe che non ti sono bastato io. Penso che avrei qualcosa da rimproverarmi. Ma se avessi un'amante-donna, non credo che dovrei rimproverarmi nulla...."
E poi, con un altro uomo posso sempre competere, con una donna no !![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
esatto. ci sono tremila cose da considerare. la maggior parte delle volte, almeno negli esempi di coppie con amanti che vedo in giro, c'è questa incapacità di voler prendere una decisione. non è un semplice non si può...è proprio un "questa cosa vivo con l'amante vale la pena di essere vissuta solo così, nella clandestinità...non merita la luce del sole". è una scelta dettata dalla volontà, non dalla non possibilitàOriginariamente Scritto da zeneize
C'è chi rinuncerebbe a qualsiasi privilegio (ammesso che ne abbia...), ma non lo fa per altri motivi che riguardano altri....Originariamente Scritto da ginevra84
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
noooooooooooooo ma non vederla da quel punto di vista!!!!Originariamente Scritto da zeneize
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ma non ne sono molto convinta. poi ovviamente dipende da caso a caso... ma a meno che non ci siano casi di violenza non vedo proprio la non possibilità di non fare qualcosa. semplicemente si sceglie qualcosaltro...Originariamente Scritto da sonic
è?Originariamente Scritto da zeneize
ulisse ma m'hai dato un punto rossoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
certo dipende da caso a caso, ma non credo siano sempre i privilegi a condizionare la scelta tra amante e compagnoOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
dici che è un discorso di sentimenti?Originariamente Scritto da sonic
per quello che mi riguarda, che vedo in giro, capita spesso di ritrovarsi ad amare più l'amante che il compagno, a voelr stare più
con l'amante che col compagno, a voler passare più tempo con l'amante che col compagno... so che tutto questo non può essere decisivo nella scelta...ma anche il fatto di restare cmq col compagno lo vedo molto legato a motivi concreti rispetto che sentimentali...
poi posso sbagliarmi eh...
ma come? Non so manco cos'è? Mi pare di averti dato i punticini "normali"Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
beh ma un'amante tu l'avresti solo per la questione sesso?Originariamente Scritto da ginevra84
ah beh...se mettessi di mezzo i sentimenti metterei in dubbio il rapporto col mio compagno. un conto è una sbandata e un conto è quando ci perdi la testa veramente. ma anche in questo ultimo caso non vedo nessuno disposto a lasciare la calda comodità della routine famigliare....Originariamente Scritto da sonic
Originariamente Scritto da ulisse69
no cmq non sono punticini normali
vabbè ti perdono per sta volta
![]()
il problema in una relazione clandestina, è proprio quando subentrano i sentimenti. da una parte o dall'altra.Originariamente Scritto da ginevra84
poi, puoi viverla come e quando vuoi. ma bisogna capire cosa e quanto si vuole ottenere da una relazione del genere.
amante donna o uomo che sia. quando parlo di amante intendo= il terzo incomodo(per l'altro partner)
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
devi vedere qual'è l'equilibrio instaurato e quello che tutti voglionoOriginariamente Scritto da ginevra84
sì questo è verissimo...Originariamente Scritto da giovy9
Originariamente Scritto da ginevra84
parliamo di te, come facente parte di una coppia.
parlando dall'altra parte, se nn facesse parte della coppia?
metti deuce. avrebbe benissimo potuto dire di si, finchè gli bastava sesso e quanto altro... (poco più), ma nn tutto.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
in alcuni casi è sicuramente così, in altri no.Originariamente Scritto da ginevra84
per esperienza personale, in passato , quando ce n'è stato bisogno , non ho avuto nessuna riluttanza e problemi nel troncare relazioni senza più senso, e di amanti non ce n'erano...
ci sono molti tipi di amore, molti modi di amare, ognuno di questi ha una collocazione ben precisa. Non per tutti è così, me ne rendo conto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||